"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-05-22 alle 19:46
Va bene, le robe da samurai ultra powah le becchi in zone end game, ma l'uchi ce l'hai già e una seconda per fare Dual la trovi presto, poi non appena troverai la Luna Velata vai quella. Adesso arcano con cenere sanguinamento fa paura, valuta qualcosa per attacchi ranged (stregoneria ). I nuovi mimic faranno sì che tu ti possa recuperare una delle bacchette magiche più forti del gioco. Il giorno in cui odierai i gamberetti posta qua, che ti do due dritte senza spoilerare.![]()
That was awesome. (Jesse Faden)
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Galleria di Sellia.
Nella accogliente zona fuori, può trovare la staffa meteoritica e la spell.
PS: girare di giorno e di notte fa differenza nel gioco. A te scoprire perché.![]()
Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando, ma di niente proprio/
- - - Updated - - -
Fatto, ho distribuito tutte le cariche (4) ai Punti Vita, ma resta vuota.
- - - Updated - - -
Immagino ci saranno mob diversi.
Ah, girovagando nella prima area ad un certo punto mi si è alzato davanti un gigante di bronzo fiammeggiante con mezza barra vitale, che ovviamente mi ha prontamente asfaltato
L'impressione è che sti mob XXXXL abbiano un attacco a corto raggio che ti colpisce se gli sei sotto, e uno long, dove invece puoi andar sotto al mob e mordergli i malleoli.
Non è possibile che le fiaschette non si ricarichino, o è un bug o non so cosa![]()
Hai parlato con Melina? Però mi pare strano non ricordo dipenda da quello. Diversamente mi sa che sei incappato in un bug di qualche tipo.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-05-22 alle 12:33
Non è che la vedi vuota perché stai visualizzando quella del mana?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk