Ho visto alcune build con l'arco che fanno paura.
Ho visto alcune build con l'arco che fanno paura.
L'arco non lo devi vedere come una alternativa alla spada, ma più un oggetto di supporto
Tipo per attirare i singoli nemici, vitale quando ti trovi i gruppi di nemici numerosi, soprattutto se non sei troppo livellato, anche perché per quanto deboli anche solo 2/3 nemici possono rompere parecchio le balle
Poi ovviamente puoi cecchinare qualche elemento particolarmente ostico da posizioni sicure
Frecce di fuoco contro barili esplosivi.....
Insomma l'arco può essere un grande e fedele amico se usato a dovere![]()
Mai usato l'arco in un souls...
D'accordissimo. Nei Souls, l'arco è sempre stato un compagno insostituibile. In Elden Ring sono stato in ansia finché non ne ho trovato uno...
Praticamente mai usato per abbattere boss, ma sempre per isolare un nemico da un gruppo.
Poi vuoi mettere la soddisfazione di seccare Manus senza manco entrare nell'arena?![]()
Io non lo sottovaluterei l'arco qui, si possono fare delle ottime build
l'arco è molto potente altrochè specie ai primi livelli, tra l'altro il primissimo boss quello che ti "deve ammazzare per forza", l'erede innestato, l'ho ammazzato per prova con un samurai che parte appunto con l'arco.
C’è chi ha completato i Souls con solo arco eh, io ad esempio ne ho trovati un paio veramente ottimi anche in ER (senza contare la grande varietà di frecce a disposizione), ma essendo ibrido mago/guerriero ovviamente non li uso.
Purtroppo pensiamo che possa servire solo per “aggrare” i mob, sicuramente aiuta in alcune situazioni, ma è comunque un uso limitativo: con le corrette buid un arciere è devastante
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il fatto è che il gameplay con l'arco è proprio una merda dai, non è affatto divertente. Mica è Horizon Zero Dawn...
Se prendiamo come metro di paragone Dark Souls si, ma Elden Ring ti da la possibilità di creare una build arciere notevole con la possibiltà di attaccarci ceneri dedicate e il fatto che puoi crearti tu le frecce rende il tutto molto meno tedioso di doverti rifornire costantemente da un mercante.
Il boss RAD
E se sono melee?![]()
Come fate a capire se avete applicato un dot a un nemico?
Eh ma cosa mi indica che il dot è stato applicato? Nulla![]()
- Added night background music for some open field area.
utile![]()
Sai che non mi dispiace invece un po' di sottofondo? La strada è tanta...
Ieri (anzi oggi) comunque grande sessione notturna, ho trovato Uchigatana e sto iniziando a fare danni. Non ho ancora trovato incantesimi offensivi seri per il confessore, spero di non essere sotto di Fede quando arriveranno...