Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 60

Pagina 60 di 113 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ma dentro villa

vulcano si può entrare e fare qualcosa? L'unica cosa che posso fare è andare ad uccidere gente per la tizia all'ingresso...
    rotola/dai colpi a caso in varie stanze

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ma dentro villa

vulcano si può entrare e fare qualcosa? L'unica cosa che posso fare è andare ad uccidere gente per la tizia all'ingresso...
    C'è un particolare png che te lo fa capire molto bene...

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Si può, pure in diversi modi

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Vabbè perdere 800k di anime è peggio

Battletag: MrWashington#21181

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

distruggere? in quella di gelmir ci si puoò salire sopra per raggiungere l'ultima zona dove c'è il boss.....quante morti per riuscire a salirci sopra ma dsitruggere non so proprio come, o forse si può in un dungeon più avanti che non ho ancora trovato
    Ok fatto quello di Gelmir ieri sera e sì, non

si distrugge quello (o almeno non ho trovato il modo) però NON serve salirci sopra....basta continuare a scendere la prima rampa, passando per la zona di lava. In fondo a destra (prima fermati a sx per l'oggetto) c'è una zona dove ci si può buttare di sotto e arrivi davanti la porta del boss, bypassando tutto

Fatto anche un altro dungeon con i Carri e ce ne sono diversi in più ma anche lì si possono

distruggere, ma occorre andare a logica "FROMiana"

.

Sono arrivato a 200 ore e mi sono fermato al liv 150 (le rune le sto spendendo per aumentare a liv 9 TUTTE le ceneri e comprare TANTE pietre per aumentare i livelli delle armi che cmq non userò) e mi sembra di aver lasciato 1 solo dungeon da fare e 2-3 draghi in giro
    Credo di essere arrivato verso la fine essendo proprio davanti ad un boss davanti l'Albero Madre

in fiamme

.

Sta finendo la prima run
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ok fatto quello di Gelmir ieri sera e sì, non

si distrugge quello (o almeno non ho trovato il modo) però NON serve salirci sopra....basta continuare a scendere la prima rampa, passando per la zona di lava. In fondo a destra (prima fermati a sx per l'oggetto) c'è una zona dove ci si può buttare di sotto e arrivi davanti la porta del boss, bypassando tutto

Fatto anche un altro dungeon con i Carri e ce ne sono diversi in più ma anche lì si possono

distruggere, ma occorre andare a logica "FROMiana"

.

mi sa che ti sei perso un pezzo

si buttandoti di sotto arrivi alla stanzetta col cavaliere che droppa l'armatura, ma poi da li devi salire sopra per poter zompare sopra il cavallo e poter attraversare la zona di lava e arrivare al vero boss

edit, ah ok forse ho capito, tu intendi saltare giù al primissimo step, non ho provato sinceramente

Senior Member L'avatar di Strider

Io credo di essere alla fine, mi manca solo l'ultimo boss... L'unica scoglio è Malenia, l'avrò affrontata, senza esagerare, oltre quaranta volte, non c'è verso di abbatterla...
    Tanto per darvi un'idea, ho affrontato

Godfrey, non lo spirito, la belva

e al primo tentativo l'ho distrutto, nel vero senso della parola... Ma con Malenia non c'è niente da fare.
    All'inizio l'affrontavo con la Claymore, la mia arma preferita in tutti i souls, con sanguinamento, ma mi sono reso conto che è troppo lenta, così ho cambiato con la Zanna Lunga (ovviamente potenziate al massimo entrambe) e le cose sono andate decisamente meglio. Ma la seconda fase, quando ci arrivo, mi shotta.
    Il mio pg è melee, senza magie, a livello 156... Consigli?
    P.s. Tutti gli altri boss, anche opzionali, li ho distrutti in massimo 4/5 tentativi.
    Ultima modifica di Strider; 05-04-22 alle 08:09

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Io credo di essere alla fine, mi manca solo l'ultimo boss... L'unica scoglio è Malenia, l'avrò affrontata, senza esagerare, oltre quaranta volte, non c'è verso di abbatterla...
    Tanto per darvi un'idea, ho affrontato

Godfrey, non lo spirito, la belva

e al primo tentativo l'ho distrutto, nel vero senso della parola... Ma con Malenia non c'è niente da fare.
    All'inizio l'affrontavo con la Claymore, la mia arma preferita in tutti i souls, con sanguinamento, ma mi sono reso conto che è troppo lenta, così ho cambiato con la Zanna Lunga (ovviamente potenziate al massimo entrambe) e le cose sono andate decisamente meglio. Ma la seconda fase, quando ci arrivo, mi shotta.
    Il mio pg è melee, senza magie, a livello 156... Consigli?
    P.s. Tutti gli altri boss, anche opzionali, li ho distrutti in massimo 4/5 tentativi.
    Promettile la luna e scopala
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Promettile la luna e scopala
    Ma magari ce casca!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    arrivato a malenia. La prima fase con il mimic è abbastanza semplice, il problema è che mi arriva mezzo morto nella seconda fase e diventa difficile. Più che altro devo capire se si può contrastare in qualche modo quel cazzo di attaccato con 3000 colpi
    Stesso problema mio. A seconda di come gli gira te ne può fare nessuno come anche quattro... E non ho capito come cavolo si possono evitare.

- - - Aggiornato - - -

Ma ho avuto più difficoltà con Miquella
    Ma quando parli di Miquella intendi Mohg il Signore del Sangue dove c'è l'uovo di Miquella? Perché non ho trovato una boss contro Miquella in persona...

Ma magari ce casca!

- - - Aggiornato - - -

Stesso problema mio. A seconda di come gli gira te ne può fare nessuno come anche quattro... E non ho capito come cavolo si possono evitare.

- - - Aggiornato - - -

Ma quando parli di Miquella intendi Mohg il Signore del Sangue dove c'è l'uovo di Miquella? Perché non ho trovato una boss contro Miquella in persona...
    No, sono pirla io.

Maliketh intendevo dire

Faccio un po'di confusione coi nomi di sto gioco

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Se vuoi trivializzare lo scontro (legit mode) respecca puntando su arcano+fede/destrezza e usa lo sciame di mosche col sigillo della comunione draconica (preferibilmente maxato). Se non hanno nerfato l'incantesimo nelle ultime due settimane, spammando lo sciame a distanza ravvicinata non le darai neppure il tempo di muoversi e resterà freezata accusando un colpo dopo l'altro, sanguinamento incluso. Se poi vuoi rendere lo scontro ulteriormente semplice e veloce, unisci anche il mimic con una buona katana (magari prima di entrare togli il sigillo e riequipaggialo subito dopo, così il mimic attaccherà solo con la katana e volendo potrai perfino castare seppuku); concluderai entrambe le fasi in una manciata di secondi ma occhio all'attacco dopo la trasformazione. Con un migliore bilanciamento, secondo me sarebbe stato uno dei boss migliori del gioco. Invece, allo stato attuale, in base al tipo di build si passa dal troppo facile alla frustrazione estrema vicina al proibitivo senza quella via di mezzo che potrebbe renderlo divertente.

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Se vuoi trivializzare lo scontro (legit mode) respecca puntando su arcano+fede/destrezza e usa lo sciame di mosche col sigillo della comunione draconica (preferibilmente maxato). Se non hanno nerfato l'incantesimo nelle ultime due settimane, spammando lo sciame a distanza ravvicinata non le darai neppure il tempo di muoversi e resterà freezata accusando un colpo dopo l'altro, sanguinamento incluso. Se poi vuoi rendere lo scontro ulteriormente semplice e veloce, unisci anche il mimic con una buona katana (magari prima di entrare togli il sigillo e riequipaggialo subito dopo, così il mimic attaccherà solo con la katana e volendo potrai perfino castare seppuku); concluderai entrambe le fasi in una manciata di secondi ma occhio all'attacco dopo la trasformazione. Con un migliore bilanciamento, secondo me sarebbe stato uno dei boss migliori del gioco. Invece, allo stato attuale, in base al tipo di build si passa dal troppo facile alla frustrazione estrema vicina al proibitivo senza quella via di mezzo che potrebbe renderlo divertente.
    Grazie mille Dies, stasera provo.

