Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
Ho letto un pò di anteprime in giro e pare che l'open world non sia "ignorante" in stile ubilol, c'è una certa cura per il posizionamento dei nemici, dei punti di interesse e più in generale il mondo di gioco sembra pensato per invogliare l'esplorazione - anche perché sarà pieno di armi, weapon arts, magie etc utili per creare nuove build.

Non ci saranno 20000 attività/icone presenti sulla cartina e fin quando non troveremo il frammento di mappa (che rappresenterà solo in modo stilizzato l'area senza altre indicazioni) e un falò non avremo dettagli sui dungeon, eventuali mercanti e punti di interesse nei paraggi. I luoghi al chiuso non avranno alcuna mappa. Ci saranno ovviamente i soliti npc, tesori etc. piazzati nei luoghi più remoti ed improbabili.

I legacy dungeon saranno invece i soliti livelli vecchia scuola dei souls, ancora più grandi e con approcci multipli, quindi una garanzia.

Insomma se la parte open world manterrà queste buone premesse potrei già essere felice così. Speriamo bene.
Scuola Breath of the Wild, come già detto.