
Originariamente Scritto da
Shin
Ho letto un pò di anteprime in giro e pare che l'open world non sia "ignorante" in stile ubilol, c'è una certa cura per il posizionamento dei nemici, dei punti di interesse e più in generale il mondo di gioco sembra pensato per invogliare l'esplorazione - anche perché sarà pieno di armi, weapon arts, magie etc utili per creare nuove build.
Non ci saranno 20000 attività/icone presenti sulla cartina e fin quando non troveremo il frammento di mappa (che rappresenterà solo in modo stilizzato l'area senza altre indicazioni) e un falò non avremo dettagli sui dungeon, eventuali mercanti e punti di interesse nei paraggi. I luoghi al chiuso non avranno alcuna mappa. Ci saranno ovviamente i soliti npc, tesori etc. piazzati nei luoghi più remoti ed improbabili.
I legacy dungeon saranno invece i soliti livelli vecchia scuola dei souls, ancora più grandi e con approcci multipli, quindi una garanzia.
Insomma se la parte open world manterrà queste buone premesse potrei già essere felice così. Speriamo bene.