Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.
Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.
NOn è proprio cosi perchè, a detta delle ultime prove, puoi si andare dove vuoi fin da subito, o quasi, ma nelle zone dove non ti vogliono far andare trovi in maniera rapida mostri poco raccomandabili .
Quello che non capisco saranno le Quest e sub perchè dicono siano semplici nel concetto ma non avrai indicatori sulla mappa a tuo vantaggio (In un video ho sentito che trovi tipo degli "spiriti guida" che ti indicano il percorso)
Non solo, hanno potenziato parecchio i vari nemici e reso l'ingresso meno easy, io penso che , visto lo stravolgimento del gioco come difficolta:
1) si voleva fare in modo che si valutassero più run o piu soluzioni nel poco tempo a disposizione
2) si voleva fare contenti i puristi che lamentavano una certa facilita, nella difficoltà, a stunanre o rendere innocui i nemici