Intendi Nokron ?
Ehhhhh … è lunga la cosa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque i 70euri mejo spesi![]()
Penso mi durerà almeno fino all'anno prossimo, è un buon investimento in effetti![]()
"Adesso vado a rovinare la festa a quei poveracci che stanno facendo un falò in mezzo al lago!"![]()
Ehm mi sai che sei un tantino overlivellato per godrik, secondo me appena lo tocchi esplodeIo sto a 50 ore e ho visitato solo la parte centrale della mappa (godrik l'ho steso), ora sto a sud (penisola del pianto). Mi manca tutta la zona a nord ovest e ad est (la lascio per ultima).
Le profondità del castello di Godrick![]()
That was awesome. (Jesse Faden)
Devo andarci a breve per la quest di Renna, finirà malissimo...
A voi piace combattere su torrent? A me proprio poco, è tutto un mordi e fuggi.
Lo uso di rado, solo per spostamenti e gruppi di nemici deboli. Al massimo un attacco ma poi scendo a terra (anche per "codice di onore"). Unica eccezione i draghi che mi sembrano pensati per il cavallo (forse si potrebbe fare senza ma servirebbe un mega scudo anti fuoco)
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Caelid è tipo l'inferno e Radahn l'ho fatto una trentina di volte prima di ucciderlo (ma sono mago ed esplodo al primo colpo)
Confermo! Credo sia il primo gioco Open World (GTA a parte ovviamente) dove mi gusta poter muovermi a cavallo e i combattimenti sono ben fatti, proprio come fosse una giostra medioevale (c'è anche una skill per un'arma che si chiama in tal modo).
Quando posso combatto a cavallo perchè mi sento più sicuro e un colpo o due lo assorbe lui (mi è capitato di essere colpito e non perdere gli hp).
I boss degli alberi minori li combatto a cavallo, ad esempio. E in sostanza tutti quelli ENORMI
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Stessa cosa per me lo uso per nemici che corpo a corpo sono ostici soprattutto se sono molto più forti. I draghi soprattutto all'inizio e contro i vari cavalieri, che certi sono veramente sgravatissimi.
Io passo di corsa e tiro una spadata in testa al primo che passa giusto per stabilire la mia supremazia sul territorio![]()
Ho appena notato che in italiano hanno tradotto allo stesso modo sia VIGOR che VITALITY, entrambe in VITALITÀ
Me ne sono accorto con un oggetto che la aumentava, ma non notavo differenze, quando poi...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer