Bloodborne [PS4] Bloodborne

Risultati da 1 a 20 di 1544

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dying

Re: Bloodborne

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    visto?

hai raccolto

l'oggetto dal corpo della donna da dove ti butti giù dalle scale?

Per il resto la strada per procedere è abbastanza ovvia, apri i forzieri che trovi e NON uccidere chi sembra innocuo
    Sì, fatto tutto, compreso ottenere lanciafiamme e far traslocare la vecchia. Ora sono verso il simpaticone sulla torre...
    Consiglio: per cosa uso i punti intuizione? Gioco offline quindi non so come e per cosa spenderli al momento (prima che diventino troppi).
    Secondo: che arma mi conviene levellare di più per ora?
    Infine, non mi è chiaro come si usi l'attrezzo per le armi che c'è nel baule pre-cathedral ward
    Ultima modifica di Dying; 10-04-16 alle 18:42

Senior Member L'avatar di Juroboy

Re: Bloodborne

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sì, fatto tutto, compreso ottenere lanciafiamme e far traslocare la vecchia. Ora sono verso il simpaticone sulla torre...
    Consiglio: per cosa uso i punti intuizione? Gioco offline quindi non so come e per cosa spenderli al momento (prima che diventino troppi).
    Secondo: che arma mi conviene levellare di più per ora?
    Infine, non mi è chiaro come si usi l'attrezzo per le armi che c'è nel baule pre-cathedral ward
    Io i punti intuizione li ho usati parecchio per prendere vari set di armatura (tipo quello di Gascoigne) o alcune volte per comprare consumabili (carte per aggiungere danno da fuoco/fulmine). In realtà passato un certo punto, non so più come spenderli e ne sto accumulando un po' tanti, anche senza aver mai utilizzato gli item che te ne aggiungono.

Per l'arma al momento ti direi saw cleaver oppure l'ascia, in attesa di trovare la Ludwig.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su