si quando si tratta di analizzare questo tipo di prodotti lui non ci va leggero di solito
Visualizzazione Stampabile
L'unico lato negativo al momento pare l'ottimizzazione pc made in from che fa schifo al cazzo, speriamo nelle patch.
(pardon mi sono accorto ore che siamo in console mania)
I voti alti sono figli dell'hype?
Sicuramente sì.
Questo vuol dire che il gioco valga molto meno?
Non credo sia il caso.
Se non ci si sofferma solo al numero ma si va a leggere le parole, leggo solo un gran parlare bene del gioco.
Qualche difetto (prettamente lato tecnico, inteso come stutter e glitch/bug) ma per il resto è il migliore prodotto partorito da FS da sempre.
E non è poco.
Quindi il fatto che si siano superati è lodevole e meritevole dei 9/10, come accaduto con Zelda BOTW e RDR2.
I 10 non significano esente da difetti, ma che ha alzato l'asticella ancora una volta, laddove pareva impossibile o quasi.
CP2077? Facciamo finta che non esistano le recensioni, che hanno volutamente ignorato i 3/4 dei problemi del gioco concentrandosi solo su atmosfera e trama/narrazione.
Non è cmq la stessa situazione di allora.
E intanto in Ucarina....
E' già pronto il pack con inclusa la 1.01 e la 1.02 che stasera o domani ovvio scaricheremo...
Ma farla uscire prima della mezzanotte ? Mi sa che non lo avvieremo prima dell’una :asd:
Mi sa tanto che inizierò a giocarci domani mattina
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'è da scaricare almeno 8 GB di patch (forse di più).
Ultimamente la fibra mi va a singhiozzo, 8 giga sono poca roba, ma dopo una giornata di lavoro sarà tosta durare sino a quell’ora …
Da domani mattina addio a tutto e tutti
Se bloccano l'uscita di Elden ring per rispetto della situazione in Ucraina, scoppia la terza guerra mondiale. :asd: :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ma qualcuno che lavora domani a parte me, c'è? (spero di recuperare nel primo pomeriggio però). :asd:
Io ho preso ferie domani e dopodomani :asd:
Io ho fatto tampone di controllo oggi ed è risultato negativo, quindi se ATS si muove per tempo, domani potrei andare a lavoro.... potrei.... ma mi sa che prendo ferie (tanto se il lavoro è fermo da una settimana, può aspettare un giorno in più) e mi sparo Elden Ring tutto il giorno :pippotto:
Il VRR è disponibile sulle tv Sony ha da quasi 6 mesi, ma sapevo di risultati abbastanza pessimi (almeno nell’uso dell’HDR) nei primi FW.
Oltretutto, mentre leggevo qualche guida per calibrare la mia tv (samsung Q95 da 75 pollici), leggevo che con il VRR attivo l’immagine pare a volte afflitta da un pesante ficker e tearing, rendendo il tutto ingiocabile.
Ovviamente non avendo console o GPU compatibili con hdmi 2.1 non posso esprimermi troppo a riguardo (anche avere i 120 hz su segnali 4K non offre alcun reale beneficio senza aver attivo il filmmaker mode almeno con la mia tv), ma condivido comunque il tuo pensiero: si sono inventati HDR, poi HDR10+ e DV come etichette proprietarie e per farsi guerra, perché non aggiungere altro e continuare la battaglia su console p ? :asd:
Tu hai tv Sony Harry ? Incredibilmente non è la miglior marca per la console … Sony :asd:
Chi l'ha preso su amazon? Hanno già spedito? a ancora nulla.
Avevo un credito da Unieuro che mi scadeva il 28...
L'ho ordinato...
Me ne pentirò...
Mio fratello ha ordinato la limited ps5 3 mesi fa e gli è arrivata oggi (Rimini)