è un survival, deve essere un pochino frustrante per definizione
è un survival, deve essere un pochino frustrante per definizione
Ieri ho giocato tre ore facendo una fatica bestiale, sempre allo stremo di energie e al limite di munizioni. Non ho trovato neanche un nastro per salvare. Poi sono morto.
Giocone inaudito.
Giocato le 4 campagne a difficoltà assistita, talmente in profondità che ho sbloccato naturalmente tutti gli achievements dei collectibles e addirittura i Mr Racoon senza neanche avere la mappa che ti aiuta.
RE3 credo sia già in lavorazione a questo punto, ma spero rifacciano completamente anche 1, 0 e code veronica.
Ora alzo la difficoltà![]()
ha fatto anche sfracelli di vendite, ogni tanto la qualità paga
Minchia il tyrant
Con Leon dopo aver sbloccato il passaggio con i tre medaglioni si arriva, imediatamente dopo (prima di birkin), a una piccola area con una specie di contenitore chiuso con dentro quello che credo sia una modifica per un'arma. Sapete come si apre?
Ah cazz. Sarà per la prossima, oramai sono andato oltre :/ grazie
Sapete che esiste il modo di mettere gli spoiler, vero?
Ieri sera finito Difficoltà nornale alle 11, ricominciato e finito Hardcore all’1 e 15 tutto d’un fiato.
Che giocone...
Mi son deciso di prenderlo e giocarlo. Ormai si trova a due spicci.
Iniziato ieri, giocato circa per 3/4 ore. Mi sta piacendo un botto, che mi sono perso... oltretutto su PS5 con la patch next-gen gioco a 120fps grazie alla mia tv che supporta vrr... godo
Ovviamente iniziato a modalità normale, non ho tempo e voglia di sbattermi con i salvataggi e schivare zombie tutto il tempo con la modalità estrema, volevo chiedervi ma se uno rimane senza munizioni è fottuto? l'unico modo di risolvere la situazione è caricare un vecchio salvataggio?
sta cosa mi mette un po' d'ansia, ho sprecato un botto di proiettili per birkin e i 3 licker e adesso che sto per andare a prendere l'arma che si accede tramite la chiavetta usb a forma di distintivo e sono quasi a zero
Altra cosa, c'è modo di perdersi degli item se non si fanno determinate azioni? ci sono un paio di cassaforti che ancora non riesco ad aprire, non vorrei che mi sia perso qualcosa per strada...
Comunque è un dito in culo Mr. X![]()
io l'ho finito ad estrema senza problemi di munizioni e uccidendo quasi tutto, ti da sempre la sensazione di stare in bilico ma è bilanciato bene, certo a meno che tu non spari a cazzo di cane o non prenda le risorse nascoste. Comunque se rimani a secco c'è poco da fare, carica un salvataggio precedente se proprio non riesci a proseguire. Ricordati che non è necessario uccidere ogni zombie, anzi se sei bravo semplicemente li eviti.
Per le cassaforti ecc puoi sempre fare backtracking e\o aprire delle shortcut quando prosegui.
Ho riletto i vecchi post di questo thread, c'è gente che ad estremo non riusciva proprio a proseguire a causa delle poche munizioni rispetto ai colpi necessari per abbatteri gli zombi, che sono delle vere e proprie spugne.
Ad ogni modo me lo sto comunque godendo a normale, certo riconosco che il fattore survivor/ansia va un po' a farsi benedire.
Comunque, c'è un modo per riuscire a oneshottare gli zombie? A volte riesco a volte ci vogliono 5/6 colpi alla testa. boh sembra random.
dite che prima o poi lo infilano in qualche cestone virtuale? tipo epic o prime? no?
non che costi molto ora, in effetti
Io preso edizione fisica per PS4 a 18 euro su amazon, meno di così...
io ho preso 2 e 3 assieme in bundle a 18 € ad halloween sul PSN.
Molto molto belli entrambi. a normal li ho trovati impegnativi. ma ci sta. sono survival. non ci penso nemmeno a mettere difficoltà extra.
ho bestemmiato un po' solo nella sequenza col container perchè non riuscivo a "leggere" cosa mi chiedesse di fare il gioco.
penso che i poiettili e le cure siano in proporzione a come sei messo. ci sono momenti studiati per farti rimanere a secco secondo me. quando arrivi nelle fogne la difficoltà si impenna ma ti droppano anche altre risorse.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia