E chi è questa?finora ho trasferito solo Arianna
E chi è questa?finora ho trasferito solo Arianna
Snatcher = death dealer?
ah, sìio i nomi li prendo dalla wiki di fextralife, tu forse dalla guida ufficiale
![]()
Vale assolutamente la pena farsi catturare, la zona è un po' tosta, ma piuttosto limitata come estensione. Fai molti echi e recuperi un'arma decisamente utile. L'NPC della zona è abbastanza inutile come dice Para.
Ah, nella stessa zona in cui c'è l'NPC
Io intanto sto andando avanti nell'ultima zona del DLC. C'è un pezzo che mi ha richiesto almeno una ventina di tentativi buoni per passarlo: il mob della zona è qualcosa di allucinante e mi ha fatto sudare più di alcuni boss. Ha un botto di vita, attacchi e combo con una portata esagerata e per di più è sistemato in una zona in cui schivare è dannatamente difficile![]()
Mancava un colpo per eliminare Amelia, uno... Uno solo...
Tentativo successivo andato alla grande... In questa boss fight il summon è decisamente fondamentale
Toglietemi un dubbio: se lo snatcher mi porta là, dopo ho qualche lampada da accendere una volta li? E se muoio li, invece, si innesca un loop finché non ne esco?![]()
Ultima modifica di Dying; 30-04-16 alle 11:17
Bravo!
Se ti catturano, c'è una lampada lì vicino. Se muori prima di attivarla ti fa ripartire dal punto in cui spawni quando ti catturano. Cioè, o trovi la lanterna o rimani lì in quell'area. Ma è molto facile da trovare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io intanto sto sputando sangue sull'ultimo boss del dlc.
La seconda fase è allucinante...
anche a me ha fatto penare. poi come sempre una volta studiati un po' gli attacchi che fa quando si trasforma, lo si fa quasi agevolmente. Io con lui avevo trovato molto ma molto utile il potere arcano dell'osso, quello che ti fa "teletrasportare", per schivare last second alcuni attacchi in fase due che altrimenti mi avrebbero colpito con estrema cattiveria.![]()
Quei simpatici vermi velenosi... Tattiche consigliate? Devo abbatterli per lootare con calma
sei nel bosco? io ormai calcolavo senza problemi il tempismo con la ludwig e li seccavo con un affondo o due
Caverna dei boschi pre-scala per il cimitero fuori dalla clinica
ah ok, non li ricordo quelliavrò schivato come al solito
non ricordo se ti ho già detto del protip quando arrivi alla clinica, su chi ci troverai, potrai decidere se
È che mi bloccano visto che mi saltano addosso uno dietro l'altro e non riesco a divincolarmi, mi hanno già fatto perdere un sacco di anime
Se ho capito bene la zona, io l'ho saltata completamente. Me ne sono fregato del loot e ci sono passato in mezzo il più velocemente possibile.
Fatto fuori il maledetto comunque. E visto il primo finale del gioco. Fuck yeah!
Ultima modifica di Juroboy; 02-05-16 alle 12:28
quindi finito?
io so cosa fare per ottenere ogni finale, anche se non li conosco
credo che punterò a quello meno banale, e mi guarderò il resto su youtubepotrei farei il travaso del save su chiavetta ma che noia
Sì, finito e ho fatto il giochetto della chiavetta per avere tutti e tre i finali.
Vediamo un po' com'è questo NG+
Ok, poi sono arrivato alla clinica grazie al metodo corri-afferra-corri... Però non mi sta prendendo molto quest'area... sarà che è così diversa dall'ambientazione urbana delle prime zone, ma non trovo la voglia di proseguire, anche perchè mi sembra una mappa enorme e con ben poche shortcut, non ho voglia di far maratone su e giù