Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
è roba di alto livello quella zona, devi farti prima tutta una parte per arrivare là
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
è roba di alto livello quella zona, devi farti prima tutta una parte per arrivare là
Eh immaginavo.
Zona buona di farming per un lvl 80 circa ?
Citazione:
Don Zauker
Eh immaginavo.
la penisola a nord est di Caelid, subito dopo il ponte con un drago sopra. ci sono due luoghi di grazia: uno all'estremo nord dentro la chiesa, l'altro all'estremo sud, appena superato il ponte. In quella zona ci sono una decina di nemici che fanno un male cane se ti colpiscono, ma sono piccoli, facili da evitare e da tirare giù a cavallo, e rilasciano un buon numero di rune (se non ricordo male attorno a 1500). riesci a tirar su un livello ogni 5-10 minuti.
In alternativa, se sei già entrato nella capitale, c'è una zona piena di pippottini bianchi, un paio di spadaccini e un mostro sputafuoco che prendi facilmente alle spalle. anche lì alzi rune abbastanza facilmente :sisi:
poi superato il livello 100, cerca di entrare nel dungeon di Malenia e farma lì. oppure puoi trovare il trucco dell'uccello che si suicida, trovi dozzine di guide su google
Citazione:
fuserz
la penisola a nord est di Caelid, subito dopo il ponte con un drago sopra. ci sono due luoghi di grazia: uno all'estremo nord dentro la chiesa, l'altro all'estremo sud, appena superato il ponte. In quella zona ci sono una decina di nemici che fanno un male cane se ti colpiscono, ma sono piccoli, facili da evitare e da tirare giù a cavallo, e rilasciano un buon numero di rune (se non ricordo male attorno a 1500). riesci a tirar su un livello ogni 5-10 minuti.
Lì vicino, sotto a quel ponte, c'è anche il punto in cui compare il macigno che rotola giù dalla scogliera, e ti dà 1900 rune. Torni a cavallo al punto di grazia (Torre di L...boh) lì vicino, riposi e ripeti.
Citazione:
fuserz
In alternativa, se sei già entrato nella capitale, c'è una zona piena di pippottini bianchi, un paio di spadaccini e un mostro sputafuoco che prendi facilmente alle spalle. anche lì alzi rune abbastanza facilmente :sisi:
poi superato il livello 100, cerca di entrare nel dungeon di Malenia e farma lì. oppure puoi trovare il trucco dell'uccello che si suicida, trovi dozzine di guide su google
Questa zona qui ?
https://i.imgur.com/gzoAl0r.jpg
Citazione:
garese
Lì vicino, sotto a quel ponte, c'è anche il punto in cui compare il macigno che rotola giù dalla scogliera, e ti dà 1900 rune. Torni a cavallo al punto di grazia (Torre di L...boh) lì vicino, riposi e ripeti.
vero, me l'ero dimenticato quello :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
yes sir :sisi: se non ricordo male ci arrivi anche fin dalle prime ore di gioco, teletrasportato da non ricordo dove. ma se sei al livello 80 dovresti già star bazzicando la zona, ci arrivi dal ponte easy
Citazione:
fuserz
Si ma è un pò una rottura di coglioni :asd:
E poi ogni tanto scazza e non elargisce rune, in un caso invece me ne ha date circa 19k
Mai capito il perchè.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fuserz
- - - Aggiornato - - -
yes sir :sisi: se non ricordo male ci arrivi anche fin dalle prime ore di gioco, teletrasportato da non ricordo dove. ma se sei al livello 80 dovresti già star bazzicando la zona, ci arrivi dal ponte easy
Sisi ho già sbloccato tutte le zone di grazia della zona :sisi:
Citazione:
Don Zauker
E poi ogni tanto scazza e non elargisce rune, in un caso invece me ne ha date circa 19k
Mai capito il perchè.
vero, anche io ci ho provato un paio di volte ma non è proprio comodissimo, ci sono alternative più facili. per quanto riguarda la montagna di rune che hai beccato, capita con qualsiasi npc, a random. generalmente riconosci l'npc in questione perchè ha gli occhi fiammeggianti di giallo ed è un po' più ostico, ma quando lo tiri giù ti ricompensa con rune x5 o x6 :sisi:
Citazione:
Don Zauker
Mai capito il perchè.
