Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Due punti in più o in meno in questi giochi non significano nulla, a monte di una build che conta centinaia di livelli. Puoi benissimo deviare e costruire come ti pare il tuo personaggio. Cioè non è che parti "profeta" e non puoi menare le mani e usare armature o spadoni, anche perchè ci sono armi magiche e armi che di base richiedono intelligenza o fede alte per essere usate, stesso discorso per le armature, le differenze si sentono solo durante i primi livelli. E' il primo souls che giochi?
Ho giocato Bloodborne, Nioh e , se in qualche modo ci rientra, Remnant.
Io ho impressione che diciamo la stessa cosa noi due.
Nel senso che puoi livellare il personaggio come vuoi e ci siamo ma io aggiungo che non puoi cosi su due piedi , partendo con le stat da profeta , metterti l'armatura addosso e subito tirare martellate serie come fa il guerriero nomade (Tiro un esempio a casa). Devi necessariamente prendere e spendere 5-6 livelli in forza ecc... per recuperare la differenzain termini di danno/capacita di usare l'arma e , anche se la recuperi, il gioco, almeno cosi dopo qualche ora di gaming, non ti pone la possibilità di comprarti un martello, un arco o altro .
Idem con le magie , il samurai non ha nulla in partenza e quindi Eve impararle ma siamo sicuri che poi dal tizio che insegna magie può impararle tutte subito o solo dopo 10 punti in fede/arcano??