Google Stadia Google Stadia - Pagina 30

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 668

Discussione: Google Stadia

Senior Member L'avatar di Govny

Re: Google Stadia

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cazzo vuol dire questa frase, il flusso video lo scarichi con le stesse connessioni con cui ti connetti su Classroom, non è questione di GPU, ma di banda per i video.
    non credo che google usi gli stessi server per il servizio di cloud gaming e per quello di streaming con google meet.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma il problema non era Google, erano gli ISP delle varie nazioni che non riuscivano a gestire il traffico totale
    gli ISP garantiscono a chiunuqe è collegato con loro una banda minima (è scritto nel contratto), per esempio fastweb mi garantisce almeno 50 MB al secondo che sono sufficienti per stadia, infatti stadia mi funziona senza problemi.
    Lo fanno perchè sanno che l'infrastruttura è in grado di reggerli. Poi non si capisce perchè un aumento degli utenti stadia dovrebbe essere un problema quando invece i milioni di utenti che usano i vari servizi di streaming (che usano bande simili) non lo sono.
    Ultima modifica di Govny; 03-02-21 alle 22:05

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non credo che google usi gli stessi server per il servizio di cloud gaming e per quello di streaming con google meet.

- - - Aggiornato - - -

gli ISP garantiscono a chiunuqe è collegato con loro una banda minima (è scritto nel contratto), per esempio fastweb mi garantisce almeno 50 MB al secondo che sono sufficienti per stadia, infatti stadia mi funziona senza problemi.
    Lo fanno perchè sanno che l'infrastruttura è in grado di reggerli. Poi non si capisce perchè un aumento degli utenti stadia dovrebbe essere un problema quando invece i milioni di utenti che usano i vari servizi di streaming (che usano bande simili) non lo sono.
    Beh un servizio di streaming non è impegnativo da gestire come un servizio di gaming che richiede almeno una potenza computazionale di 4 teraflops per utente collegato.
    Perché insomma, da qualche parte quello che non calcola la tua macchina, lo deve fare Google al posto suo.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Sappi che in un comune di 30.000 abitanti ci sono voluti 10 anni per passare da 7mb/s a 31mb/s che offrono adesso.
    In 10 anni in compenso le dimensioni di tutto è cresciuto.
    A parte quelli che vivono nei centri delle metropoli, il resto del mondo ha velocità che cresce meno delle dimensioni dei file a qualità decente.

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh un servizio di streaming non è impegnativo da gestire come un servizio di gaming che richiede almeno una potenza computazionale di 4 teraflops per utente collegato.
    Perché insomma, da qualche parte quello che non calcola la tua macchina, lo deve fare Google al posto suo.

io veramente stavo rispondendo a necro che afferma che con milioni di utenti ci sarebbero problemi di banda.
    Poi è ovvio che per ogni utente Google deve fornire una macchina dedicata. Altrimenti ti tocca aspettare in coda.

Senior Member L'avatar di nyonik

La banda per google non dovrebbe essere un problema: per Stadia gli servirà forse 1/1000 della banda che usa per youtube.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Lo so, e' molto triste, difficile da mandar giu', ma:

Motivi?
    Non ci sono giochi che mi facciano venir voglia di spendere 10 euro al mese.

Unico cruccio?
    il 4k che va via. Ma in realta', la vera verita' e' che me ne sbatto alquanto perche' Cyberpunk 2077 mi ha abbastanza sbracato le palle.
    Come Harry Lime sa, questo mese e i prossimi dovro' lavorare un botto, e non sto trovando il tempo materiale per giocarlo.
    Ci sono ottime idee e il setting e' una grande idea, i design delle macchine e compagnia mi piacciono molto e la trama e' anche fica, mi sta piacendo la main story, ma e' tutto un po' una scesa poi all'atto pratico, per mille motivi.

Posso cmq continuarlo a giocare e penso che per curiosita' cerchero' di spingerlo fino alla fine ma non so, non sono sicuro mi andra' di dedicarmici al posto di altri titoli che mi chiamano di piu'.
    E quindi per ora, via il Pro, e se questo inficiera' il godibilismo di CP2077, pace.

Lo streaming a 1080p anzi che 4k si nota, più di quello che credevo. La qualità di Stadia in 4k hdr è davvero ottima, ma non vale i 10€ al mese purtroppo... Se ci fosse qualche gioco più interessante magari.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Io me lo sto godendo tantissimo Stadia, soprattutto sul cellulare e quindi il 1080p è perfetto.

Sulla TV 4k da 65, dai 3,5m di visione", non ho notato differenze sostanziali....almeno con Red Dead Redemption 2 che sto giocando da Natale.

Stadia avrebbe dovuto far pagare un qualcosina ogni mese, anche solo per tenere i server. Ovvio che va contro il mio interesse, ma il poter comprare un gioco SENZA necessariamente comprare l'hardware per giocarci, è strabiliante, ma Google ovviamente deve mantenere i server per farmi giocare e non credo che comprando un gioco, prendano tante royalties (o cmq non sufficienti a garantire mesi di gioco)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Io invece nel passare dal 4k hdr al 1080p ho notato un notevole peggioramento della pulizia dell'immagine. È tutto meno definito e più sgranato.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Io me lo sto godendo tantissimo Stadia, soprattutto sul cellulare e quindi il 1080p è perfetto.

Sulla TV 4k da 65, dai 3,5m di visione", non ho notato differenze sostanziali....almeno con Red Dead Redemption 2 che sto giocando da Natale.

Stadia avrebbe dovuto far pagare un qualcosina ogni mese, anche solo per tenere i server. Ovvio che va contro il mio interesse, ma il poter comprare un gioco SENZA necessariamente comprare l'hardware per giocarci, è strabiliante, ma Google ovviamente deve mantenere i server per farmi giocare e non credo che comprando un gioco, prendano tante royalties (o cmq non sufficienti a garantire mesi di gioco)
    Per me puoi dire addio ai tuoi giochi acquistati su stadia. Da qui entro il 2023.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ma caz

https://www.thegamesmachine.it/news-...ia-cancellato/

Gli cancellano l'account Google, lui cancella il suo gioco per Stadia.
    Severo ma giusto.

Comunque capisco l'incazzatura, se mi cancellassero l'account Google non potrei praticamente più usare internet

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma caz

https://www.thegamesmachine.it/news-...ia-cancellato/

Gli cancellano l'account Google, lui cancella il suo gioco per Stadia.
    Severo ma giusto.

Comunque capisco l'incazzatura, se mi cancellassero l'account Google non potrei praticamente più usare internet
    Ragazzi dai, il gesto di google di cancellare gli studi interni, è stata una cosa voluta per scoraggiare developer e utenti a usare il servizio. Lasciano spegnere il sistema lentamente in modo che non ci siano più giochi da aggiungere e utenti che vogliano usarlo. La gente si dimentica e staccano la spina a quei 4 gatti rimasti e lo mettono in culo a chi ha fatto gli acquisti.
    Era evidente dai che sarebbe finita cosi.

Gamer IDs

Penso che tu possa avere ragione, ma cosa c'entra col post che hai quotato?
    A questo hanno cancellato l'account Google personale, ha perso 15 anni di dati.

Gamer IDs

Penso che tu possa avere ragione, ma cosa c'entra col post che hai quotato?
    A questo hanno cancellato l'account Google personale, ha perso 15 anni di dati.
    Che è evidentemente una stronzata inventata per giustificare il fatto che cancella il gioco?
    secondo te un imprenditore che probabilmente dagli incassi di stadia prende qualche centinaio di migliaia di dollari netti rinuncia ad un suo progetto per un dispetto non prodotto direttamente dagli accordi con Google?
    Sei serio a crederci?

Gamer IDs

Sì, ci credo perchè se così non fosse potrebbe essere denunciato per diffamazione.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Ma più che altro vorrei capire chi cazzo è che si mette a giocare TERRARIA su stadia diobono

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma più che altro vorrei capire chi cazzo è che si mette a giocare TERRARIA su stadia diobono
    guarda, per quella roba li, il mondo è pieno. E non di bambinetti.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    guarda, per quella roba li, il mondo è pieno. E non di bambinetti.
    No ma non discuto Terraria in se, alla fine 30 milioni di copie vendute parlano per se.

E' che ho sempre visto stadia come si una console, ma che guardasse con molta attenzione a tutta la fetta di possessori di pc che non vogliono fare la corsa agli upgrade ma con una buona linea internet tengono botta con lo streaming e quindi anche col pc con cui fan le tabelle excel possono godersi il nuovo assassin's creed tutto fiammante.
    E porca troia sono certo che qualsiasi laptop scrauso che fa girare zoom regga tranquillamente terraria che è di 10 anni fa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No ma non discuto Terraria in se, alla fine 30 milioni di copie vendute parlano per se.

E' che ho sempre visto stadia come si una console, ma che guardasse con molta attenzione a tutta la fetta di possessori di pc che non vogliono fare la corsa agli upgrade ma con una buona linea internet tengono botta con lo streaming e quindi anche col pc con cui fan le tabelle excel possono godersi il nuovo assassin's creed tutto fiammante.
    E porca troia sono certo che qualsiasi laptop scrauso che fa girare zoom regga tranquillamente terraria che è di 10 anni fa
    Stadia funziona anche su smartphone, ma credo che Terraria sia disponibile anche su mobile, quindi effettivamente boh... abbastanza inutile.

Gamer IDs

Sì, ci credo perchè se così non fosse potrebbe essere denunciato per diffamazione.
    E chi te lo dice che non si siano accordati sulla cazzata da raccontare...
    Pensa anche agli accordi che lui può avere preso con stadia per la pubblicazione del gioco e se non mantiene l'accordo. Ha penali? Per un motivo così futile poi? Dai su, sta storia della ripicca non ha senso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su