Anche a me, credevo fosse l'arretrato delle volte in cui non mi dava nulla :asd:
arrivato a malenia. La prima fase con il mimic è abbastanza semplice, il problema è che mi arriva mezzo morto nella seconda fase e diventa difficile. Più che altro devo capire se si può contrastare in qualche modo quel cazzo di attaccato con 3000 colpi
Citazione:
Don Zauker
Un altro paio di livelli e ci provo.
Ah, una cosa... ho la missione di far fuori l'ultimo bersaglio per la quest di Volcano Manor, quello della lettera scarlatta (Juno Hoslow, King of Sarcazzo)... però è in una zona lontanissima a cui non so se posso accedervi in questo momento.
Domanda: ma se non completo la quest e uccido subito il boss, visto che girando per la location mi sono ritrovato di fronte alla porta con la nebbia d'oro, succede qualcosa?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Cmq ragazzi la migliore zona per expare velocemente (e si arriva anche quasi all'inizio, volendo) è nel
sottosuolo nella zona di Mohg (quella del signore del sangue).
Ci si puù arrivare anche presto perchè tramite la Quest di Varrè (quello della maschera bianca, il primo NPC che si incontra).
Poi quando si arriva in quella mappa, occorre andare a SUD EST dove c'è un punto con mob inermi (a parte 3 da fare attenzione se foste di basso livello) che danno 2000 rune l'uno circa e la Grazia è proprio lì
Tutti insieme valgono 35k rune che si fanno veramente in 1 minuto o poco più (dipendentemente dal livello e spec)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
arrivato a malenia. La prima fase con il mimic è abbastanza semplice, il problema è che mi arriva mezzo morto nella seconda fase e diventa difficile. Più che altro devo capire se si può contrastare in qualche modo quel cazzo di attaccato con 3000 colpi
Tirale
un oggetto mentre sta caricando a mezz'aria
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Viggio
Domanda: ma se non completo la quest e uccido subito il boss, visto che girando per la location mi sono ritrovato di fronte alla porta con la nebbia d'oro, succede qualcosa?
Credo che le subquest non lo completi più fino al NG+
Partendo da quale punto di grazia? Il primo?
Citazione:
Viggio
Partendo da quale punto di grazia? Il primo?
sì, i pippolotti sono proprio là affianco. Ok che sono inermi (fino a un certo punto, dopo che li colpisci si alzano, ma non aggrano tutti gli altri), ma ci sono un paio di pattuglie e menano se non si sta attenti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kinto
Cmq ragazzi la migliore zona per expare velocemente (e si arriva anche quasi all'inizio, volendo) è nel
sottosuolo nella zona di Mohg (quella del signore del sangue).
Ci si puù arrivare anche presto perchè tramite la Quest di Varrè (quello della maschera bianca, il primo NPC che si incontra).
Poi quando si arriva in quella mappa, occorre andare a SUD EST dove c'è un punto con mob inermi (a parte 3 da fare attenzione se foste di basso livello) che danno 2000 rune l'uno circa e la Grazia è proprio lì
Tutti insieme valgono 35k rune che si fanno veramente in 1 minuto o poco più (dipendentemente dal livello e spec)
- - - Aggiornato - - -
Tirale
un oggetto mentre sta caricando a mezz'aria
Ma basta anche
coltello? che fa, la interrompe?
Citazione:
Viggio
Uccidendo il boss farai avanzare la storyline relativa a Vulcano Manor e non potrai più riscuotere la ricompensa da Tanith, nulla di imprescindibile o fondamentale ai fini del completamento
un talismano che consente di recuperare un po' di hp ogni volta che sconfiggerai un avversario.
Ma non c'è nessun problema perchè dopo la patch 1.03 hanno fixato il mancabile e basterà semplicemente prenderlo nella stanza di Bernahl dopo avere soddisfatto i requisiti della quest. Quindi se hai fatto le prime due lettere sentiti libero di proseguire, non ti perdi nulla.
Citazione:
Don Zauker
Eh immaginavo.
Se no ti fai la quest di Varre, ottieni la
Medaglia del Cavaliere Purosangue e la usi per raggiungere una nuova zona della mappa. Lì devi trovare un checkpoint che si chiama tipo "strada tortuosa verso il palazzo", la riconosci perchè vedrai molti alieni grigi seduti per terra (quelli rossi invece si incazzano e fanno male). Il tuo obiettivo è ucciderli con delle mosse AOE (se tu avessi le spade di radahn potresti spammare la sua special), farti tipo 40-50k ogni 1-2 minuti e ripetere. Puoi anche attirare nel burrone quell'uccellaccio che si vede passeggiare nel lago lì vicino, tiri una freccia a lunga gittata e lui si butta nel vuoto (vale 13k)
Ieri un amico ha farmato per 3 ore circa, dall'80 è passato al 120. Se riesci ovviamente ad andarci con il talismano dello scarabeo d'oro (boost rune ottenute) ancora meglio.
Citazione:
Dies Irae
Uccidendo il boss farai avanzare la storyline relativa a Vulcano Manor e non potrai più riscuotere la ricompensa da Tanith, nulla di imprescindibile o fondamentale ai fini del completamento
un talismano che consente di recuperare un po' di hp ogni volta che sconfiggerai un avversario.
Ma non c'è nessun problema perchè dopo la patch 1.03 hanno fixato il mancabile e basterà semplicemente prenderlo nella stanza di Bernahl dopo avere soddisfatto i requisiti della quest. Quindi se hai fatto le prime due lettere sentiti libero di proseguire, non ti perdi nulla.
Grazie! L importante è che non infici l ottenimento di qualche trofeo o che mi precluda qualche finale
Citazione:
Ceccazzo
Ma basta anche
coltello? che fa, la interrompe?
Boh, io non ho provato, ho solo controllato la pagina di Malenia DOPO averla (FATTA) uccidere :asd:
Citazione:
Viggio
Grazie! L importante è che non infici l ottenimento di qualche trofeo o che mi precluda qualche finale
No, è solo un modo per expare più velocemente (imho inutile) o per comprare armi/armature/spell/oggetti (mi sto rifocillando di tutte le cocavallerie e pietre forgatura per maxare tutto quanto). Io sono fermo al liv 150, sebbene probabilmente livellerò ad libitum con sto pg, perchè del PVP non mi frega (ma del coop sì....ma sono alla fine ormai)...
Citazione:
BigDario
Promettile la luna e scopala :snob:
Ma magari ce casca! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Stesso problema mio. A seconda di come gli gira te ne può fare nessuno come anche quattro... E non ho capito come cavolo si possono evitare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kinto
Ma ho avuto più difficoltà con Miquella
Ma quando parli di Miquella intendi Mohg il Signore del Sangue dove c'è l'uovo di Miquella? Perché non ho trovato una boss contro Miquella in persona...
Citazione:
Strider
Ma magari ce casca! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Stesso problema mio. A seconda di come gli gira te ne può fare nessuno come anche quattro... E non ho capito come cavolo si possono evitare.
- - - Aggiornato - - -
Ma quando parli di Miquella intendi Mohg il Signore del Sangue dove c'è l'uovo di Miquella? Perché non ho trovato una boss contro Miquella in persona...
No, sono pirla io.
Maliketh intendevo dire
Faccio un po'di confusione coi nomi di sto gioco :bua: