Bloodborne [PS4] Bloodborne

Risultati da 1 a 20 di 1545

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Bloodborne

io alla bestia ci sono arrivato vicino, poi sono tornato indietro per livellare che avevo 6k dietro e non mi andava di perderli

ma tu come hai fatto con l'amico..

.. in cima alla torre? Ho letto che per evitare che diventi ostile per sempre bisogna farsi uccidere da quei mostri nuovi che ci sono dopo aver ucciso la BSB, farsi mandare nella prigione, da lì combattere (o no) un'altra bestia e infine arrivare a Djura da dietro dalla nuova lampada.., dopo essersi fatti dare le cose si può anche ucciderlo, perché da quel momento in poi se si uccidono altre bestie in old yharnam sarà ostile per sempre

ALSO ho 26 cosi di sangue per upgradare le armi, ma sono indeciso quale upgradare per ora uso al 95% la cleaver saw, è velocissima e fa molto danno l'axe solo ogni tanto per la gittata
    Ultima modifica di Para Noir; 26-03-16 alle 16:55

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io alla bestia ci sono arrivato vicino, poi sono tornato indietro per livellare che avevo 6k dietro e non mi andava di perderli

.. in cima alla torre? Ho letto che per evitare che diventi ostile per sempre bisogna farsi uccidere da quei mostri nuovi che ci sono dopo aver ucciso la BSB, farsi mandare nella prigione, da lì combattere (o no) un'altra bestia e infine arrivare a Djura da dietro dalla nuova lampada.., dopo essersi fatti dare le cose si può anche ucciderlo, perché da quel momento in poi se si uccidono altre bestie in old yharnam sarà ostile per sempre

ALSO ho 26 cosi di sangue per upgradare le armi, ma sono indeciso quale upgradare per ora uso al 95% la cleaver saw, è velocissima e fa molto danno l'axe solo ogni tanto per la gittata
    Per l'amico:

Non sapevo che potesse essere amichevole. Io sono salito, provato un po' di volte e alla fine ad un certo punto è caduto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

Usali. La zona poco prima del tuo prossimo boss è buona per farmarli e tanto poi per upgradare a +4 ti chiede un altro materiale comunque. Poi se vuoi un consiglio, li terrei per una arma che ti manca poco a trovare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su