S.T.A.L.K.E.R 2 [Multi] S.T.A.L.K.E.R 2 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: S.T.A.L.K.E.R 2

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: S.T.A.L.K.E.R 2

Io ho fatto circa un'oretta dopo il prologo.
    Al momento il dubbio più grosso è la gestione dei nemici, ho la sensazione che, mentre io mi devo avvicinare ad un metro per vederli (che ci può stare in un gioco del genere), loro ti vedono (e colpiscono) a prescidere dalla distanza, dallo stare in piedi o accovacciato, o dalle stare dietro qualche copertura, cosa che rende tutto abbastanza randomico ed alla lunga potrebbe pesare parecchio.

Per il resto si grezzo, ma molto figo

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto circa un'oretta dopo il prologo.
    Al momento il dubbio più grosso è la gestione dei nemici, ho la sensazione che, mentre io mi devo avvicinare ad un metro per vederli (che ci può stare in un gioco del genere), loro ti vedono (e colpiscono) a prescidere dalla distanza, dallo stare in piedi o accovacciato, o dalle stare dietro qualche copertura, cosa che rende tutto abbastanza randomico ed alla lunga potrebbe pesare parecchio.

Per il resto si grezzo, ma molto figo
    Già..io devo giocarci di più per parlare ma ho lo stesso cruccio. Non dico "rendimelo facile", ma..un minimo devo poter applicare qualche tattica per crearmi qualche vantaggio potenziale, almeno potenziale.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh, a me non ha fatto una buona impressione. sembra un gioco non per i miei gusti si muore troppo e il gioco non ti da indicazioni. non avendo giocato gli stalker precedenti non ho la tua sensazione di trovarmi a casa ma mi sento buttato in un mondo che non conosco, con regole che non conosco e senza spiegazioni.

addirittura non ti compare nemmeno un tutorial tipo: premi RB per accendere la torcia.

Ho rushato tutta la parte introduttiva perchè sembrava fatta apposta per dirti: se vai un po' ad esplorare, compare roba invisibile che ti salta addosso e ti ammazza in 2 colpi.
    durante il prologo (e anche dopo) ti viene segnalato in alto a dx tutti i tasti fondamentali. non è che hai disattivato qualcosa dal menù?
    per il resto è un titolo non per tutti dove bisogna avere molta pazienza nell'esplorare sopratutto se come me si gioca a veterano.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Già..io devo giocarci di più per parlare ma ho lo stesso cruccio. Non dico "rendimelo facile", ma..un minimo devo poter applicare qualche tattica per crearmi qualche vantaggio potenziale, almeno potenziale.
    intanto può aiutare ascoltare molto i rumori di quello che ti circonda. e anche dare un occhio nella parte centrale del radar dove ti appaiono i puntini rossi in caso di nemici in zona.

Gamer IDs

tra ieri e oggi sono uscite due patch corpose che sistemano diversi problemi

Gamer IDs

Finito proprio ieri dopo un lungo viaggio che da novembre mi aveva portato ad interrompere il gioco per un bug ma che poi sono riuscito a portare alla fine. Al netto di quanto ho già scritto è stata comunque una bella esperienza. Un titolo con dei difetti e delle imperfezioni ma che comunque si fa apprezzare per un mondo di gioco affascinante e una storia che per me è ben raccontata ed intrigante. Non è un titolo per tutti considerando poi che ancora devo risolvere tante cose che non vanno ma il gameplay comunque l'ho trovato in linea per il tipo di gioco che vuole essere. Chi si aspetta un COD rimane deluso perché la gestione dell' inventario qui è fondamentale. La fase shooting l'ho trovato equilibrata tranne forse un po' nel finale.Nota di merito anche al comparto audio e a qualche personaggio a cui comunque ti leghi (vedi richter).
    Peccato che il comparto tecnico in alcuni frangenti non riesca a tenere botta con degli ottimi interni ma esterni con delle texture che non convincono.
    Credo di averlo finito intorno alle 60/70 ore e sicuramente ci rifarò un giro o tornerò nella zona quando ci saranno aggiornamenti corposi.
    Per me un 8 pieno lo merita con poi un bel finale di avventura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su