Non ho alcuna intenzione di dare view ai video, ma ai tempi di non so se DS3 o il primo si sarà perso 30 volte un drop a 3 metri perché era impegnato a commuoversi.
Oltre a essersi perso il pellegrino di DS3 che parlava e praticamente diceva "sto qua" perché ignorava l'audio per piangere sul panorama
Sbeku guarda il soffitto per 3 ore, fa avanti ed indietro tra 2 stanze 17 volte e non vede il faro di dio che brilla bianco tra i suoi piedi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Meno male che ignoro sta roba.
Io lo giocherò per conto mio senza guardare guide né niente
Quando tu giochi, avvii quello che è a tutti gli effetti un gioco di ruolo. Sia che tu giochi uncharted o un rpg open world, interpreti un ruolo e vivi una avventura personale. Dal decidere di sparare prima a un nemico o saltare o meno su una piattaforma. Quella è la tua partita. Se non riesci a finire il gioco, quella è la tua partita. Se dimentichi qualcosa, quella è la tua partita. Non è la partita di uno youtuber a caso che, pensa un pò, lui si gioca la sua partita come cazzo vuole lui e tu guardandolo contribuisci pure a pagarlo mentre lui è L'UNICO CHE SI FA LA SUA PARTITA.
Insomma, la prima RUN di un gioco si fa da soli.
Io penso che partire col wretch o come si scrive ha il suo perché. Sei libero con la build e alla prima run, solo quella, qualsiasi drop o baule sarà importante o migliore di quello che si ha addosso.
That was awesome. (Jesse Faden)
Salto il d1, aspetto prima di scoprire quanto gira male su series s e poi droppo del tutto![]()
https://youtu.be/oKPN8LFjsKU
Praticamente l’imbarazzo della scelta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wretch mi sembra il discriminato dei vecchi souls, parte in mutande ma ha tutte le stat equilibrate. Un must per chi vuole bestemmiare fin dalle prime ore (come me)![]()
A proposito di classi, quelle della beta non ci sono più? Tipo il bloody wolf o enchanted knight.