Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Che palle quando i giocatori lasciano volontariamente le scritte sui falò per incasinarti l’interfaccia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Si può tirare un'atomica al cavaliere del vento con alabarda in stormveil castle?
Credo di essere al 23esimo tentativo :asd:
Lupi
Citazione:
Don Zauker
Che palle quando i giocatori lasciano volontariamente le scritte sui falò per incasinarti l’interfaccia.
Soprattutto su leve e scale. Assurdo che From non abbia ancora fatto nulla per questo.
Così come per le info che ti compaiono in sovraimpressione e devi togliere per forza con Y o ∆
Non c'è il tasto per cambiare azione?
Citazione:
Hellvis
Non c'è il tasto per cambiare azione?
C'è ma alcuni bontemponi hanno trovato modo di metterlo in modo tale da coprire l'altra zona interattiva e per cui non rileva proprio l'opzione "tira leva" o "sali scala".
Questa è una roba che From avrebbe dovuto risolvere al D2.
Citazione:
BigDario
C'è ma alcuni bontemponi hanno trovato modo di metterlo in modo tale da coprire l'altra zona interattiva e per cui non rileva proprio l'opzione "tira leva" o "sali scala".
Questa è una roba che From avrebbe dovuto risolvere al D2.
Ricarica il gioco in offline, attivi la grazia e sei ok.
That was awesome. (Jesse Faden)
Citazione:
b3r53rk
Ricarica il gioco in offline, attivi la grazia e sei ok.
That was awesome. (Jesse Faden)
Si ma che coglioni eh.
Non so se è parte del bug ma gioco ti "sposta" la possibilità di interagire con il trigger nelle vicinanze ma devi andare un pò a casaccio per trovare lo spot esatto :bua:
Citazione:
BigDario
Lupi
Uhm, magari mi sbaglio, ma non mi pare si possano usare le ceneri nel castello.
Comunque ieri sera ho girovagato un po', preso la seconda katana, scoperto tutta Caelid... Stasera ci riprovo.
Ma mi spiegate il senza della sciatteria di farti affrontare boss importanti prima in versione spiritica (non texturizzata)?
Già la stessa merdata l'avevano fatta con la monaca corrotta, e qua ancora.
Citazione:
Hellvis
Ma mi spiegate il senza della sciatteria di farti affrontare boss importanti prima in versione spiritica (non texturizzata)?
Nel caso di Godfrey l'avatar dorato protegge Leyndell. Non capisco il problema.
Citazione:
Hellvis
Elden Ring ha 9 (NOVE!) boss unici.
Il resto sono boss copie.
Trai le tue conclusioni :asd:
Citazione:
Mammaoca
Elden Ring ha 9 (NOVE!) boss unici.
Il resto sono boss copie.
Trai le tue conclusioni :asd:
Veramente i boss con un nome, tagliando fuori i doppioni spiritici e qualcuno che non si ripete, sono circa una ventina.
Citazione:
Lord Brunitius
Veramente i boss con un nome, tagliando fuori i doppioni spiritici, sono circa una ventina.
Per unici intendo che incontri solo una volta, e sono solamente 9.
Citazione:
Mammaoca
Ma che c'entra, i boss che hanno un'avatar spiritico sono comunque unici, alcuni hanno più fasi come
. Per me le ripetizioni sono tutti quelli che poi ti ripropongono come nemici normali. Tra l'altro ce ne sono alcuni nelle galere che sono unici pure quelli.
Citazione:
Lord Brunitius
Ma che c'entra, i boss che hanno un'avatar spiritico sono comunque unici.
Come che c'entra. E' la stessa fottuta bossfight fatta due volte. A volte swingano dall'alto altre da destra. Wow, such diversity, very unique :asd:
ER è un gioco bellissimo? Si
Ma non cambia il fatto che un fottilione di boss fight sono di fatto copiate pare pare da altre già effettuate.
Cioè Elemer, che ti dà una delle armi leggendarie, lo combatti altre QUATTRO volte.
Si lo spam di boss fight copia incolla c'è, ma non metto sullo stesso piano una bossfight ripetuta come quella di un Erdtree avatar o un crucible knight con quelle di Godfrey o Mogh.
Citazione:
Mammaoca
Ma ti riferisci solo al numero minimo per finire la storia? Perché altrimenti non mi tornano i conti. :asd:
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
Ma ti riferisci solo al numero minimo per finire la storia? Perché altrimenti non mi tornano i conti. :asd:
Lui intende quelli che non incontri più volte o che non hanno una versione spiritica.
Citazione:
Back to the origin
No no, intendo in tutto il gioco :asd: e per unici intendo che non incontri mai nessun altro tipo di variante di alcun tipo.
Esempio: Fortissax = Lanessax quindi non è unico perchè nonostante il nome diverso modello e moveset sono praticamente identici. Placidusax invece è una boss fight unica.
Citazione:
Mammaoca
No no, intendo in tutto il gioco :asd: e per unici intendo che non incontri mai nessun altro tipo di variante di alcun tipo.
Esempio: Fortissax = Lanessax quindi non è unico perchè nonostante il nome diverso modello e moveset sono praticamente identici. Placidusax invece è una boss fight unica.
Ah vabbé, ma così è una cosa senza senso scusa eh, siccome Margit è uguale Morgott allora facciamo che non esistano nessuno dei due...
Faccio fatica a capirne il senso, cioè capisco il non contarlo due volte nonostante differenze nel moveset, ma dire che non esiste proprio e far pensare che ci siano solo 9 boss è quantomeno fuorviante, per dirla educatamente. :asd: