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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Io penso che farò il reietto vestito di stracci.
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Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Il wretch in pratica, la classe sconsigliata da Miyazaki insomma :asd:
Scherzi a parte non mi è mai piaciuto iniziare “nudo”, anche se ottima per delineare la propria “spec”
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Se lo prendo, se, o prima run spada scudo e seconda nuda con due armi enormi, o direttamente nuda con due armi enormi
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Il wretch in pratica, la classe sconsigliata da Miyazaki insomma :asd:
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Vabè ma Miyazaki i giochi suoi non li sa giocare :asd:
Ricordo che quando venne completato Dark Souls 1 no hit disse che la cosa era impossibile e solo un rumor molto elaborato :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Il wretch in pratica, la classe sconsigliata da Miyazaki insomma :asd:
Scherzi a parte non mi è mai piaciuto iniziare “nudo”, anche se ottima per delineare la propria “spec”
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La classe sconsigliata per un principiante. Ma immagino che l'autocomprensione del testo non sia per te sufficiente senza qualcuno che ti aiuti.
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Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Simpatico come sempre Harry :asd:
Lo so perfettamente che è sconsigliata per chi non ha dimestichezza in titoli “From”, ma almeno a me (che vengo da più run) non piace molto, sarà che gradisco partire con un set già pronto (sono sempre attratto da armature fighe e scintillanti) …
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Miyazaki ha anche detto che ci sarà la palude velenosa :bua:
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Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Eh beh, immancabile … è riuscito a ficcarle pure in Sekiro asd:
Personalmente odio più caverne buie, strette e strapiene di burroni, ma forse qui incide la mia claustrofobia …
Comunque vediamo chi sostituirà i Basilisk nelle mie imprecazioni …
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Questione classe, coi come inizierete ? Io ho visto un bel po di gameplay su YouTube e sono tentato a partire con il cavaliere incantato, o qualcosa che più si avvicini al piromante
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Credo il samurai se va sulla destrezza o il vagabond perchè mi ispira l'immagine.:asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
nella beta le stats più forti erano forza e magia (non ricordo se sacra o arcana) e la destrezza invece molto meno forte dei vecchi (non parlo per esperienza perchè non li ho giocati, ma questo è quello che ho sentito).
però poi from ha detto di aver ricevuto molti feedback dalla beta stessa e di aver fatto delle modifiche quindi magari han nerfato una e buffato l'altra chissà
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Figata totale.
Che altre classi/basi di partenza ci saranno?
https://i.postimg.cc/5NSCc9qT/FB-IMG-1644363913520.jpg
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Mi ricorda Super Sloth in versione più mingherlina e mascherata :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
É Flappy Bird con un bel contorno fantasy, se ti prende bene hai la voglia di provare e riprovare, anche se alla millesima volta cadi contro il primo, merdosissimo nemico per eccesso di sicurezza... :sisi:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
garese
É Flappy Bird con un bel contorno fantasy, se ti prende bene hai la voglia di provare e riprovare, anche se alla millesima volta cadi contro il primo, merdosissimo nemico per eccesso di sicurezza... :sisi:
Buon esempio, e' quel tipo di gioco la' (diciamo), non un "action adventure" che vuole tu segua la storia principalmente e che lo finisca in breve tempo (e che quindi ti "aiuta" un minimo)
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
https://eldenring.wiki.fextralife.com/Classes
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
una volta capito come funziona il sistema di combattimento i nemici base li secchi come moscerini.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
una volta capito come funziona il sistema di combattimento i nemici base li secchi come moscerini.
E soprattutto decidi di evitarli. Anche capire quando fare una strage fa parte del gioco from.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
In realtà il ruolo ispirato a berserk è ovviamente il vagabondo.
E mi ispira parecchio partire vestito così (al di là delle spec).
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
In realtà il ruolo ispirato a berserk è ovviamente il vagabondo.
E mi ispira parecchio partire vestito così (al di là delle spec).
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Waah il vagabondo SPACCA
https://i.postimg.cc/X7PhvYx1/image.png
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
Digli solo che impari a giocare, così muore di meno e deve ripetere meno volte la strada.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
E soprattutto decidi di evitarli. Anche capire quando fare una strage fa parte del gioco from.
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esatto
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
Che volendo si può anche correre fino al boss evitando la maggior parte degli scontri :boh2:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Volersi incaponire contro un gruppo di nemici (anche i classici facili ma posizionati in modo bastardo) quando si possono evitare non ha senso, a meno che non ci sia dietro qualche ricompensa in oggetti o anime.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sono indeciso: Day One o no?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Non ha alcun senso comprare al day1 da anni a questa parte
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Dicono che le classi magiche sono sgranate, a me ha fatto sempre cagare giocare i souls con le magie, quindi che scelgo?
Non voglio manco sucare duro con una class full melee:asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
garese
Sono indeciso: Day One o no?
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Assolutamente.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Elden Ring sara' un day one totale per me, dopo tanto tempo che non prendo al day one (TLOU 2 lo presi al day one poi dovetti aspettare un po' per giocarlo, prima di quello penso non ricordo un day one quale fu...bo...)
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Che volendo si può anche correre fino al boss evitando la maggior parte degli scontri :boh2:
Personalmente, visto che sono come l'amico di Absint, gli direi di cambiare gioco.
