Si può, pure in diversi modi
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ok fatto quello di Gelmir ieri sera e sì, non
Fatto anche un altro dungeon con i Carri e ce ne sono diversi in piùma anche lì si possono
.
Sono arrivato a 200 ore e mi sono fermato al liv 150 (le rune le sto spendendo per aumentare a liv 9 TUTTE le ceneri e comprare TANTE pietre per aumentare i livelli delle armi che cmq non userò) e mi sembra di aver lasciato 1 solo dungeon da fare e 2-3 draghi in giro
Credo di essere arrivato verso la fine essendo proprio davanti ad un boss davanti l'Albero Madre
.
Sta finendo la prima run![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
mi sa che ti sei perso un pezzo
Io credo di essere alla fine, mi manca solo l'ultimo boss... L'unica scoglio è Malenia, l'avrò affrontata, senza esagerare, oltre quaranta volte, non c'è verso di abbatterla...
Tanto per darvi un'idea, ho affrontato
e al primo tentativo l'ho distrutto, nel vero senso della parola... Ma con Malenia non c'è niente da fare.
All'inizio l'affrontavo con la Claymore, la mia arma preferita in tutti i souls, con sanguinamento, ma mi sono reso conto che è troppo lenta, così ho cambiato con la Zanna Lunga (ovviamente potenziate al massimo entrambe) e le cose sono andate decisamente meglio. Ma la seconda fase, quando ci arrivo, mi shotta.
Il mio pg è melee, senza magie, a livello 156... Consigli?
P.s. Tutti gli altri boss, anche opzionali, li ho distrutti in massimo 4/5 tentativi.
Ultima modifica di Strider; 05-04-22 alle 08:09
Ma magari ce casca!
- - - Aggiornato - - -
Stesso problema mio. A seconda di come gli gira te ne può fare nessuno come anche quattro... E non ho capito come cavolo si possono evitare.
- - - Aggiornato - - -
Ma quando parli di Miquella intendi Mohg il Signore del Sangue dove c'è l'uovo di Miquella? Perché non ho trovato una boss contro Miquella in persona...
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Se vuoi trivializzare lo scontro (legit mode) respecca puntando su arcano+fede/destrezza e usa lo sciame di mosche col sigillo della comunione draconica (preferibilmente maxato). Se non hanno nerfato l'incantesimo nelle ultime due settimane, spammando lo sciame a distanza ravvicinata non le darai neppure il tempo di muoversi e resterà freezata accusando un colpo dopo l'altro, sanguinamento incluso. Se poi vuoi rendere lo scontro ulteriormente semplice e veloce, unisci anche il mimic con una buona katana (magari prima di entrare togli il sigillo e riequipaggialo subito dopo, così il mimic attaccherà solo con la katana e volendo potrai perfino castare seppuku); concluderai entrambe le fasi in una manciata di secondi ma occhio all'attacco dopo la trasformazione. Con un migliore bilanciamento, secondo me sarebbe stato uno dei boss migliori del gioco. Invece, allo stato attuale, in base al tipo di build si passa dal troppo facile alla frustrazione estrema vicina al proibitivo senza quella via di mezzo che potrebbe renderlo divertente.
Grazie mille Dies, stasera provo.
- - - Aggiornato - - -
Maliketh... Ci ho passato buona un'ora durando meno di 10 secondi alla seconda fase... Dopodiché ne ho avuto tal donde di siffatte ciuffole, ho equippato la magia draconica che da il crimson rot e l'ho segato al primo tentativo.
Grazie per le dritte Dies, ieri ho mollato lo scudo e ho equippato una seconda katana, il fiume di sangue +10. Insieme a quella che uso, la zanna lunga non c'è stata partita. La prima volta sono arrivato alla seconda fase e sono riuscito a capire cosa mi seccava ogni volta, quella maledetta magia dove genera degli spadaccini. La seconda volta, insieme al mimic, non le ho dato respiro, la seconda fase è durata esattamente 15 secondi. Non mi sono nemmeno accorto di averla uccisa.
I am Malenia. Blade of Miquella
Io sono riuscito anche grazie al multiplayer, come in altri boss.
Da solo arrivavo abbastanza easy alla seconda fase (non ero ancora respeccato in bleed) con Tiche in aiuto, poi sucavo che rotola rotola rotola non riuscivo a eludere tutti gli attacchi e lei si rigenerava nel mentre...
Ma ho avuto più difficoltà con Miquella
Sì mi sono buttato di sotto e ho preso i vari oggetti nel mentre, ma non capivo cosa intendevi salirci sopra finchè non ero già al portone del boss (poi tornato indietro perchè avevo lasciato delle parti e non me l'aspettavo di trovarmici subito di fronte)
Cmq io intendo che alla prima rampa, prosegui
Ultima modifica di Kinto; 05-04-22 alle 11:03
ho idea di essere iperlivellatoappena ucciso mogh come un mob qualasiasi, penso sia durato meno di un minuto.Sono al 134
con il mimic a distrarlo è stato facilissimo, si faceva picchiare senza muoversi
L'ho affrontato l'altro giorno e sono riuscito ad arrivare ad un passo dalla vittoria. Poi crepo sempre. Però niente distrazioni, 1vs1. Con un'esca probabilmente ce l'avrei fatta. Ovviamente ognuno lo gioca come vuole. Comunque spaziale quella zona per il farm: ho preso tipo 14 livelli![]()