-
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
L'offerta migliore è quella di istant gaming?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
L'offerta migliore è quella di istant gaming?
Bo, io comprero' su steam normale e fine
-
-
Posso dire dopo aver giocato e finito Demon's souls, Dark Soul1+2+3, Bloodborne, Sekiro, fottesega di Elden Ring?
Ho visto vari video, anteprime, gameplay, ma non c'è una singolo elemento che non mi faccia dire:"è dark souls 4 con la mappa più grande, il cavallo e il salto".
Sa tutto troppo di già visto, mentre in Sekiro e Blooborne c'erano state innovazioni interessanti nella formula, sia come gameplay, sia a livello stilistico, qua il titolo è troppo simile ai souls precendenti.
Poi per carità, sarà un ottimo titolo, ma a me non interessa.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Strano che dopo esserti sparato tutti i loro giochi, DS4 non ti attragga :uhm:
Io lo aspetto come il messiah invece :sisi:
-
Citazione:
Absint
Bo, io comprero' su steam normale e fine
Su istant gaming paghi 20 euro di meno :boh2:
-
Citazione:
Hellvis
Su istant gaming paghi 20 euro di meno :boh2:
Per la chiave di Steam?
-
A me mancano Demon souls e bloodborne (li sto aspettando su steam, prima o poi...) ma ci butto dentro i due nioh, the surge e co (code vein, hellpoint...)
Ho una scimmia fortissima che sta impazzendo.
Citazione:
Spidersuit90
This
-
Citazione:
Absint
Per la chiave di Steam?
Eh si
-
Citazione:
febiuzZ
Posso dire dopo aver giocato e finito Demon's souls, Dark Soul1+2+3, Bloodborne, Sekiro, fottesega di Elden Ring?
Ho visto vari video, anteprime, gameplay, ma non c'è una singolo elemento che non mi faccia dire:"è dark souls 4 con la mappa più grande, il cavallo e il salto".
Sa tutto troppo di già visto, mentre in Sekiro e Blooborne c'erano state innovazioni interessanti nella formula, sia come gameplay, sia a livello stilistico, qua il titolo è troppo simile ai souls precendenti.
Poi per carità, sarà un ottimo titolo, ma a me non interessa.
Ho avuto la stessa sensazione, se di sensazione si può parlare visto che il riciclo degli assett è un dato di fatto.
La conclusione è diversa, perchè lo prenderò comunque, ma il punto di vista non è sicuramente campato in aria.
-
Appena preso a 42 euro da IG.
Concordo con l'opinione qua sopra, lo giocherò avidamente ma avrei davvero davvero voluto qualcosa di nuovo.
-
Citazione:
Spidersuit90
Strano che dopo esserti sparato tutti i loro giochi, DS4 non ti attragga :uhm:
Hai detto bene DS4.
-
Appunto, e appunto mi sorprende che dopo averli giocati tutti, questa nuova iterazione non ti attragga :sisi:
-
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.
-
Citazione:
swuopa
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.
Che significa non ci vedi *nulla* ?
-
Citazione:
swuopa
Beh cazzi tuoi se non ci vedi nulla. :asd:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
swuopa
Io ho giocato a Ds1 ed è un bel gioco, finita lì, tutto questa psicosi non l'ho mai capita.
-
è bella l'estetica, le boss fight, l'esplorazione, il modo di progredire, lo scaling delle armi, le possibili build
-
Citazione:
swuopa
Come dice Ceccazzo e aggiungo che il feeling delle armi non me l'ha dato nessun altro vg, se non Dragon's Dogma.
Il personaggio "lo senti", soprattutto quando inizi a caricarlo di roba e gli diventa il culo pesante.
Poi mi piace un sacco l'atmosfera dark fantasy che ne contraddistingue le ambientazioni.
-
A me la roba del saltello mi inquieta abbastanza :\
-
Citazione:
Don Zauker
A me la roba del saltello mi inquieta abbastanza :\
Intendi il balzo di 100mt col cavallo? A me fa abbastanza pena.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Ci sta un modo per verticalizzare, certo che la molla per saltare fa molto super mario land.
A me la cosa che più spaventa è l'ambiente di gioco, che a quanto ho visto dalla beta sembra abbastanza... scialbo. Paragonate l'inizio di elden ring con l'inizio di bloodborne...
-
Avrà le sue aree alla Bloodborne o Dark Souls, non temere :sisi:
L'open world per forza di cose non potrà competere con il world design degli altri, ma è abbastanza logica come cosa.
L'importante è che il tutto si mescoli per bene e non ci siano aree "vuote" con praterie sterminate di nulla per centinaia di metri :sisi:
Per il resto sono fiducioso.
La Capra-vallo che salta in verticale ci sta, per "tagliare" corto. Spero che i vari jump siano sbloccabili a seguito di azioni mirate e non subito utilizzabili al primo giro :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
è bella l'estetica,
Pensa che per me è proprio l'unica cosa terribile. (oltre alla difficoltà fuori dai miei canoni di divertimento).
è tutto marcio, tutto schifoso, tutto cupo e triste, senza speranza... "il mondo è morto... tu sei un non morto... buon divertimento" e il gioco inizia così.
un po' trovavo pesante anche i "fallout" infatti. a me piace quando i mondi di gioco sono belli. Prendi the witcher 3: puoi anche farmi la palude triste con le megere, ma è solo una delle ambientazioni. il resto del gioco sa essere splendido.
