No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 50

Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1140

Discussione: No man's Sky

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: No man's Sky

Filmati di gente nel gruppo italiano su fb di NMS. Con un colpetto di jetpack volabper diverse decine di metri. Un altro invece col jetpack saltava pochissimo. Cmq far soldi diventa una cazzata fotonica. Appena si mette a posto il visore analitico e il pistolino per modificare il terreno si possono trovare tecnologie nel terreno da rivendere a 50k l'uno

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ecco! vedi!! questo dicevo! sapere queste cose! in un pratico video di 10 minuti.

ora mi iscrivo al gruppo fb.

LOL! le domande da avventura grafica per unirmi ad un gruppo FB non mi erano mai capitate.

ho dovuto aprire una nuova tab per rispondere all'ultima domanda.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-07-18 alle 09:20

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

che tristezza usare facebook per queste cose c'è reddit discord ecc. ma no, facebook

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    che tristezza usare facebook per queste cose c'è reddit discord ecc. ma no, facebook
    che tristezza usare reddit o discord per queste cose c'è facebook ecc. ma no, reddit

Senior Member

Facebook è fatto per i 50enni buongiorno caffè, mentre reddit e discord per nerd gamer. Per quale motivo dovrei usare il mio vero nome per parlare di videogiochi, tra l'altro su una piattaforma che rende praticamente impossibile cercare info o essere indicizzata come Facebook?

È semplicemente tutto conseguenza del fatto che l'italiano medio non è minimamente aggiornato su niente in tema di informatica/resto del mondo, non sa l'inglese, e ormai in testa ha l'idea che internet=facebook.

Ma poi non dico niente eh, ogni paese ha le sue particolarità, lo sappiamo che l'Italia è quello che è. Io continuo a interagire col resto del mondo potendo avere a che fare con 1000x le persone e i punti di vista che non 4 gatti su facebook. Ma va bene.

Si ma alla fine di tutto, chissenencula di cosa fai tu ? Hanno chiesto la fonte e io l'ho data. Punto. Le tue crociate a la applefag falle con gli altri applefag.

Gamer IDs

Lol... questo "reddit" l'ho sentito nominare spesso ma non ho mai capito come funziona.

Ormai quasi 40 anni li abbiamo. lo vediamo troppo gggggiovane forse.

Discord come lo usi per parlare ad argomenti? io lo uso per le chat di TGM, per la chat vocale quando gioco in coop su PC etc...

#23MJ L'avatar di Robbie

non ci credo che gli state facendo una menata per fb

ad ogni modo ho dovuto ricominciare perché l'aggiornamento mi ha brasato quasi tutto, tanto vale partire da zero

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Zio cane, reddit è il forum più vecchio del mondo praticamente. Qualsiasi discussione di qualsiasi tipo parte da lì. Qualsiasi gossip parte da li. Dalla tecnologia, alla medicina, alle auto fino alla politica.
    Ci scrivono politici, star e istituzioni camuffati con pseudonimi.
    Ah no però scusa, non c'è la parte social dove tu puoi postare le fotine da condividere con gli amici.
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Lol... questo "reddit" l'ho sentito nominare spesso ma non ho mai capito come funziona.

Ormai quasi 40 anni li abbiamo. lo vediamo troppo gggggiovane forse.

Discord come lo usi per parlare ad argomenti? io lo uso per le chat di TGM, per la chat vocale quando gioco in coop su PC etc...
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 25-07-18 alle 11:19
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma alla fine di tutto, chissenencula di cosa fai tu ? Hanno chiesto la fonte e io l'ho data. Punto. Le tue crociate a la applefag falle con gli altri applefag.
    No ma infatti, non volevo fare nessuna crociata, era solo una considerazione personale

Se mai qualcuno di noi comincerà qualcosa, qualche tipo di comunità, spero non lo faccia da Facebook, tutto qua

E quasi 40 anni li ho pure io

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah no però scusa, non c'è la parte social dove tu puoi postare le fotine da condividere con gli amici.
    beh c'è /r/gonewild

Vuoi andare in comunità ?

Senior Member

no sei fuori a me piace la droga

Gamer IDs

A quanto pare hanno cambiato anche i modelli degli NPC e molte cose a livello grafico... vedi che c'è bisogno di un video youtube che mostra le differenze!?

io di sicuro trovandomi di fronte a questo individuo non mi sarei mai ricordato come era prima.

Da un certo punto di vista mi dispiace che sia passato un anno dalla mia ultima partita... mi perdo completamente l'effetto WOW dei cambiamenti.

Solo sul primo pianeta ad inizio partita sono riuscito a raccogliere 1milione e 600k crediti per comprare il multitool da 22 slot. Un 3 ore di giri e si fa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Solo sul primo pianeta ad inizio partita sono riuscito a raccogliere 1milione e 600k crediti per comprare il multitool da 22 slot. Un 3 ore di giri e si fa
    io invece sono decollato con 10k crediti e il primo alieno della base stellare mi ha regalato proprio un multitool da 22 slot che valeva boh 2-3 milioni

Classe ?

Senior Member

classe B

B sta per buuuuuuuu

#23MJ L'avatar di Robbie

posso vendere in tranquillità le piante geneticamente modificate che trovo nella antiche rovina aprendo gli antichi bauli con le antiche chiavi?
    o le devo portare in salvo sull'aeroplanino assieme all'amaro montenegro?

Gamer IDs

Provato pure io. su PS4 pro scatta vistosamente. ho risolto mettendo il blocco ai frame.

Il motion blur voi come lo avete impostato? era a 180 e l'ho ridotto a 100. mi da troppo fastidio che mentre ruoto la telecamera non ci si capisca niente. Non l'ho messo a 0 solo perchè da 180 a 100 devi cliccare 80 volte sulla freccia... altrimenti scende lentissimo se tieni premuto. (in b4, dopo 10 secondi inizia a scorrere velocissimo.)

Comunque stavo morendo prima ancora di raggiungere l'astronave: sono su un pianeta radioattivo e avevo poca vita. mi sono infilato in una grotta per ripararmi dalle radiazioni, invece era proprio una grotta radioattiva!!

le pareti erano super ripide, così appena iniziato a capire i controlli e tutto... ho trovato appena in tempo della ferrite per riparare il supporto vitale. anzi, forse prima ti fa riparare lo scanner. Tra l'altro, nel menu mi è sembrato che continui a perdere "vita". non va in pausa il gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine