Bloodborne [PS4] Bloodborne

Risultati da 1 a 20 di 1472

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: Bloodborne

Auguri per l'Orphan of KoS in NG+
    Strider mi sa che lo ha ammazzato anche in NG+7
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Quando impari il moveset, lo fai in NG esattamente come un NG+1 o 3. Solo con un po' più di attenzione.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Strider

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Confermo...
    Eppure l'Orfano di Kos non è stato il boss più difficile, anzi, lo reputo uno dei più divertenti, (soprattutto se ti equippi le tre rune per avere più danni con gli attacchi viscerali, vai di parry e lo asfalti), quelli che mi hanno fatto porconare di petto sono stati Ludwig Il Dannato/la Lama Sacra e Laurence il Primo Vicario.
    Poi, se vuoi divertirti, superato l'NG+7, puoi cercare di ottenere 650 milioni di echi del sangue con i Fallimenti Viventi...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vabbè, me lo sto sucando di nuovo, meno male che è uno dei più bei giochi di sempre

Come faccio a fare amicizia con Djura? A quanto ho letto devo entrare dalla porta di Paarl e non uccidere nessuna bestia, ma continua ad attaccarmi.
    Per rendere Djura amico, se non ricordo male, devi fare come segue (anche se ti spara):
    1 - Ignora Djura, arriva in fondo ad Old Yharnam e uccidi la Belva Assetata di Sangue (cosi da avere la lanterna) e triggherare un evento, ovvero...
    2 - .. Torna a Cathedral Ward, ora, uscendo dritto davanti a te e girando subito a destra, dovrebbe essere apparso uno degli Phtumeriani alti con il sacco. Fatti uccidere.
    3 - Ti risveglierai al Carcere dell'Ipogeo, trova la strada per incontrare Paarl la Belva Oscura (non serve ucciderla, basta incontrarla), se vuoi andare veloce fatti uccidere.
    4 - Trasportati alla lanterna della Belva Assetata di Sangue e da lì fai il percorso a ritroso fino a raggiungere Djura che ora non ti attaccherà.
    Ultima modifica di Strider; 31-01-24 alle 12:15

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Confermo...
    Eppure l'Orfano di Kos non è stato il boss più difficile, anzi, lo reputo uno dei più divertenti, (soprattutto se ti equippi le tre rune per avere più danni con gli attacchi viscerali, vai di parry e lo asfalti), quelli che mi hanno fatto porconare di petto sono stati Ludwig Il Dannato/la Lama Sacra e Laurence il Primo Vicario.
    Poi, se vuoi divertirti, superato l'NG+7, puoi cercare di ottenere 650 milioni di echi del sangue con i Fallimenti Viventi...

- - - Aggiornato - - -

Per rendere Djura amico, se non ricordo male, devi fare come segue (anche se ti spara):
    1 - Ignora Djura, arriva in fondo ad Old Yharnam e uccidi la Belva Assetata di Sangue (cosi da avere la lanterna) e triggherare un evento, ovvero...
    2 - .. Torna a Cathedral Ward, ora, uscendo dritto davanti a te e girando subito a destra, dovrebbe essere apparso uno degli Phtumeriani alti con il sacco. Fatti uccidere.
    3 - Ti risveglierai al Carcere dell'Ipogeo, trova la strada per incontrare Paarl la Belva Oscura (non serve ucciderla, basta incontrarla), se vuoi andare veloce fatti uccidere.
    4 - Trasportati alla lanterna della Belva Assetata di Sangue e da lì fai il percorso a ritroso fino a raggiungere Djura che ora non ti attaccherà.
    Tutto fatto. Mi spara :/
    Anzi: al punto 4 torno da Djura dalla lanterna di Paarl, posso provare a tornare dalla Chiesa del buon calice.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su