-
-
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Più che altro io spero che siano giocabili decentemente già il day1 … ricordo, se non erro, non pochi problemi con BB e DS3 appena usciti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Più che altro io spero che siano giocabili decentemente già il day1 … ricordo, se non erro, non pochi problemi con BB e DS3 appena usciti
Giocati tutti e due al day one e zero problemi.
-
Sicuro Harry ? Io ricordo che DS3 era pieno di problemi di framerate su pc non appena uscito, tanto che uscì una patch bella grossa pochi giorni dopo …
BB invece soffriva di caricamenti eterni, che spesso superavano anche il minuto …
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sicuro Harry ? Io ricordo che DS3 era pieno di problemi di framerate su pc non appena uscito, tanto che uscì una patch bella grossa pochi giorni dopo …
BB invece soffriva di caricamenti eterni, che spesso superavano anche il minuto …
Ma cazzomene del pc. Ti sei accorto che stai scrivendo in consolemania?
-
Citazione:
Harry_Lime
Giocati tutti e due al day one e zero problemi.
BB al day one zero problemi mai nella vita.
La ps4 fat andava in memory leak super facilmente e i boss non avevano moveset :asd:
Ds3 non ricordo se fu una patch al day one o meno ma tutta la palude velenosa era ai livelli della città infame di ds1 su ps3
-
BB ha sempre avuto problemi di frame pacing e di caricamenti eterni, ma come meccaniche non ha mai avuto problemi che non fossero risolvibili con un chiudi e riavvia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quando parlate di riciclo di asset, cosa intendete?
Citazione:
Eric Starbuck
Pensa che per me è proprio l'unica cosa terribile. (oltre alla difficoltà fuori dai miei canoni di divertimento).
è tutto marcio, tutto schifoso, tutto cupo e triste, senza speranza... "il mondo è morto... tu sei un non morto... buon divertimento" e il gioco inizia così.
un po' trovavo pesante anche i "fallout" infatti. a me piace quando i mondi di gioco sono belli. Prendi the witcher 3: puoi anche farmi la palude triste con le megere, ma è solo una delle ambientazioni. il resto del gioco sa essere splendido.
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
-
Citazione:
Lord Brunitius
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
ESATTO...
Come si fa ad avercela coi mondi e le art direction di Fron Software...mortacci...se non ci fossero i japs staremo ancora ai giochi di formula1
-
Citazione:
Lord Brunitius
Animazioni di mosse o movimenti dei personaggi. Nello specifico qui si è visto pure il baule che è identico a quelli di DS1 è DS3. È davvero un dramma.
In merito a ciò ZullieTheWitch, noto content creator di prodotti from su YT alla domanda se non trovasse un po una stortura il riutilizzo di asset da giochi vecchi, ha risposto che il tempo risparmiato nel non creare nuove animazioni è stato investito per migliorare altri aspetti del gioco e quindi lamentarsi è davvero da ignoranti. Oltre a ciò, è prassi comune per gli sviluppatori utilizzare cut content o asset di giochi già usciti. Tutti lo fanno, non è una prerogativa di From.
-
Citazione:
Talismano
Animazioni di mosse o movimenti dei personaggi. Nello specifico qui si è visto pure il baule che è identico a quelli di DS1 è DS3. È davvero un dramma.
In merito a ciò ZullieTheWitch, noto content creator di prodotti from su YT alla domanda se non trovasse un po una stortura il riutilizzo di asset da giochi vecchi, ha risposto che il tempo risparmiato nel non creare nuove animazioni è stato investito per migliorare altri aspetti del gioco e quindi lamentarsi è davvero da ignoranti. Oltre a ciò, è prassi comune per gli sviluppatori utilizzare cut content o asset di giochi già usciti. Tutti lo fanno, non è una prerogativa di From.
Ah, le solite menate per nulla, come immaginavo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma cazzomene del pc. Ti sei accorto che stai scrivendo in consolemania?
I problemi di caricamento di BB, ovviamente, erano su ps4 eh
Comunque del gioco vorrei poterne parlare qui, perché e a causa di forza maggiore, potrò giocarlo solo su pc :asd:
-
Grazie per le risposte utili, grazie al cazzo per quelle inutili.
-
Io il riciclo di assets non lo disdegno, se comunque è accompagnato da storie/meccaniche nuove.
Per dire, Zelda 2 sarà la fiera del riciclo, ma chissene.
AC è da sempre la fiera del riciclo, ma non mi pare sia mai stato un problema...
Ora, lo fa From Software e son dei marcioni perchè riciclano roba dai passati loro titoli?
Cioè, boh.
Io dico: se il gioco diverte, possono riciclare tutto quello che vogliono.
-
Ma si.. ma perché la gente si fissa a ondate su stronzate inutili non lo capirò mai :asd: gente che non ha mai capito come sono fatti sti benedetti videogames, nota una roba e salta su " eeh ohh ma questo non è mica disegnato a mano su carta è fatto col computer!!"
-
Questione classe, coi come inizierete ? Io ho visto un bel po di gameplay su YouTube e sono tentato a partire con il cavaliere incantato, o qualcosa che più si avvicini al piromante