Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Partendo da quale punto di grazia? Il primo?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
sì, i pippolotti sono proprio là affianco. Ok che sono inermi (fino a un certo punto, dopo che li colpisci si alzano, ma non aggrano tutti gli altri), ma ci sono un paio di pattuglie e menano se non si sta attenti
- - - Aggiornato - - -
Ma basta anche
Ultima modifica di Fenris; 06-04-22 alle 23:12
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Spe ma per accedere in quella zona devo prima sbudellare qualche boss nella Capitale ?
Perchè altrimenti siamo punto e a capo.
![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 06-04-22 alle 17:00
ci ho provato 1hr, va a culo: alle volte arrivo messo molto bene in seconda fase (tutta fortuna, dipende dai danni che prende e dalle mosse che fa), evito il primo attacco (facile) ma poi è un terno al lotto: se fa la sua turbomossa della morte il mimic ed io esplodiamo, alle volte invece riesco a menarla ma poi è impossibile da gestire. Devo studiare meglio
Battuta, abbastanza una soddisfazione. Mi è servito culo e attenzione. Ottima la katana in regalo, subito usata.
Poi sono andato a farum azum, o come si chiama, ma quei guerrieri ultracazzuti mi han fatto passare la voglia. Domani cin più calma
e niente... alla fine l'ho trovato a 39,90 per PS5 e non ho resistito.
Ho fatto un oretta ieri sera giusto per provarlo e non essere più in mutande.
il Framerate è scandaloso. passare da valhalla a questo sembra di tornare indietro di 2 generazioni tecnicamente... e già passare a valhalla da horizon sembrava di tornare indietro di mezza gen.
Traumatico anche l'input lag della rotolata. devo prenderci la mano col tempismo perchè quando premo il tasto, il nemico mi colpisce sempre prima che il personaggio faccia la rotolata. è come se il personaggio la facesse nel momento in cui rilasci il pulsante, non quando lo premi. fa strano. forse perchè tenendolo premuto c'è la corsa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Guarda, se da un punto di vista tecnico hai perfettamente ragione, per quanto riguarda l'idea di open world è però quella Ubisoft, rispetto ad Elden, a sembrare vecchia di parecchie generazioni. E non più accettabile se hai provato l'ultimo gioco From Software.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-04-22 alle 19:34