Io penso che farò il reietto vestito di stracci.
Io penso che farò il reietto vestito di stracci.
Se lo prendo, se, o prima run spada scudo e seconda nuda con due armi enormi, o direttamente nuda con due armi enormi
Ultima modifica di Harry_Lime; 07-02-22 alle 21:03
Simpatico come sempre Harry
Lo so perfettamente che è sconsigliata per chi non ha dimestichezza in titoli “From”, ma almeno a me (che vengo da più run) non piace molto, sarà che gradisco partire con un set già pronto (sono sempre attratto da armature fighe e scintillanti) …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Miyazaki ha anche detto che ci sarà la palude velenosa![]()
Eh beh, immancabile … è riuscito a ficcarle pure in Sekiro asd:
Personalmente odio più caverne buie, strette e strapiene di burroni, ma forse qui incide la mia claustrofobia …
Comunque vediamo chi sostituirà i Basilisk nelle mie imprecazioni …
nella beta le stats più forti erano forza e magia (non ricordo se sacra o arcana) e la destrezza invece molto meno forte dei vecchi (non parlo per esperienza perchè non li ho giocati, ma questo è quello che ho sentito).
però poi from ha detto di aver ricevuto molti feedback dalla beta stessa e di aver fatto delle modifiche quindi magari han nerfato una e buffato l'altra chissà
Figata totale.
Che altre classi/basi di partenza ci saranno?
![]()
Fighissimo il prisoner!
Fa molto Berserk uhuhhh
Un mio amico sta giocando Sekiro (non ha giocato altri titoli from), e dice che la cosa che lo frustra è che i nemici respawnino e che quindi debba andare attraverso il tedio di dover uccidere quei 6, 7 nemici che (per esempio) lo separano dal nemico che lo uccise. Dice "non è tanto che sia difficile ma che debba ripetere tutto ciò. Lo rende questa esperienza "arcade" che non mi fa impazzire"
Voi cosa pensate o cosa rispondete di solito a questo tipo di punti di vista sui giochi from?
Mi ricorda Super Sloth in versione più mingherlina e mascherata![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
https://eldenring.wiki.fextralife.com/Classes