Bloodborne [PS4] Bloodborne

Risultati da 1 a 20 di 1545

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Bloodborne

ok, comunque BSB fatta al primo colpo senza upgrade nell'arma

vestiti da gascoigne che resistono bene al veleno, summonato alfred, fire paper e una boccia di sangue per attirarlo, poi il segreto è schivargli ADDOSSO a sinistra e stargli sempre dietro al culo

un po' sì, il segreto di questo gioco è stare sempre vicinissimo ai nemici e schivargli dietro

credo tu abbia capito di che arma parli, ora vado a pigliarla

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ok, comunque BSB fatta al primo colpo senza upgrade nell'arma

vestiti da gascoigne che resistono bene al veleno, summonato alfred, fire paper e una boccia di sangue per attirarlo, poi il segreto è schivargli ADDOSSO a sinistra e stargli sempre dietro al culo

un po' sì, il segreto di questo gioco è stare sempre vicinissimo ai nemici e schivargli dietro

credo tu abbia capito di che arma parli, ora vado a pigliarla
    Io l'ho provata un pochino e sembra piuttosto buona. Modalità leggera molto veloce e con buona portata, la modalità pesante è veramente lenta, ma stunna molto molto facilmente.

Ah, buon divertimento con i simpaticoni che cominceranno a comparire in giro per la mappa. Al momento sono quelli che mi hanno fatto più incazzare, l'altro giorno stavo per mordere il pad, giuro.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Juroboy; 27-03-16 alle 16:01

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Io l'ho provata un pochino e sembra piuttosto buona. Modalità leggera molto veloce e con buona portata, la modalità pesante è veramente lenta, ma stunna molto molto facilmente.

Ah, buon divertimento con i simpaticoni che cominceranno a comparire in giro per la mappa. Al momento sono quelli che mi hanno fatto più incazzare, l'altro giorno stavo per mordere il pad, giuro.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    dici quelli che quando ti prendono

finisci nel gael coso? dove devi uccidere la paarl beast ecc.ecc.? devo ancora cimentarmici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su