Intanto la pagina steam di ER si sta riempendo di messaggi di ucraini e di russi contrari alla guerra …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Intanto la pagina steam di ER si sta riempendo di messaggi di ucraini e di russi contrari alla guerra …
Comunque non ho capito se i FromSoftware non capiscono niente di programmazione, oppure bravissimi e i problemi tecnici fanno parte della logica dei "Souls". :uhm:
Io ho già sonno, e come ci arrivo a mezzanotte :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sono promesso di finire prima DS3, perchè se no lo mollo li e mi spiacerebbe.
Ho perso mezz'ora a personalizzare il faccione del mio Confessore, poi ho rimandato a stasera :asd:
Il vrr è presente solo su 2 modelli del 2020 e funziona malino. Sui modelli 2021 ancora nessuno l'ha ricevuto.
E si, ho preso un Sony per la calibrazione dei colori nativi in rec 2020 che lo uso anche come monitor a cui è collegato il PC. Lo uso oltre che per il soggiorno, per far vedere ai clienti i video in qualità nativa non compressa.
(Infatti è fatturato sotto l'attività).
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Mi sono addormentato verso le ventitrè, ma devo ringraziare quello stronzone di mio figlio che a mezzanotte e cinquanta mi ha svegliato con un doppio calcio nei reni entrando nel lettone... A quel punto ho fatto le tre e mezza su ER :asd:
Per quel poco che ho giocato, per me, è il gioco della vita.
https://i.ibb.co/pJzBnfX/Whats-App-I...t-02-48-11.jpg
Absint, io adoro il genere Souls, per Demon's Souls, ma sopratutto Dark Souls sono stati amore vero... Tant'è che Dark Souls continuo a giocarlo ogni tanto. Non parliamo di Bloodborne, darei un testicolo anche solo per una patch a 60fps... :asd:
L'altro genere che adoro sono gli open world, e qui Red Dead Redemption 2 e The Witcher 3 sono stati i miei paradisi e lo sono ancora.
Fai 1+1... Ma come dice Mammaoca nella sezione pc (io lo sto giocando su un portatile perché la PS5 è dai miei al momento non avendo spazio in casa), il gioco va ottimizzato meglio, scatti, rallentamenti e stutter, almeno su pc, pesano.
No ma infatti io per ora lo prendo per ps4
Volevo prenderlo per Steam cosi' da averlo subito gia' su SteamDeck quando mi arrivera', ma semmai lo ricomprero' una seconda volta e sti cazzi
Per ora non ho voglia di fare i conti con problemi (non ho una ps5 ovviamente, senno' lo prendevo per quella )
Giocato un pò e devo dire che l'esplorazione sembra divertente. Sto facendo molta fatica a trovare un pò di equipaggiamento per sopravvivere.
Capisci che un gioco è un grande gioco quando stacchi dalla sessione quotidiana ritenendo di averne ampiamente avuto abbastanza e dopo dieci minuti vorresti già riaccendere tutto per tornare in quel mondo di meraviglie. Atmosfera fuori parametro, gameplay affilato come un rasoio, sorprese evocative dietro ogni angolo, capacità di raccontarsi usando la sola forza dell'immagine senza dire una parola di troppo. Se andando avanti manterrà quanto promesso nelle prime ore di gioco, ci sarà davvero tanto con cui affascinarsi.
Condivido sostanzialmente tutto e ancora non ho visto letteralmente nulla. Comunque se a persone pratiche che sanno muoversi sono servite 80 ore per finirlo io penso ce ne metterò il doppio perchè se c'è una cosa che mi sta prendendo molto è l'esplorazione.
Giocato 5 ore e manco me ne sono accorto :asd:
In queste “poche” ore ho visto una mole di contenuti che quasi potrebbe entrare in un singolo DS, e sono arrivati solo al primo boss (che mi ha piallato già 4 volte :asd: )
Trovati anche già 3 dungeon sotterranei, killati 4 boss opzionali, trovati due draghi (proibitivi), centinaia di strade, zone chiuse, trovati strani altari (che evocano miniboss atroci), già decine di nemici diversi, trovate già 20 armi e 4-5 armature … se va bene lo finirò a luglio.
Ops
Parla di Horizon FW non di Elden Ring :no: