L'ambientazione pare vittoriana
EDIT: sbagliato thread, non pensavo fosse nella sezione console
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L'ambientazione pare vittoriana
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Ultima modifica di Bix91; 29-02-16 alle 15:11
Direi di si, già trapela qualcosa di interessante. Quindi sarà una sorta di open world ma con aree che si sbloccano man mano che la storia procede.
Il protagonista è un medico/vampiro e il tutto è ambientato durante l'epidemia della febbre spagnola. Oltre a poteri vampireschi fighissimi e la presenza di altre creature notturne.![]()
Tra l'altro l'unreal engine 4 sembra sfruttato davvero bene (per quel poco che si vede).
VAMPYR IMAGES DEPICT THE PROTAGONIST'S DUALITY: CAN YOU BE BOTH A SAVIOR AND A MONSTER?
Vampyr, the new action-RPG from acclaimed game-development studio DontNod, releases new images today depicting the duality of the central character. Set in London, 1918, Vampyr promises to offer a unique and deeply immersive experience, and a strong and engaging narrative steeped in vampire mythology.
In Vampyr, players take control of Dr. Jonathan Reid, a newly formed vampire who is torn between the Hippocratic Oath he swore as a doctor, and the bloodthirsty need to kill due to the monster within. While London suffers from the Spanish Flu pandemic, your first reflex as a doctor would be to help and heal people... but it will be impossible for you to ignore your inner, violent, nature of Vampyr - first and foremost, you are a lethal predator.
As a Vampyr, you have to accept your need to sacrifice people to survive. Feeding on people will be the basis of your character progression, as it will allow you to learn supernatural Vampyr powers and talents that will be useful in persuasion, locomotion, survivability, and combat. So the dilemma that's offered to you isn't 'should I kill people?' but more 'who will I kill'? And this decision won't be without consequences. Killing one person will create a rippling effect on London's ecosystem and you will have to live with both the repercussions and their death on your conscience. Decide to feed on a renowned doctor from the city hospital, and progressively see the health condition of the patients drop.
Every life saved and every life taken by Reid will have deadly ramifications to London and the people around it. When Vampyr releases in 2017, players will be asked: how far are you ready to go?
Sulla carta sembra una discreta figata, resta da vedere quanto di quello che stanno promettendo riguardo alle conseguenze poi si tradurrà realmente in effetti concreti sul gioco.
Speriamo bene, voglio poter dare fiducia ai Dontnod dopo il gran lavoro che han fatto con Life is Strange.
Trailer promettentissimo. I dontnod hanno tutta la mia attenzione. Forse il miglior uso di unreal engine 4 che si è visto fino ad ora. Aspettiamo il gameplay.
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Atmosfera di altissimo livello, aspetto con ansia di vedere il gameplay
Alcune perplessità che mi vengono in mente su questo gioco:
- a differenza di Bloodlines il personaggio di base è uno, e questo potrebbe voler dire minima personalizzazione se non quella relativa ad abilità (di conseguenza scarsa rigiocabilità?)
- ci saranno personaggi carismatici e storie all'altezza all'interno del gioco??? Spero non sia open world, poichè a parte TW3 difficilmente si trova poi il modo di amalgamare bene tutto senza inutili dispersioni.
- quanta varietà ci sarà a livello di gameplay??? potremmo andare sui tetti??? arrampicarci sullo stile di AC??? O come penso sarà un simil Deus EX HR??? Bloodlines aveva scenari strettissimi, ma carisma a mille con tantissime idee e sviluppi interessanti. Ed era un vero GDR. Da questo primo trailer sembra che la componente combat potrebbe avere la meglio sulle altre... il che potrebbe essere un problema, poichè sarebbe molto più action che GDR.......![]()
Ultima modifica di Eliwan; 11-06-16 alle 17:24
Un commentino del nostro keiser redazionale, se garbasse.
http://www.thegamesmachine.it/antepr...-xbox-one-ps4/
Non male! WOW! Sicuramente ci giocherò!
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Non so. forse perchè è un po' legnoso? io lo prendo come un "work in progress" quello che vedo mi piace e se lo migliorano come si deve diventa un gioco molto interessante.
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sì certamente legnoso, i combattimenti sembrano quelli di DA, poi boh, un vampiro che uccide umani con pistola e mannaia? oh c'mon forse sono troppo all'antica ma non credo che ad un vampiro servano queste armi. piuttosto sviluppami un bel set di incantesimi (magari lo faranno non si sa). Poi infilare un vampiro in un gioco così è sempre difficile, come spieghi la sua (obbligatoria se i nemici sono umani) debolezza? in TW3 i vampiri maggiori erano dei PNG ed erano a tutti gli effetti immortali ed imbattibili, in Vampire redemption/bloodlines combattevi vampiri vs vampiri ed era perfetto, ci sta..........ma qui?!