Atmosfera veramente ottima.
Combattimenti migliorabili ma mi sembrano comunque già accettabili. Poi ovviamente bisognerà vedere quanto peso avranno all'interno del gioco.
Atmosfera veramente ottima.
Combattimenti migliorabili ma mi sembrano comunque già accettabili. Poi ovviamente bisognerà vedere quanto peso avranno all'interno del gioco.
Invece per me è davvero bello. l'atmosfera è tanta roba. sono bastati quei due momenti in cui si ferma e fa dei 360° con la telecamera a vendermelo.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Wat.![]()
Gli anziani non hanno il sangue diluito, o meglio: ce l'hanno perchè sono di generazione >1, ma dire che sono deboli o hanno il sangue diluito come i vampiri di 14° generazione è come dire che una sostanza 1:1 è diluita come una in dosi omeopatiche.![]()
Oppure non ho ben capito a cosa ti riferisci.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
sono io che non ho capito, si parlava degli antichi che sono più "deboli" dei vampiri nati da 1 giorno, e poi c'è questo thin blood che mi ricordo da bloodlines, ma che non ho mai capito cos'è
per la mia concezione è un discorso sbagliato in partenza, perché più un vampiro è vecchio e più è vicino a Caino, quindi il suo sangue deve essere molto forte, è così da sempre, in ogni universo, tranne che in Vampire![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Quanta roba che esce![]()
L'ambientazione non mi convince.
E poi la cosa che ci siano cosi tanti mostri concentrati in una città dove i paesani girano da soli tra mille delitti mi risulta strana....
In Bloodlines c'era la Masquerede, qui viene presentata una città che tra mostri ed epidemie durerebbe al massimo un paio di giorni.
Temo che più che un gdr, sarà un action con i vampiri.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 08-06-17 alle 17:46
In una città del genere, chi rimarrebbe??? E' sotto quarantena??
Ci sono malattie, zombi, vampiri![]()
![]()
Che tipi di dialoghi o trame interessanti si potrebbero imbastire???![]()
![]()
Ultima modifica di Eliwan; 08-06-17 alle 18:08
Certo, se iniziate già a fare i paragoni con Bloodlines (che potrebbe anche non azzeccarci nulla come gioco, vampiri a parte), le probabilità che ci rimaniate male aumentano molto![]()
Ah leggo nel primo post che trattasi di ACTION RPG![]()
Quindi di RPG ci saranno al massimo qualche abilità in cui spendere punti e poco altro
Un Remember Me coi vampiri![]()
![]()
Per me perde molto solo per il fatto che risulta un ambientazione realistica con uno scenario totalmente improbabile
Sei un dottore che diventa vampiro, devi stare attento a quanto uccidere e a come muoverti per non sbilanciare delle cose e ti ritrovi circondato da milioni e milioni di morti tra epidemie e zombie mostri che ti attaccano e gente che gira a zonzo da sola disarmata/posseduta solo per essere uccisa![]()
![]()
Ultima modifica di Eliwan; 08-06-17 alle 18:08
no no, io passo proprio oltre, se poi il combat system rimarrà quello dei filmati che ho visto non ci siamo proprio.
Oh poi magari usciranno solo recensioni da 9 in su, in quel caso cambio idea
il paragone con bloodlines è obbligato, non mi pare siano mai usciti altri GDR sui vampiri oltre a redemption e bloodlines, in caso contrario per favore elencatemeli perché mi interessa![]()
Non GDR:
Bloodrayne al tempo![]()
Nocturne
Castelvania Lord of Shadow
Su Bloodlines ho avuto personalmente il merito di farlo ritradurre con la Unofficial Patch 3.0, dopo aver stalkerato in ogni dove alla ricerca di traduttori amatoriali disposti all'impresa![]()
![]()