Volersi incaponire contro un gruppo di nemici (anche i classici facili ma posizionati in modo bastardo) quando si possono evitare non ha senso, a meno che non ci sia dietro qualche ricompensa in oggetti o anime.
Sono indeciso: Day One o no?
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Non ha alcun senso comprare al day1 da anni a questa parte
Dicono che le classi magiche sono sgranate, a me ha fatto sempre cagare giocare i souls con le magie, quindi che scelgo?
Non voglio manco sucare duro con una class full melee![]()
Elden Ring sara' un day one totale per me, dopo tanto tempo che non prendo al day one (TLOU 2 lo presi al day one poi dovetti aspettare un po' per giocarlo, prima di quello penso non ricordo un day one quale fu...bo...)
Personalmente, visto che sono come l'amico di Absint, gli direi di cambiare gioco.
Non per male , ma un conto è avere un difficoltà rompi scatole in un soul , un altro è sembrare di giocare a Pokemon o uno dei vecchi final fantasy coi mostri che ti rispuntano in maniera maniacale e costante.
Io se Elden si mostra così, fregandomene dei 70€ che ci sto andando a lasciare per la D1 edition, prendo e lo rivendo subito .
Raga ognuno gioca a quello che vuole ma giocare con la frustrazione continua significa che proprio piace farsi del male e parlo da giocatore cresciuto con NeS e quei bei giochi, come Mario , dove con 3 vite dovevi salvare il mondo in una sola run.
Se continui a morire è perché sei una sega a giocare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Kepper tu stai facendo un pout pourri strano
Il brutto di Tapatalk è che mi fa leggere le castronerie di utenti Messi in blacklist come te.
Traduci
Perchè no, ti metto in lista di attesa.
Secondo me ci sarà come in ogni Ow
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 12-02-22 alle 00:21
Veramente prima di essere un Open World è un Souls Like, e da che mondo e mondo, il respawn è una delle meccaniche fondanti di quei giochi... vuoi che non ci sia? Tanto più, appunto, che è open world.
Cazzo fanno, lasciano le zone sguarnite se ammazzi tutti e non te li fanno più spawnare? Lo capisci che è assurda come richiesta sì?
In un Souls, sì?
Io SPERO che respawnino... magari non come in Far Cry 2 che appena ti giravi ricomparivano, ma sicuramente quando riposerai ai "falò" me lo aspetto
Sperare che non ci sia in toto mi pare una richiesta stramba![]()
Funzionerà come in DS, respawn ogni morte, o visita al falò. A meno che non implementino la meccanica di DS2 dove dopo tot volte che li ammazzavi non tornavano più su, ma francamente in un open world non la vedo bene come meccanica, si rischia di rendere la mappa mezza vuota e può capitare di fare avanti e indietro più spesso di un mondo a compartimenti stagni.
Quello che mi chiedo io è se tu hai capito a quali messaggi mi sia riferito , visto che sparare la parola "cazzo" fa intendere che non hai capito.
Il mio commento era riferito al mio altro commento riguardante l'amico di Absint che ha provato Sekiro con degna frustrazione sul respawn.
Questo gioconormale che abbia respawn ma io credo che sarà più ammorbidito e più vicino a quello di un OW , visto soprattutto che il gioco non nasce solo per essere un soul puro ma per essere alla portata di tutti.