- - - Aggiornato - - -

No, sono pirla io.

Maliketh intendevo dire

Faccio un po'di confusione coi nomi di sto gioco
    Maliketh... Ci ho passato buona un'ora durando meno di 10 secondi alla seconda fase... Dopodiché ne ho avuto tal donde di siffatte ciuffole, ho equippato la magia draconica che da il crimson rot e l'ho segato al primo tentativo.

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte Dies, ieri ho mollato lo scudo e ho equippato una seconda katana, il fiume di sangue +10. Insieme a quella che uso, la zanna lunga non c'è stata partita. La prima volta sono arrivato alla seconda fase e sono riuscito a capire cosa mi seccava ogni volta, quella maledetta magia dove genera degli spadaccini. La seconda volta, insieme al mimic, non le ho dato respiro, la seconda fase è durata esattamente 15 secondi. Non mi sono nemmeno accorto di averla uccisa.

I am Malenia. Blade of Miquella

Io sono riuscito anche grazie al multiplayer, come in altri boss.

Da solo arrivavo abbastanza easy alla seconda fase (non ero ancora respeccato in bleed) con Tiche in aiuto, poi sucavo che rotola rotola rotola non riuscivo a eludere tutti gli attacchi e lei si rigenerava nel mentre...

Ma ho avuto più difficoltà con Miquella

Sì mi sono buttato di sotto e ho preso i vari oggetti nel mentre, ma non capivo cosa intendevi salirci sopra finchè non ero già al portone del boss (poi tornato indietro perchè avevo lasciato delle parti e non me l'aspettavo di trovarmici subito di fronte)

Cmq io intendo che alla prima rampa, prosegui

dritto sul magma. A me faceva pochi danni e sono arrivato easy fino in fondo rotolando. Usato 1 sola pozza di cura (ero a metà circa). Il carro lì non ti segue. In fondo a sx c'è un oggetto e a dx la scorciatoia per il boss

Ultima modifica di Kinto; 05-04-22 alle 11:03

ho idea di essere iperlivellato appena ucciso mogh come un mob qualasiasi, penso sia durato meno di un minuto.Sono al 134 con il mimic a distrarlo è stato facilissimo, si faceva picchiare senza muoversi

Senior Member L'avatar di fuserz

ho idea di essere iperlivellato appena ucciso mogh come un mob qualasiasi, penso sia durato meno di un minuto.Sono al 134 con il mimic a distrarlo è stato facilissimo, si faceva picchiare senza muoversi
    hai sicuramente un ottimo livello, ma è il mimic che rompe il gioco

Stessa cosa io, ho devastato Mogh, ma malenia mi usa come scovolino del bagno...

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

L'ho affrontato l'altro giorno e sono riuscito ad arrivare ad un passo dalla vittoria. Poi crepo sempre. Però niente distrazioni, 1vs1. Con un'esca probabilmente ce l'avrei fatta. Ovviamente ognuno lo gioca come vuole. Comunque spaziale quella zona per il farm: ho preso tipo 14 livelli

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    L'ho affrontato l'altro giorno e sono riuscito ad arrivare ad un passo dalla vittoria. Poi crepo sempre. Però niente distrazioni, 1vs1. Con un'esca probabilmente ce l'avrei fatta. Ovviamente ognuno lo gioca come vuole. Comunque spaziale quella zona per il farm: ho preso tipo 14 livelli
    quei poveri pippolotti subiscono un genocidio. Poi muoiono malissimo, non capisco perchè li hanno fatti così teneri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su