Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 47

Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1472

Discussione: Bloodborne

macs
    Guest

Re: Bloodborne

Ho già esplorato in parte tutti e tre: nella cathedral i brain sucker sono veramente troppi e la lascerò per dopo penso le bestie di cainhurst invece niente di che, con la ludwig non trasformata le uccido a colpi di R1 Sono arrivato ad aprire il portone ma non sono entrato dentro perché ancora dovevo uccidere balia di mergo

PS poi giocando offline ho tipo 70 insight e ho visto sulla wiki che i brain sucker sono molto più forti con così tanto insight, tirano di continuo quelle sferette magiche che ti bloccano
    Ultima modifica di macs; 16-03-18 alle 19:37

Il contegno L'avatar di Biocane

Riscaricato col plus, l avevo gia preso eoni fa per poi rivenderlo il giorno dopo, vediamo a sto giro se dura piu' di un giorno

macs
    Guest

Che boss inutile il celestial emissary

macs
    Guest

Ma quanto Cazzo è difficile il dlc? Sono arrivato al secondo boss e il livello per arrivarci è qualcosa di assurdo

Senior Member L'avatar di Rage

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Che boss inutile il celestial emissary
    ...mica è quello il boss di Upper Cathedral

Ma quanto Cazzo è difficile il dlc? Sono arrivato al secondo boss e il livello per arrivarci è qualcosa di assurdo
    A che livello sei? A me pare di averlo giocato dal 90 al 110 circa perché intanto facevo anche altre aree, ed è tosto
    Non so se spoilerare

per secondo boss quale intendi? Così a memoria, il primo mi ha fatto abbastanza piangere sangue, i due successivi (se intendi il livello della torre astrale) sono abbastanza easy, è il livello in sé che ti spappola il cervello

Comunque non so se essere in lutto o cosa, la compagnia che ha fatto la statua di Lady Maria che ho linkato un po' di tempo fa ora sta lavorando sulla doll e su Eileen, ma il futuro della linea è incerto dopo queste due, pare che dipenderà da quanto vendono bene Eileen per me è acquisto quasi sicuro, sarei prontissimo a sputtanare una marea di soldi per avere personaggi come Valtr, il Crow of Cainhurst, Annalise, Alfred, Gascoigne, Henryk. E why not, ci piazzo pure Yurie, perché anche i succhiacazzi del Coro meritano la loro fettina

La Nonna L'avatar di Lux !

Tranquillo, poi diventa più difficile

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    ...mica è quello il boss di Upper Cathedral

A che livello sei? A me pare di averlo giocato dal 90 al 110 circa perché intanto facevo anche altre aree, ed è tosto
    Non so se spoilerare

per secondo boss quale intendi? Così a memoria, il primo mi ha fatto abbastanza piangere sangue, i due successivi (se intendi il livello della torre astrale) sono abbastanza easy, è il livello in sé che ti spappola il cervello
    sono a livello 85 e non ho altre aree da esplorare a parte i calici, che mi stanno molto sul Cazzo cmq vedendo un po' la wiki ho perso un paio di armi per la strada nel dlc, ma tanto non sono adatte per la mia build strenght/arcane, sto usando la spada laser verde e la ruota di logarius
    Penso che la prossima run farò la build esattamente opposta alla mia di ora livellando skill e bloodtinge

Esticazzi? L'avatar di Ro9

sono a livello 85 e non ho altre aree da esplorare a parte i calici, che mi stanno molto sul Cazzo cmq vedendo un po' la wiki ho perso un paio di armi per la strada nel dlc, ma tanto non sono adatte per la mia build strenght/arcane, sto usando la spada laser verde e la ruota di logarius
    Penso che la prossima run farò la build esattamente opposta alla mia di ora livellando skill e bloodtinge
    Le build basate su bloodtinge sono uno spasso

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Il boss cavallo è uno dei più difficili dell'intera epopea soul, se la gioca con il Fume Knight di dark souls 2. Però dopo di lui ti aspetta una sorpresa ancora più interessante

Senior Member

E ieri con la mia calma ho seccato anche Gascoigne! Sono entrato nell'ottica del morire spesso senza considerarlo una sconfitta ma un incentivo a continuare... Praticamente è la versione PS4 di Flappy Bird

Senior Member

Beh certo, quella è la prima cosa che ti insegna il gioco

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh certo, quella è la prima cosa che ti insegna il gioco
    Quindi e' un gioco che insegna a diventare dei dalai lama...no perche' fin ora con me sta avendo l effetto opposto

Senior Member

Sì, secondo me il gioco è profondamente meditativo e terapeutico. Credevo di essere un pirla a pensarlo ma poi su reddit ho letto di un sacco di altre persone che lo trattavano allo stesso modo i souls ti insegnano l'accettazione. Non combattere la morte, non desiderare di sopravvivere. Accetta che morirai, più volte. Ti insegna anche che niente è impossibile. Per quanto sia difficile ce la farai (è solo un discorso di memoria muscolare dopo un po'). Il gioco per queste meccaniche è anche ripetitivo a tratti, è questo è una sorta di meditazione. Vai in trance mentre ammazzi i nemici, non pensi ad altro. Persevera, finisci almeno la prima area e arriva a dopo il secondo boss. C'è un motivo se è un gioco nella mia top 3 della mia vita, e così per molti altri

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Quindi e' un gioco che insegna a diventare dei dalai lama...no perche' fin ora con me sta avendo l effetto opposto
    Mai imprecato

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Mai imprecato
    LIES

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    LIES
    Ok, lo ammetto

Ho detto qualche "mannaggia" ed un paio di "uffa"

Io ho imprecato un sacco ma non mi son mai preso realmente male (tranne contro Ebrietas perché è buggata ). Non capisco perché prendersela per la morte in giochi che non hanno meccaniche punitive per la morte, tipo anche Planescape Torment o Bioshock. Muori, resusciti, fine

Per capirci le imprecazioni (che per me sono una norma) sono arrivate al top quando

contro Logarius, ho iniziato lo scontro che continuavo a farneticare "sei solo un vecchio succhiacazzi" e sono arrivato alla fine che continuavo a voce alta "sei solo un vecchio succhiacazzi che fa le pompe ai cani malati in stazione" a nastro c'è da divertirsi

macs
    Guest

Ebrietas è una delle boss fight che mi è piaciuta di più

Senior Member

Io ho bestemmiato duro, durissimo solo con Gascoigne e con un cane bastardissimo nei calici, probabilmente qualche pagina addietro ci sono ancora i miei vaneggiamenti. Ci ho messo giorni a battere quel cane di merda, ormai potevo schiacciare i bottoni ad occhi chiusi.

Invece per tutti gli altri boss ci sono solo i soliti insulti e bestemmie ad alta voce di ordinanza, e le ascelle sudate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su