25 Gennaio? delusione! perchè non il 22 Febbraio?Bastava così poco!
Spero facciano una cosa simile per il 4, ho provato a giocarci recentemente ma i controlli e la telecamera me lo hanno reso subito indigesto. peccato. Se l'avessi giocato all'epoca mi sarebbe sicuramente piaciuto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
10 minuti di gameplay:
Mi faccio delle seghe GIGANTI a pensarci.
per gennaio devo aver finito tutto quanto possa distrarmene.
Ottimo che abbiano modificato un bel po' di cose
La quaasi totale assenza di hud mi fa GODERE.
E quel momento quando gira la testa del morto squartato illuminato dalla torcia nngghhhh
Cioè porca eva adoro tutto del trailer!! Pure il fatto che non hanno dato a lion la faccetta da belloccio der cazzo che aveva ultimamente
sembra figo ma porca zozza è TUTTO al buio più totale?? io sono cieco cazzo![]()
Ma quanto mi ispira. All'epoca ero un bambino povero e nessuno mi ha voluto regalare la play è un'ottima occasione per recuperare.
no no ma è figo eh, non dico di no. poi re2 è quello che ho giocato di più della serie, e l'ho adorato. solo che ormai non ho più sbatta di star dietro a giochi completamente bui in cui devi perdere diottrie ad illuminare tutto con la torcia (ed è un problema mio dato che sono un ossessivo compulsivo e devo controllare tutto, mettendoci così mezz'ora a stanza). e nel video non si vede altro. poi oh sarò felice di essere smentito quando uscirà
![]()
Stanno uscendo filmati in continuazione... Praticamente a mozzichi e bocconi ci stanno facendo vedere tutto il gioco. Però esce tra cinque mesi... Ci vogliono ammazzare di hype.