Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sto usando da stamattina la Wing of Astel....temo un Nerf a breve :bua:
La tomba di Auriza....vaffancul000000000000000000000000
La zona sopraelevata degli albinauri... 5 boss in 500mq le madonne che non stanno partendo. Odio profondamente i nemici che fanno input reading.
That was awesome. (Jesse Faden)
Ho sconfitto Godrick! Ora dove si va? Non ditemi il ponte coi tre giganti... :chebotta:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Aggiungo alla frigna precedente i mobs o boss con stamina e poise infinita. Che merda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
garese
Ho sconfitto Godrick! Ora dove si va? Non ditemi il ponte coi tre giganti... :chebotta:
se vuoi attivare la runa sì, altrimenti vai sempre a nord e procedi con il lago
Citazione:
BigDario
Sto usando da stamattina la Wing of Astel....temo un Nerf a breve :bua:
La community frigna solo per le armi pvp tipo la moonveil. La wing è fenomenale per i boss grossi e per i gruppi di mob ma è troppo lenta per il pvp, quindi nessuno si sta lamentando :sisi:
Citazione:
garese
come e con quale equipaggiamento...
Citazione:
kinoko
come e con quale equipaggiamento...
LV 50 e spicci, Uchigatana e incantesimi Black Flame.
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
ma vogliamo un po' parlare dei livelli TEKESHI CASTLE? :rotfl:
solo io mi immaginavo i commenti della gialappa's di sottofondo? :asd:
Citazione:
b3r53rk
Aggiungo alla frigna precedente i mobs o boss con stamina e poise infinita. Che merda.
è una cosa che mi fa incazzare tanto anche a me, che ho sempre usato armi dex (veloci, ma che non tolgono un cazzo di poise).
Risolto con diversi mob, con le fruste che sebbene più lente, hanno un'area maggiore e tolgono più poise.
Salto e poise, salto e poise, e via
Non con tutti però...
Con build STR sto problema si attenuerebbe TANTO, che le armi colossali fanno male e sbilanciano l'avversario
Citazione:
garese
All'epoca anch'io sucavo tanto contro i giganti, ma quelli non sono così difficili e cmq puoi sempre
correrci attraverso fino a raggiungere un teletrasporto in fondo
Citazione:
CX3200
ma vogliamo un po' parlare dei livelli TEKESHI CASTLE? :rotfl:
solo io mi immaginavo i commenti della gialappa's di sottofondo? :asd:
Se intendi i mille trabocchetti e zone segrete dei vari dungeon, è una delle cose che ECCELLONO i vari giochi della FROM e che elevano sto gioco a punto di riferimento per il futuro
Citazione:
Kinto
Se intendi i mille trabocchetti e zone segrete dei vari dungeon, è una delle cose che ECCELLONO i vari giochi della FROM e che elevano sto gioco a punto di riferimento per il futuro
no no, parlo dei dungeon speciali
quelli col cavallo di ferro :asd: dai è palesemente copiato da takeshi castle :asd:
Citazione:
CX3200
no no, parlo dei dungeon speciali
quelli col cavallo di ferro :asd: dai è palesemente copiato da takeshi castle :asd:
Ah ok...la mia conoscenza di Takeshi Castle è solo quella di Mai dire Banzai, ma eera solo la punta dell'iceberg...
Cmq sì, dungeon molto ben congegnati.
Cmq quel cavallo
si può
distruggere, trovando una zona segreta buttandosi nella discesa dove c'è il restringimento della carreggiata e proseguendo.
Io devo ancora visitare metà di Atlus (inclusa capitale e l'altro dungeon legacy), mi manca poi una parte di mappa e devo fare coop. Direi che per i prossimi 2-3 mesi sono sistemato :D
Citazione:
Kinto
Ah ok...la mia conoscenza di Takeshi Castle è solo quella di Mai dire Banzai, ma eera solo la punta dell'iceberg...
Cmq sì, dungeon molto ben congegnati.
Cmq quel cavallo
si può
distruggere, trovando una zona segreta buttandosi nella discesa dove c'è il restringimento della carreggiata e proseguendo.
distruggere? in quella di gelmir ci si puoò salire sopra per raggiungere l'ultima zona dove c'è il boss.....quante morti per riuscire a salirci sopra :rotfl: ma dsitruggere non so proprio come, o forse si può in un dungeon più avanti che non ho ancora trovato
per adesso di quelli ne ho trovati 2, quello appunto di gelmir e poi quello che si sblocca con la chiave subito all'inizio del gioco
Ah quello di Gelmir non l'ho ancora fatto e se è quello che dico io: l'ho visto, ho fatto la gesture "Nod in tought" con l'espressione mia da "stocazzo" e me ne sono tornato indietro con l'aggiunta del simbolino del Dungeon da fare più in là (e sarà a breve, forse stasera) :bua:
Io mi riferivo a quello iniziale
che colpo al cuore perdere da stupido 200k e 2 livelli :bua:
sono nella zona segreta che si accede con il montacarichi a nord, esploriamo :sisi: devo recuperare delle nuove armi, adesso potrei cambiare build
Ma dentro villa
vulcano si può entrare e fare qualcosa? L'unica cosa che posso fare è andare ad uccidere gente per la tizia all'ingresso...
Si può, pure in diversi modi
Citazione:
cloooze
Ma dentro villa
vulcano si può entrare e fare qualcosa? L'unica cosa che posso fare è andare ad uccidere gente per la tizia all'ingresso...
rotola/dai colpi a caso in varie stanze ;)