Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Bellissimo l'incipit di Gamespot (10): Elden Ring - Death of the Wild :rotfl:
intanto Open Critic lo classifica come gioco con le valutazioni più alte mai registrato:
https://twitter.com/Open_Critic/stat...5Es1_&ref_url=
Citazione:
With over 90 reviews in so far... Elden Ring is currently the #1 highest-rated game of all time on OpenCritic
intanto sono saliti a 98 recensioni su Open Critic, media voto sempre 97 :cheers:
https://www.youtube.com/watch?v=I7w44kVcfKs
insomma le versioni xbox ottimizzate col culo
È anche normale. Lo split sarà 85% play 15% Xbox.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Considerato che DF ha rimandato la comparazione perché la patch D1 ancora non è disponibile, questi video lasciano un po' il tempo che trovano onestamente. :sisi:
In ogni caso, per quanto mi riguarda, il Giappone e tutti i suoi abitanti devono sparire inghiottiti dalle eruzioni e bon. :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
Da precisare che un 50% abbondante di queste recensioni ha avuto il gioco solo lunedì scorso, ha giocato meno di 50 ore e ha pure scritto una review su un gioco dove ne servono 100 circa per fare una prima run.
Non discuto sulla qualità del prodotto che indubbiamente è un must buy, ma sulla foga di lasciarsi trascinare dalle emozioni e dalla fretta editoriale di uscire con le review.
Ho apprezzato chi oggi non ha dato voti ma giudizi su quanto giocato fino a poco prima.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Da precisare che un 50% abbondante di queste recensioni ha avuto il gioco solo lunedì scorso, ha giocato meno di 50 ore e ha pure scritto una review su un gioco dove ne servono 100 circa per fare una prima run.
Non discuto sulla qualità del prodotto che indubbiamente è un must buy, ma sulla foga di lasciarsi trascinare dalle emozioni e dalla fretta editoriale di uscire con le review.
Ho apprezzato chi oggi non ha dato voti ma giudizi su quanto giocato fino a poco prima.
Ben detto.
Citazione:
Harry_Lime
e sono stati pochissimi a farlo ovviamente, purtroppo.
tutti questi perfect score dimostrano che sulla qualità del titolo non si discute però ecco una domanda mi sembra lecito farsela. non è che tutti questi voti sono anche figli dell'hype esagerato che ce intorno al titolo? perchè come detto se qualcuno ha ricevuto le copie lunedi non può essere uscito con una recensione il mercoledi. o almeno non giocando il titolo nei dettagli e rushando clamorosamente.
Citazione:
Blade Runner
tutti questi perfect score dimostrano che sulla qualità del titolo non si discute però ecco una domanda mi sembra lecito farsela. non è che tutti questi voti sono anche figli dell'hype esagerato che ce intorno al titolo? perchè come detto se qualcuno ha ricevuto le copie lunedi non può essere uscito con una recensione il mercoledi. o almeno non giocando il titolo nei dettagli e rushando clamorosamente.
Su m.it dicono di averci giocato 10 ore al giorno per 7 giorni. Un'idea se la sono fatta ma ovviamente servirebbe molto più tempo. Sembra comunque il migliore lavoro di From Software, quindi è almeno da 8 in su come voto :D
Secondo me leggere voti oggi è farsi una falsa idea perchè troppo hype è troppo influenzato in partenza anche se si fosse giocato solo 20ore
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shin
Su m.it dicono di averci giocato 10 ore al giorno per 7 giorni. Un'idea se la sono fatta ma ovviamente servirebbe molto più tempo. Sembra comunque il migliore lavoro di From Software, quindi è almeno da 8 in su come voto :D
si mi sono visto una live del tipo che ha fatto la recensione dice si è sparato 75 ore in 6 giorni ed è distrutto :asd:
Citazione:
Blade Runner
si mi sono visto una live del tipo che ha fatto la recensione dice si è sparato 75 ore in 6 giorni ed è distrutto :asd:
Ormai l’hype è tale che i recensori, col poco tempo che gli hanno dato con questo gioco, non hanno letteralmente dormito per dare un giudizio definitivo o quasi.
In ogni caso sta il gioco è più longevo del previsto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sì ma accadde la stessa cosa cyberpunk, recensori che si spararono 60-70 ore in pochi giorni e i 9 fioccarono :fag:
anche se qui sono abbastanza confidente che la situazione sia totalmente diversa in merito alla bontà del gioco (soprattutto conoscendo la pignoleria dei giappi).
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2640375
sì ma accadde la stessa cosa cyberpunk, recensori che si spararono 60-70 ore in pochi giorni e i 9 fioccarono :fag:
anche se qui sono abbastanza confidente che la situazione sia totalmente diversa in merito alla bontà del gioco (soprattutto conoscendo la pignoleria dei giappi).
Quindi elden ring = cyberpunk del day 1? Non fatemi questi scherzi, non reggerei il dispiacere
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh ora non voglio mica lodare una persona o un recensore qualunque ma Pregianza almeno per quel poco che ho seguito, non mi pare uno che spara votoni con leggerezza anche se su multi usa una scala più alta rispetto quando le fa per cavoli suoi.
Poi ovvio non è la bibbia e chissene delle recensioni, di solito prendo quello che mi diverte e basta.