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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Ma Morgott dovrebbe essere un boss tosto?
L'ho spappolato al primo try al lvl 106.
La build int con moonveil+uchikatana rovina un po l'esperienza, é troppo rotta.
E' il livello,non tanto la build.
Io avevo esplorato praticamente l'80% della mappa con relativi dungeon e boss prima di decidermi a fare Leyndel. Quando sono arrivato a Morgott la seconda fase è durata due jump attack più qualche autoattack di Tiche ,roba di 10 secondi a dir tanto (e la prima poco di più)
E questo con una build quality senza spell o bleed, fa te
P.s: ovviamente il livello e quanto hai upgradato l'arma ma siccome la seconda dipende da quanto hai esplorato van quasi di pari passo
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Per me il top rimane la hoslow, ma devo ancora riuscire a prenderla. Un misto tra corazza e abiti eleganti.
Eh l'ho ammazzato proprio oggi ma mi ha fatto sudare.
Ora sto bestemmiando con i cavalieri con due spade a Castle Sol
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Eh l'ho ammazzato proprio oggi ma mi ha fatto sudare.
Ora sto bestemmiando con i cavalieri con due spade a Castle Sol
Allora NON scendere di sotto nel cortile :bua:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' il livello,non tanto la build.
Io avevo esplorato praticamente l'80% della mappa con relativi dungeon e boss prima di decidermi a fare Leyndel. Quando sono arrivato a Morgott la seconda fase è durata due jump attack più qualche autoattack di Tiche ,roba di 10 secondi a dir tanto (e la prima poco di più)
E questo con una build quality senza spell o bleed, fa te
P.s: ovviamente il livello e quanto hai upgradato l'arma ma siccome la seconda dipende da quanto hai esplorato van quasi di pari passo
Mi sembra che questo sia il grande limite e allo stesso tempo vantaggio di sto gioco :uhm:
Esiste già una qualche guida sui livelli consigliati per fare i boss?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Come avevo già scritto diverse pagine fa non sono mai stato un fan dei souls. Ho preso Elden Ring e l'ho giocato fino a Morgott compreso apprezzandolo perché aveva smorzato certi aspetti tipici dei souls che me li avevano sempre resi ostici.
Arrivo al gigante di fuoco e la "stronzaggine" tipica dei souls viene fuori tutta in una volta.
Ho sudato sette camicie per arrivare alla seconda fase poi quello mi colpisce di striscio e mi oneshotta.
Mi dispiace ma non è la mia tazza di te, torno fare le missioni secondarie su Horizon.
Per quelli che dicono che from ha trovato una formula di open world rivoluzionaria dico che un open world fatto in questo modo può funzionare solo in giochi sostanzialmente senza trama come questo e come Botw, in un gioco più story driven come un Red Dead o The Witcher questa formula è inapplicabile.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Senza trama.
Eric sei tu?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Dimmi, se questo gioco ha una trama non la sto seguendo molto. giro esploro e ammazzo tutto. che poi la rava della fava crescente sia al crepuscolo dell'ascensore me ne frego.
per ora mi sta piacendo molto. non so chi sia Morgot, ma magari quando ci arriverò farò come l'utente qua sopra. chissà.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Allora NON scendere di sotto nel cortile :bua:
I 2 leoni li ho ammazzati in mezzo secondo, i cavalieri sono un pelo troppo nervosetti e dannosi.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
b3r53rk
Confermo, va tirato su lo scudo. A +25 shotti i giganti, i cavalieri neri (quasi) e i fottuti uccelli notturni. Utile contro gli agguati. Scomodo per usare la weapon art dell'arma, devi togliere lo scudo o switchare
That was awesome. (Jesse Faden)
Hanno fixato con la 1.04 :bua:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Hanno fixato con la 1.04 :bua:
Ho fatto giusto in tempo a usarlo per ammazzare juno hoslow :bua:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
cavolo... leggevo il changelog... ne hanno fatte di correzioni "di bilanciamento".
come framerate non hanno fatto nulla. :bua:
penso che ormai sia così e basta. ce lo teniamo così.
