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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Preso pure io questo famoso ascensore …
Minchia, li sotto c’è praticamente un’altra mappa :asd;
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Penso che mi sognerò la notte i MALEDETTI falchi con gli artigli.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Preso pure io questo famoso ascensore …
Minchia, li sotto c’è praticamente un’altra mappa :asd;
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C'è un'intera serie di regioni sotterranee a quanto pare...
Se qualcuno vuole farmare 10k rune in dieci minuti, senza sclerare troppo...
Falò della terza chiesa di Marika, a qualche metro a nord, tra la parete rocciosa, c'è un teleport che vi teletrasporta nella regione a est di Seplocride. Correte verso sud e vi troverete nei pressi di un ponte con un falò a sinistra; la zona è piena di mob all'apparenza innocui ma abbastanza stronzi, ammazzateli col backstab e qualche colpo, droppano 1094 rune a testa
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Cosa devo farci con la runa di godrick?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Cosa devo farci con la runa di godrick?
le rune -che rimangono tue- vanno attivate con dei consumabili. quella di godrick mi pare dia +5 a tutte le stats. quando muori si disattiva e devi usare un altro consumabile. ci sono varie rune da trovare
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Mi raccontate come avete "iniziato" il gioco? C'è un momento "padre Gascoigne" che separa l'introduzione dal resto del gioco? Ho fatto un paio d'ore ma mi sento molto spaesato... C'è modo di sapere se un boss va evitato o bisogna sempre tentare e morire male?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ho fatto la zona tutorial col suo "boss" patetico. Poi ho visto il cavaliere, ho capito che mi avrebbe arato, ho evitato, farm finché non ho droppato uno scudo, caverne, mi sono avvicinato al castello. Questo finora
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Se muori troppo vuol dire che sei sottolivellato per quella zona.
Questo secondo me il metro di giudizio.
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Cmq sembra che tutte le cazzo di armi siano per build destrezza.
Non ho trovato una spada ad una mano forza decente, e che palle.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Se muori troppo vuol dire che sei sottolivellato per quella zona.
Questo secondo me il metro di giudizio.
- - - Aggiornato - - -
Cmq sembra che tutte le cazzo di armi siano per build destrezza.
Non ho trovato una spada ad una mano forza decente, e che palle.
Perchè le spade ad una mano solitamente vanno di destrezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
garese
Mi raccontate come avete "iniziato" il gioco? C'è un momento "padre Gascoigne" che separa l'introduzione dal resto del gioco? Ho fatto un paio d'ore ma mi sento molto spaesato... C'è modo di sapere se un boss va evitato o bisogna sempre tentare e morire male?
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E' gia tanto se hanno messo le freccine dei falò che ti dicono da che parte dirigerti. In linea teorica se ti fanno troppo danno e tu ne fai poco sei sottolivellato, boss o zona da evitare, questo non ti preclude di utilizzare magia, archi, dardi e bombe per farmare nemici molto più forti di te.
Se proprio vedi che non ci salti fuori c'è sempre la wiki.
https://eldenring.wiki.fextralife.co...&+Walkthroughs
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Io avendo cominciato ci vagabond, ho tutto molto più facile (armor decente e scudo 100% fisico, con spada lunga e roll medio togliendo la alabarda).
Cmq credo che ci sia un oggetto che cambia le caratteristiche delle armi aumentando il bonus forza (o altro) a discapito degli altri bonus.
Provate sto personaggio se non riuscite a menare fendenti neanche all'inizio
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Devo ancora cominciarlo e lo farò più in là quando avrò parecchio tempo da dedicarci, ma curiosità per chi è già parecchio avanti: la magia è così importante e usabile spesso come si vede nei trailer o alla fine si torna alle classiche build votate a destrezza e forza?
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Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Devo ancora cominciarlo e lo farò più in là quando avrò parecchio tempo da dedicarci, ma curiosità per chi è già parecchio avanti: la magia è così importante e usabile spesso come si vede nei trailer o alla fine si torna alle classiche build votate a destrezza e forza?
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Sono partito col Confessore, ed uso magia (fede) + forza
Ti posso assicurare che il combattimento a distanza con magia (fuoco) mi ha salvato le chiappe più volte, boss compresi, ovviamente tutto dipende da come vuoi approcciarti, come distribuirai i punti e, particolare da non sottovalutare, se vuoi provare classi ibride quanto sei veloce a passare da armi a catalizzatori per le magie (mi ricordo ancora come mi si intrecciavano le dita le prime volte durante i boss nei DS :asd:) …
Senza contare che curarti è infinitamente comodo
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Devo ancora cominciarlo e lo farò più in là quando avrò parecchio tempo da dedicarci, ma curiosità per chi è già parecchio avanti: la magia è così importante e usabile spesso come si vede nei trailer o alla fine si torna alle classiche build votate a destrezza e forza?
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Puoi fare come ti pare, io sto andando avanti full forza e meno le mani. Ma anche andando avanti a magie e con armi che scalano int vai tranquillo. Penso sia il souls dove la distribuzione delle stat e "strategia" di avanzamento sia più libera in assoluto :sisi:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Fatto anche il castello di
Morne e il suo boss,l'uomo leone lí. Bella boss fight, bellissimo il castello.
Sto inziando a capire come giocare col confessor, ovvero largo uso di scudo e attacco tra una parata e l'altra.
Poi ho trovato una cenere sgrava che potenzia di brutto la capacità di assorbire i colpi da parte dello scudo.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Sono partito col Confessore, ed uso magia (fede) + forza
Ti posso assicurare che il combattimento a distanza con magia (fuoco) mi ha salvato le chiappe più volte, boss compresi, ovviamente tutto dipende da come vuoi approcciarti, come distribuirai i punti e, particolare da non sottovalutare, se vuoi provare classi ibride quanto sei veloce a passare da armi a catalizzatori per le magie (mi ricordo ancora come mi si intrecciavano le dita le prime volte durante i boss nei DS :asd:) …
Senza contare che curarti è infinitamente comodo
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Ci sono anche le magie che si utilizzano come le ceneri di guerra e scalano con int il danno dell'arma.
Io sto usando il confessore come base e uso spada a due mani, no scudo e miracoli+magie sulle armi, per ora mi sto trovando bene.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Devo ancora cominciarlo e lo farò più in là quando avrò parecchio tempo da dedicarci, ma curiosità per chi è già parecchio avanti: la magia è così importante e usabile spesso come si vede nei trailer o alla fine si torna alle classiche build votate a destrezza e forza?
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Se intendi usare magia al 100% per uccidere tutto è meglio il mix magia-forza bruta come nel profeta (Comunque destrezza la devi far salire perchè ti riduce il tempo di casting) con la magia per attaccare a distanza .
Il problema di questo gioco è che il sistema di ampolle non ti aiuta se sei mago puro (Tipo l’astrologo) .
In pratica col fatto che hai tot ampolle che si rigenerano in alcune situazioni , una volta finita la magia (Che va via veloce) fai carezze ai mostri .
Ieri ho provato il boss del castello e ho finito la mana e le ampolle senza ucciderlo .
Secondo me a chi partiva mago puro, come l’astrologo, dovevano fornire più ampolle di partenza oppure , parlo in generale, dovevano usare il classico sistema delle pozze da comprare.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
Se intendi usare magia al 100% per uccidere tutto è meglio il mix magia-forza bruta come nel profeta (Comunque destrezza la devi far salire perchè ti riduce il tempo di casting) con la magia per attaccare a distanza .
Il problema di questo gioco è che il sistema di ampolle non ti aiuta se sei mago puro (Tipo l’astrologo) .
In pratica col fatto che hai tot ampolle che si rigenerano in alcune situazioni , una volta finita la magia (Che va via veloce) fai carezze ai mostri .
Ieri ho provato il boss del castello e ho finito la mana e le ampolle senza ucciderlo .
Secondo me a chi partiva mago puro, come l’astrologo, dovevano fornire più ampolle di partenza oppure , parlo in generale, dovevano usare il classico sistema delle pozze da comprare.
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Assolutamente non necessario alzare destrezza. La velocità di casting non è cosi importante e puoi fermarti ad un confortevolissimo 20 (25 toh) il prigioniero parte con 14 quindi non stiamo parlando di investire chissà quanto.
Investire in mente, che alza i cast, o int che alza i danni delle magie e i danni corpo a corpo di eventuali danni magici.
Attualmente su Elden Ring, per tutta una serie di circostanze, il magic charachter è il più forte in assoluto :asd: e ha uno degli start più forti possibili
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sono ancora indeciso se prendere elden o no quindi spero che mi possiate aiutare, visto che nessuna delle rece che ho letto da l'informazione che sto cercando.
Una delle cose che non mi e' mai andate giu' dei souls e' il modo in cui sono posizionati i punti di respawn che trovo inutilmente frustrante e punitivo. L'unico gioco from che ho apprezzato fin'ora e' sekiro proprio per questo motivo: preferisco rifare 20 volte una bossfight in cui se muori riparti a due passi dal boss che rifarne 4 volte una in cui ogni volta che muori ti tocca fare 5 minuti di slalom tra gli npc.
In elden ring i checkpoint come sono gestiti?
Da questo punto di vista e' piu' simile ai sekiro o ai souls?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howoldareyou?
Sono ancora indeciso se prendere elden o no quindi spero che mi possiate aiutare, visto che nessuna delle rece che ho letto da l'informazione che sto cercando.
Una delle cose che non mi e' mai andate giu' dei souls e' il modo in cui sono posizionati i punti di respawn che trovo inutilmente frustrante e punitivo. L'unico gioco from che ho apprezzato fin'ora e' sekiro proprio per questo motivo: preferisco rifare 20 volte una bossfight in cui se muori riparti a due passi dal boss che rifarne 4 volte una in cui ogni volta che muori ti tocca fare 5 minuti di slalom tra gli npc.
In elden ring i checkpoint come sono gestiti?
Da questo punto di vista e' piu' simile ai sekiro o ai souls?
Più simile a sekiro. Spesso e volentieri c'è un checkpoint davanti alla porta del boss :sisi:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Esco da un weekend full imersion.
Secondo me è la punta più alta dei soulslike, almeno per le ore che ci ho speso.
E sto completamente ignorando la magia, lo sto giocando tipo Sekiro, parry/schivata. Forse con la magia diventa più semplice, boh non saprei.
Consigliato :sisi:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ho giocato anche io nel fine settimana. La mappa aperta inizialmente spiazza ma il gioco ti dice più o meno dove andare. Dipende molto dal vostro approccio. Io ho ad esempio seguito le scie luminose esplorando "ai lati" della via consigliata. Quando ho trovato un pò di cosette utili (e quando si sblocca il destriero) ho fatto qualche incursione nelle zone più lontane. L'esplorazione premia sempre ed il desing del mondo di gioco è notevole.
Comunque per gli indecisi: è un souls che però offre molti più strumenti per superare le avversità. I boss che bloccano l'accesso a certe zone li troverete sempre ma, se per caso vi arano, basta esplorare un'altra zona della mappa e potenziarvi. Avete difficoltà con i nemici nell'open world? Utilizzate il cavallo per massacrarli senza farvi manco toccare.
Insomma vedetelo come un enorme parco giochi per gli amanti dei souls. I matti come me giocheranno in solo senza coop e usando al minimo il destriero, mentre altri faranno tutto in coop e sfrutteranno al massimo "i fantasmi" e tutti gli altri tucchetti. Il divertimento è comunque assicurato.
Si sono davvero superati stavolta.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Onestamente, è uno dei pochi giochi, se non l'unico, negli ultimi 10 anni che mi rimane in testa e continuo a pensarci o ad aver voglia di giocarci continuamente. L'ultima volta che mi è successa una roba del genere è stato con Morrowind.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Come si fa il contrattacco veloce? Intendo quella parata con immediato contrattacco che si vedeva in qualche video.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Maledette trappole con il teletrasporto :bua:
Mi sono ritrovato in una zona dove per ammazzare il più stronzo dei nemici facevo una fatica boia ed il fast travel non funzionava.
Ho rushato come un dannato salvo arrivare in altra zona ancora più stronza, ci mancava giusto Gozzilla :bua:
Trovato altro "falò", riposato e poi è arrivata la tizia che mi ha chiesto se volevo andare a scampagnare presso la Tavola Rotonda.
Non ho capito se quest'ultima cosa sarebbe accaduta lo stesso anche in un altro posto :uhm:
Cosa l'ha fatta attivare ? Tipo che son morto 4-5 volte nel giro di un minuto ? :uhm:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sto gioco fa bestemmiare come pochi.
Primo soul... i giapponesi sono dei masochisti del cazzo e non sanno fare un menu chiaro e leggibile nemmeno se volessero. Come cavolo si confrontano 2 armi o armature alla the division per rendere l'idea?
Grazie
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Maledette trappole con il teletrasporto :bua:
Mi sono ritrovato in una zona dove per ammazzare il più stronzo dei nemici facevo una fatica boia ed il fast travel non funzionava.
Ho rushato come un dannato salvo arrivare in altra zona ancora più stronza, ci mancava giusto Gozzilla :bua:
Trovato altro "falò", riposato e poi è arrivata la tizia che mi ha chiesto se volevo andare a scampagnare presso la Tavola Rotonda.
Non ho capito se quest'ultima cosa sarebbe accaduta lo stesso anche in un altro posto :uhm:
Cosa l'ha fatta attivare ? Tipo che son morto 4-5 volte nel giro di un minuto ? :uhm:
Accade all'attivazione del terzo "falò".
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Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Come si fa il contrattacco veloce? Intendo quella parata con immediato contrattacco che si vedeva in qualche video.
Intendi contrattacco con scudo e poi colpire il nemico senza difesa ? Come nei vecchi Souls ?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
swuopa
Sto gioco fa bestemmiare come pochi.
Primo soul... i giapponesi sono dei masochisti del cazzo e non sanno fare un menu chiaro e leggibile nemmeno se volessero. Come cavolo si confrontano 2 armi o armature alla the division per rendere l'idea?
Grazie
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Basta scorrere l'equip mentre hai l'arma addosso. Non dall'inventario, per intenderci, dalla schermata di equipaggiamento.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
swuopa
Sto gioco fa bestemmiare come pochi.
Primo soul... i giapponesi sono dei masochisti del cazzo e non sanno fare un menu chiaro e leggibile nemmeno se volessero. Come cavolo si confrontano 2 armi o armature alla the division per rendere l'idea?
Grazie
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Sì il menu fa veramente cacare, da dieci anni :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Intendi contrattacco con scudo e poi colpire il nemico senza difesa ? Come nei vecchi Souls ?
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No, quello nuovo veloce, alla Sekiro.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Mmm, non ho le minima idea. Mica è il potere di qualche cenere ?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Maledette trappole con il teletrasporto :bua:
Mi sono ritrovato in una zona dove per ammazzare il più stronzo dei nemici facevo una fatica boia ed il fast travel non funzionava.
Ho rushato come un dannato salvo arrivare in altra zona ancora più stronza, ci mancava giusto Gozzilla :bua:
Trovato altro "falò", riposato e poi è arrivata la tizia che mi ha chiesto se volevo andare a scampagnare presso la Tavola Rotonda.
Non ho capito se quest'ultima cosa sarebbe accaduta lo stesso anche in un altro posto :uhm:
Cosa l'ha fatta attivare ? Tipo che son morto 4-5 volte nel giro di un minuto ? :uhm:
No mi sa che l'evento si triggera in base ad altro, boh tempo di gioco o primo riposo? A me è successo in altra situazione.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Accade all'attivazione del terzo "falò".
Nope, ne avevo già attivati molti di più. Secondo me è relativo a quante volte crepi.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
No, quello nuovo veloce, alla Sekiro.
Da quanto ho visto devi parare il colpo con lo scudo e poi R2 (strong attack) per fare il counter - attack, che dovrebbe fare molto "danno" alla super armor dei nemici
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Come si fa il contrattacco veloce? Intendo quella parata con immediato contrattacco che si vedeva in qualche video.
Dopo una parata premi R2
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ah ecco, io facevo r1.
Avete trovato Patches? :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Maledette trappole con il teletrasporto :bua:
Mi sono ritrovato in una zona dove per ammazzare il più stronzo dei nemici facevo una fatica boia ed il fast travel non funzionava.
Ho rushato come un dannato salvo arrivare in altra zona ancora più stronza, ci mancava giusto Gozzilla :bua:
Trovato altro "falò", riposato e poi è arrivata la tizia che mi ha chiesto se volevo andare a scampagnare presso la Tavola Rotonda.
Non ho capito se quest'ultima cosa sarebbe accaduta lo stesso anche in un altro posto :uhm:
Cosa l'ha fatta attivare ? Tipo che son morto 4-5 volte nel giro di un minuto ? :uhm:
Sei finito pure tu in quella zona assurda con gente cristallizzata e delle specie di millepiedi schifosi giganti?
Io son riuscito a scappare subito fuori e beccare il falò, uscendo fuori dall'area mi sono ritrovato in una palude gigantesca piena di roba che non voglio nemmeno ricordare :asd:
Mai più :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Impressione mia o la telecamera scazza tantissimo negli spazi stretti ?
Sono entrato dentro una catacomba vicino alla zona di partenza e spesso la telecamera va un pò per i cazzi propri, delle due l'una: effettivamente è implementata ammerda oppure il DualSense ha iniziato a driftare come un indemoniato e solo in ER.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Sei finito pure tu in quella zona assurda con gente cristallizzata e delle specie di millepiedi schifosi giganti?
Io son riuscito a scappare subito fuori e beccare il falò, uscendo fuori dall'area mi sono ritrovato in una palude gigantesca piena di roba che non voglio nemmeno ricordare :asd:
Mai più :asd:
This :bua:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Ah ecco, io facevo r1.
Avete trovato Patches? :asd:
Eh si, personalmente l’ho risparmiato … ma so già che me ne pentirò presto :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Per essere aiutati contro i boss serve qualcosa di particolare o basta premere sulle scritte dorate ?
Sono arrivato ad un boss con classica area isolata da nebbia, c'è un punto in cui puoi chiamare un mago NPC ma non ho trovato segni per evocate giocatori (io però sono stato evocato).
Giocatori demmerda o c'è gabola ?