Finito proprio ieri dopo un lungo viaggio che da novembre mi aveva portato ad interrompere il gioco per un bug ma che poi sono riuscito a portare alla fine. Al netto di quanto ho già scritto è stata comunque una bella esperienza. Un titolo con dei difetti e delle imperfezioni ma che comunque si fa apprezzare per un mondo di gioco affascinante e una storia che per me è ben raccontata ed intrigante. Non è un titolo per tutti considerando poi che ancora devo risolvere tante cose che non vanno ma il gameplay comunque l'ho trovato in linea per il tipo di gioco che vuole essere. Chi si aspetta un COD rimane deluso perché la gestione dell' inventario qui è fondamentale. La fase shooting l'ho trovato equilibrata tranne forse un po' nel finale.Nota di merito anche al comparto audio e a qualche personaggio a cui comunque ti leghi (vedi richter).
Peccato che il comparto tecnico in alcuni frangenti non riesca a tenere botta con degli ottimi interni ma esterni con delle texture che non convincono.
Credo di averlo finito intorno alle 60/70 ore e sicuramente ci rifarò un giro o tornerò nella zona quando ci saranno aggiornamenti corposi.
Per me un 8 pieno lo merita con poi un bel finale di avventura.