I salti ZIOCANE! esigo che tutti i giochi li implementino come ER. quando cammino su una trave voglio cagarmi in mano come in ER! quando faccio un saltino di 1m sopra un baratro infinito, voglio cagarmi in mano come in ER!
non che i salti sono automatici, magnetici e scriptati come nel 90% dei giochi.
però ecco... magari il tasto della corsa, diverso da quello di schivata... ieri mi stavo preparando a un salto lungo: "ok, meglio farlo con lo sprint... inizio a tenere premuto cerchio così sono pronto..." il personaggio fa un balzello all'indietro cadendo dal lato opposto a dove avrei dovuto saltare. :facepalm:
:lol:
però almeno le rune te le mette nel punto prima di cadere. ho sempre avuto così tanta paura che non ero mai davvero caduto.
Temevo mi avrebbe messo le rune sul fondo, dove ti schianti. in alcuni casi rendendole irrecuperabili.
PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime" le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime" le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.
Non era Bloodborne ? :uhm:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
cavolo... leggevo il changelog... ne hanno fatte di correzioni "di bilanciamento".
come framerate non hanno fatto nulla. :bua:
penso che ormai sia così e basta. ce lo teniamo così.
I salti ZIOCANE! esigo che tutti i giochi li implementino come ER. quando cammino su una trave voglio cagarmi in mano come in ER! quando faccio un saltino di 1m sopra un baratro infinito, voglio cagarmi in mano come in ER!
non che i salti sono automatici, magnetici e scriptati come nel 90% dei giochi.
però ecco... magari il tasto della corsa, diverso da quello di schivata... ieri mi stavo preparando a un salto lungo: "ok, meglio farlo con lo sprint... inizio a tenere premuto cerchio così sono pronto..." il personaggio fa un balzello all'indietro cadendo dal lato opposto a dove avrei dovuto saltare. :facepalm:
:lol:
però almeno le rune te le mette nel punto prima di cadere. ho sempre avuto così tanta paura che non ero mai davvero caduto.
Temevo mi avrebbe messo le rune sul fondo, dove ti schianti. in alcuni casi rendendole irrecuperabili.
PS: mi pare di ricordare un gioco ancora più "stronzo" di quelli from, dove le tue "anime" le teneva il nemico che ti aveva ucciso, e per riprenderle dovevi ottenerle dal suo cadavere. che gioco era?
Qua vedo che bene o male, le rune le riesci sempre a recuperare perchè te le mette un po' fuori dall'area di aggro del nemico che ti ha seccato. o nel caso basta correre a piedi o a cavallo sperando di beccarle.
Star Wars Fallen Order, ma mi pare non fosse l'unico a fare così.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Se non mi sono accecato la claymore m'ha guadagnato danno in scaling puro :asd:
Strano perchè non mi sembrava ci fosse niente a riguardo (o per l'arma specifica o per le greatswords)
Edit: niente,son un cretino,mi son scordato che avevo una great rune attiva :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Bloodborne, il nemico coi tuoi echi aveva gli occhi viola, se lo uccidevo ti ridava tutto.
That was awesome. (Jesse Faden)
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howoldareyou?
Per quelli che dicono che from ha trovato una formula di open world rivoluzionaria dico che un open world fatto in questo modo può funzionare solo in giochi sostanzialmente senza trama come questo e come Botw, in un gioco più story driven come un Red Dead o The Witcher questa formula è inapplicabile.
Mai giocato a Gothic?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Mai giocato a Gothic?
No, mai giocato.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ai tizi della From serve uno psicologo ed un programmatore bravi :bua:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
I 2 leoni li ho ammazzati in mezzo secondo, i cavalieri sono un pelo troppo nervosetti e dannosi.
Ma chi parla dei Leoni....ah no...scusa sbagliato. io dicevo il cortile di altra zona, quella di Malenia :bua:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Riesco a giocarci talmente poco che non me lo sto godendo.
Mi date indicazioni su come tirare dritti verso la fine? Sono arrivato alla zona innevata. Grazie
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
In basso a destra, torre con la fiamma.
That was awesome. (Jesse Faden)
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Non era Bloodborne ? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Star Wars Fallen Order, ma mi pare non fosse l'unico a fare così.
Citazione:
Originariamente Scritto da
b3r53rk
Bloodborne, il nemico coi tuoi echi aveva gli occhi viola, se lo uccidevo ti ridava tutto.
Si vero. Fallen order l'ho finito grazie ai livelli di difficoltà selezionabili. Bloodborne ci ho rinunciato praticamente al primo mini boss.
Veramente cattivissima l'idea del nemico che ti uccide che si tiene il malloppo... roba che se ti fai ammazzare da uno "grosso" è praticamente impossibile riprendersi il maltolto. almeno in ER le trovi a terra, magari riesci a riprenderle anche senza provocare l'aggro di quello che ti ha ammazzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Mai giocato a Gothic?
Ma pure Elex, che è già più open world di Gothic. sono comunque giochi tosti, che se ti scosti un attimo dall'area "safe" ti aprono in due. Li preferirò sempre ai giochi souls proprio per il modo classico con cui sono narrati. in certe sessioni può capitarti di fare una serata di gioco senza un singolo combattimento: facendo solo missioni in città, tra diplomazia, furti e assassinii. tante città con una vita propria, taverne, capi gilda, sindaci etc... puoi scegliere con chi allearti e salire di grado nell'organizzazione scelta. Se avessero un combat system all'altezza, sarebbero giochi incredibili. purtroppo ci si deve accontentare molto lato gameplay, dove invece i giochi From brillano. Diciamo che il mio sogno bagnato sarebbe un gioco Piranha bytes, con il combat system fatto dai From.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Esiste già una qualche guida sui livelli consigliati per fare i boss?
Non ho cercato ma immagino ci sarà qualcosa in giro
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
. Diciamo che il mio sogno bagnato sarebbe un gioco Piranha bytes, con il combat system fatto dai From.
Mica solo il tuo :sbav:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Si vero. Fallen order l'ho finito grazie ai livelli di difficoltà selezionabili.
Idem
Citazione:
Bloodborne ci ho rinunciato praticamente al primo mini boss.
Veramente cattivissima l'idea del nemico che ti uccide che si tiene il malloppo... roba che se ti fai ammazzare da uno "grosso" è praticamente impossibile riprendersi il maltolto. almeno in ER le trovi a terra, magari riesci a riprenderle anche senza provocare l'aggro di quello che ti ha ammazzato.
Io Blooddorne l'ho abbandonato alle ombre di yahrnam, mi ero rotto i coglioni di fare la traversata delle amazzoni ogni volta che quel cazzo di boss mi ammazzava.
Citazione:
Ma pure Elex, che è già più open world di Gothic. sono comunque giochi tosti, che se ti scosti un attimo dall'area "safe" ti aprono in due. Li preferirò sempre ai giochi souls proprio per il modo classico con cui sono narrati. in certe sessioni può capitarti di fare una serata di gioco senza un singolo combattimento: facendo solo missioni in città, tra diplomazia, furti e assassinii. tante città con una vita propria, taverne, capi gilda, sindaci etc... puoi scegliere con chi allearti e salire di grado nell'organizzazione scelta.
Non conoscevo questi giochi ma detti così mi sembrano interessanti. Ho visto che è da poco uscito elex 2. Forse ci faccio un pensierino.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howoldareyou?
mi ero rotto i coglioni di fare la traversata delle amazzoni ogni volta che quel cazzo di boss mi ammazzava.
Non conoscevo questi giochi ma detti così mi sembrano interessanti. Ho visto che è da poco uscito elex 2. Forse ci faccio un pensierino.
Ieri mi è capitata la stessa rottura di coglioni in ER: Giretto abbastanza lungo di "benny hill" evitando i mob per arrivare al boss, con tanto di me che mando indietro l'ascensore per il giro successivo. :facepalm: Poi fase 1 del boss che ok la prima volta è stato figo capire il modo di farla... ma poi era solo tediosa.
Mi chiedo A CHI servano queste fasi? mettere una statua di marika davanti la nebbia cosa "toglieva al gioco"? Rifare la facilissima fase 1 ad ogni tentativo cosa aggiunge al gioco? la cutscene da skippare ogni volta tra la fase 1 e la fase 2 cosa aggiunge al gioco? farmi ripartire direttamente: Morte -> schermo nero -> retry della fase 2, cosa toglieva al gioco? no ditemelo. seriamente?
Il tedio della fase benny hill e una fase 1 che si impara a memoria e si fa senza sforzi, A COSA SERVE?
QUAL E' LO SCOPO?
