Ultima modifica di Kepper; 13-02-22 alle 17:07
A me non sembra così malaccio graficamente calcolando che in fondo parliamo di From, che è old gen etc... non sarà ovviamente Demon Soul Remake però fa il suo lavoro. E comincio pure ad avere un discreto hype per l'uscita tanto che credo ritarderò di un mese l'acquisto di Horizon.
Non è male per niente, basta avere un paio di occhi.
Il lavoro su Demon's souls remake è stato tutto incentrato sul lato grafico, tutte le energie sono state messe li.
Manca una settimanina![]()
il 25 e' pure venerdi', e ho un weekend tutto per cazzi miei quei giorni
Delitto perfetto![]()
Lo store Bandai mi ha detto che dovrebbero consegnare prima di venerdì, speriamo sia vero
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Più si avvicina la data di uscita e più mi sembra lontana
Uscirà qualche guida cartacea sul gioco in questione ? Sinceramente non vorrei perdermi nessun particolare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Probabile, anche se il bello di sti giochi è affrontarli non sapendo cosa c'è dietro l'angolo, mi terrò la seconda run per vedere tutto.
Le wiki su fextralife sono sempre molto complete comunque, ma ci vorrà del tempo prima che le aggiornino con tutto, vista la mole del gioco.
ma le recensioni escono prima del day1? Io sono ancora indeciso se prenderlo o meno
ottimo
Sono solito usare guide online per i titoli della From, ma per ER vorrei qualcosa da poter conservare e consultare con calma senza girare online …
Considerata la moda del titolo in questione c’è il caso che la guida sia grossa quanto la Bibbia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ecco, al di là della mole di contenuti che si prospetta veramente enorme, spererei in un ng+ meno moscio come quello di DS3.
Sabaku si perde i drop a 2cm di distanza eh. Cioè se proprio proprio, almeno guardatevi uno serio, cribbio