Non per male , ma un conto è avere un difficoltà rompi scatole in un soul , un altro è sembrare di giocare a Pokemon o uno dei vecchi final fantasy coi mostri che ti rispuntano in maniera maniacale e costante.
Io se Elden si mostra così, fregandomene dei 70€ che ci sto andando a lasciare per la D1 edition, prendo e lo rivendo subito .
Raga ognuno gioca a quello che vuole ma giocare con la frustrazione continua significa che proprio piace farsi del male e parlo da giocatore cresciuto con NeS e quei bei giochi, come Mario , dove con 3 vite dovevi salvare il mondo in una sola run.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Se continui a morire è perché sei una sega a giocare.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
Personalmente, visto che sono come l'amico di Absint, gli direi di cambiare gioco.
Non per male , ma un conto è avere un difficoltà rompi scatole in un soul , un altro è sembrare di giocare a Pokemon o uno dei vecchi final fantasy coi mostri che ti rispuntano in maniera maniacale e costante.
Io se Elden si mostra così, fregandomene dei 70€ che ci sto andando a lasciare per la D1 edition, prendo e lo rivendo subito .
Raga ognuno gioca a quello che vuole ma giocare con la frustrazione continua significa che proprio piace farsi del male e parlo da giocatore cresciuto con NeS e quei bei giochi, come Mario , dove con 3 vite dovevi salvare il mondo in una sola run.
Te lo compro a 30. Secondo te non c'è il respawn dei nemici, scusa?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Kepper tu stai facendo un pout pourri strano
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Se continui a morire è perché sei una sega a giocare.
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Severo ma giusto.
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Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Se continui a morire è perché sei una sega a giocare.
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Il brutto di Tapatalk è che mi fa leggere le castronerie di utenti Messi in blacklist come te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Kepper tu stai facendo un pout pourri strano
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Citazione:
Originariamente Scritto da
garese
Te lo compro a 30. Secondo te non c'è il respawn dei nemici, scusa?
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Perchè no, ti metto in lista di attesa.
Secondo me ci sarà come in ogni Ow
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
Perchè no, ti metto in lista di attesa.
Secondo me ci sarà come in ogni Ow
Veramente prima di essere un Open World è un Souls Like, e da che mondo e mondo, il respawn è una delle meccaniche fondanti di quei giochi... vuoi che non ci sia? Tanto più, appunto, che è open world.
Cazzo fanno, lasciano le zone sguarnite se ammazzi tutti e non te li fanno più spawnare? Lo capisci che è assurda come richiesta sì?
In un Souls, sì? :uhm:
Io SPERO che respawnino... magari non come in Far Cry 2 che appena ti giravi ricomparivano, ma sicuramente quando riposerai ai "falò" me lo aspetto :boh2:
Sperare che non ci sia in toto mi pare una richiesta stramba :pippotto:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Veramente prima di essere un Open World è un Souls Like, e da che mondo e mondo, il respawn è una delle meccaniche fondanti di quei giochi... vuoi che non ci sia? Tanto più, appunto, che è open world.
Cazzo fanno, lasciano le zone sguarnite se ammazzi tutti e non te li fanno più spawnare? Lo capisci che è assurda come richiesta sì?
In un Souls, sì? :uhm:
Io SPERO che respawnino... magari non come in Far Cry 2 che appena ti giravi ricomparivano, ma sicuramente quando riposerai ai "falò" me lo aspetto :boh2:
Sperare che non ci sia in toto mi pare una richiesta stramba :pippotto:
Anche perché il bello dei souls è dosare il personaggio sul tuo modo di giocare e sulle tue capacità. Se sei uno scarso te ne vai in giro a livellare. Se sei skillato. Decidi tu di andare diretto al boss.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Funzionerà come in DS, respawn ogni morte, o visita al falò. A meno che non implementino la meccanica di DS2 dove dopo tot volte che li ammazzavi non tornavano più su, ma francamente in un open world non la vedo bene come meccanica, si rischia di rendere la mappa mezza vuota e può capitare di fare avanti e indietro più spesso di un mondo a compartimenti stagni.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Veramente prima di essere un Open World è un Souls Like, e da che mondo e mondo, il respawn è una delle meccaniche fondanti di quei giochi... vuoi che non ci sia? Tanto più, appunto, che è open world.
Cazzo fanno, lasciano le zone sguarnite se ammazzi tutti e non te li fanno più spawnare? Lo capisci che è assurda come richiesta sì?
In un Souls, sì? :uhm:
Io SPERO che respawnino... magari non come in Far Cry 2 che appena ti giravi ricomparivano, ma sicuramente quando riposerai ai "falò" me lo aspetto :boh2:
Sperare che non ci sia in toto mi pare una richiesta stramba :pippotto:
Quello che mi chiedo io è se tu hai capito a quali messaggi mi sia riferito , visto che sparare la parola "cazzo" fa intendere che non hai capito.
Il mio commento era riferito al mio altro commento riguardante l'amico di Absint che ha provato Sekiro con degna frustrazione sul respawn.
Questo gioconormale che abbia respawn ma io credo che sarà più ammorbidito e più vicino a quello di un OW , visto soprattutto che il gioco non nasce solo per essere un soul puro ma per essere alla portata di tutti.