Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.
NOn è proprio cosi perchè, a detta delle ultime prove, puoi si andare dove vuoi fin da subito, o quasi, ma nelle zone dove non ti vogliono far andare trovi in maniera rapida mostri poco raccomandabili .
Quello che non capisco saranno le Quest e sub perchè dicono siano semplici nel concetto ma non avrai indicatori sulla mappa a tuo vantaggio (In un video ho sentito che trovi tipo degli "spiriti guida" che ti indicano il percorso)

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.

Non solo, hanno potenziato parecchio i vari nemici e reso l'ingresso meno easy, io penso che , visto lo stravolgimento del gioco come difficolta:
1) si voleva fare in modo che si valutassero più run o piu soluzioni nel poco tempo a disposizione
2) si voleva fare contenti i puristi che lamentavano una certa facilita, nella difficoltà, a stunanre o rendere innocui i nemici