sì diciamo che in realtà il gioco punta a farti fare il parring sparando al momento giusto, il backstab è giusto lì per i nemici grossi fermi ogni tanto![]()
sì diciamo che in realtà il gioco punta a farti fare il parring sparando al momento giusto, il backstab è giusto lì per i nemici grossi fermi ogni tanto![]()
Mai parriato sui souls
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io pocoma sapendola usare il gioco diventa più facile, specie certi boss
![]()
Mi iscrivo![]()
Domanda: ho fatto fuori Padre Gascoigne e esplorato l'esplorabile, ma mi ritrovo solo strade bloccate... qual è la via giusto?![]()
Sisi, quella l'ho presa ovviamente, ma evidentemente nella mia esplorazione mi son perso qualcosa
Ricontrollerò meglio![]()
Dopo Gascoigne dovresti trovare 3 path. Uno ti porta a old yarnham
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
la porta è molto grande, si trova al cimitero di Gascoigne, sopra le scaleaperta quella c'è una sola strada da seguire che porta a Cathedral Ward "piano terra"
edit: è un cancello di ferro, non un portone, quello che apri al cimitero con la chiave della tomba di Oedon
Grazie delle dritte... chissà perchè mi son perso la strada
(sono arrivato al "falò" di Old Yarnham, ma non so perchè non ho trovato la strada da lì)
prima mi farei la foresta a sinistra
Intanto che c'ero ho fatto un salto nei calici e l'ho platinato
Alla fine sono un bel po' da fare ma sono abbastanza corti e affrontare nuovi boss è sempre interessante.
Un po' tediosa la ricerca dei materiali verso la fine.
Un po' di oggetti e consigli che mi sono stati utili e che potrebbero servire a chi deve ancora finire i calici:
Invece il boss finale del gioco
Infatti ho dovuto usare
Altrimenti ero ancora lì a provarci probabilmente![]()
Ragazzi domanda un pò stupida... premetto gioco stupendo e mi frusto da solo per essermelo giocato così tardi. Detto questo sto per avviarmi al boss finale e nel mentre sto finendo di scovare le aree nascoste poi vorrei prendere il dlc. Con quello mi conviene passare all'ng+?