Davvero non ci arrivo. capisco la difficoltà ricercata da questo genere e tutto... ma davvero non capisco il senso di mantenere queste cose.
si sono inventati le statue di marika e grazie molto vicine ai boss per quasi tutto il gioco e mi pare nessuno si sia mai lamentato che:
"che palle! non devo più fare benny hill che scappa con la coda di nemici dietro per mezzo livello per andare dal falò alla nebbia!"
Questa parte mi ha ricordato tutto quello che ho odiato nella mia esperienza con Demon's souls e Dark souls 1. infatti era da allora che non toccavo un titolo from.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
Riesco a giocarci talmente poco che non me lo sto godendo.
Mi date indicazioni su come tirare dritti verso la fine? Sono arrivato alla zona innevata. Grazie
Ci sei quasi
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
eric non ha tutti i torti per qul boss in particolare, anche perché è L'UNICO boss di tutto il gioco che non ha la grazia vicina ne la statua di marika, sembra quasi se la siano dimenticata e poi hanno detto vabbeh sticaxxi, mettiamola come "from's expierence" :asd: .....dopo decine di ore dove il gioco ti abitua a respwnare vicino, avere quel tratto per quanto easy diventa tedioso :bua:
cioè un conto come nei souls che sono tutti così, ci fai il callo, ma qua stona parecchio :sisi:
c'è da dire che anche nei souls nel tempo hanno limato sta cosa, in ds1 era veramente tediosa la cosa, soprattutto con certi boss che davanti aveva nemici tosti quanto loro :chebotta:, in ds3 invece avevi sempre un falò vicino, al massimo c'era una strada un po' lunga ma praticamente priva di nemici o se presenti robetta da poco e avevo molto apprezzato la cosa :sisi:
per le fasi, boh secondo me va bene così, il boss è quello, far saltare le fasi non sarebbe da from....avresti la gente in piazza coi forconi :asd: ....se poi la prima fase è facile meglio così, ti rilassi prima della parte serie :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
ric non ha tutti i torti per qul boss in particolare, anche perché è L'UNICO boss di tutto il gioco che non ha la grazia vicina ne la statua di marika
Con boss intendi boss principale?
Perché tra i midboss io ne ho trovati almeno tre che non avevano né la statua di marika né una grazia vicina e ogni volta che perdevi era una discreta scarpinata per tornarci.
Nulla in confronto a certe cose che ho visto in Bloodborne sia chiaro.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howoldareyou?
Con boss intendi boss principale?
Perché tra i midboss io ne ho trovati almeno tre che non avevano né la statua di marika né una grazia vicina e ogni volta che perdevi era una discreta scarpinata per tornarci.
Nulla in confronto a certe cose che ho visto in Bloodborne sia chiaro.
quali? perché francamente non ne ho trovato nessuno che non avesse il respwan vicino, e l'ho girata praticamente tutta la mappa .....non è che ti è sfuggita una scorciatoia o una grazie a due passi? l'unica roba che mi viene in mente è un paio di dungeon dove la statua di marika è un po' dietro e devi farti un pezzetto a piedi con magari un paio di robette da far fuori, roba insignificante
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
ma si. io poi ho anche sofferto molto la cosa perchè è stato il primo boss che mi ha costretto a più di 3 o 4 try... e da massimo 4 try nei boss precedenti, per questo ne ho dovuti fare almeno 20 di try. :bua:
quindi mi sono trovato nel peggior scenario possibile.
Anche perchè sono mago e quel boss era resistente alla magia.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Secondo me anche il boss nella miniera con minatori e millepiedi con alabarda non ha respawn vicino.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Perchè non avete visto i boss di nioh.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Non ricordo boss troppo lontani sinceramente, ma forse per chi è passato da Sekiro/Dark souls la percezione del "lontano" un poco sballata :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
quali?
Loretta, un boss in una grotta alla penisola del pianto e quello nel castello di Sol
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howoldareyou?
Loretta, un boss in una grotta alla penisola del pianto e quello nel castello di Sol
Quello della grotta al momento non mi viene on mente, ma gli altri 2 hai la scorciatoia per la grazia a mezzo metro, in entrambi i casi devi fare letteralmente 10 passi e senza incrociare mezzo nemico) , magari ti sono sfuggite :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
La corazza degli Hoslow; mamma mia quanti schiaffi mi ha dato quell'infame con le sue frustine maledette....
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Io per un tot ho tenuto quella del grassone bianco :asd: