Edit. Doppio
Edit. Doppio
Ma se uno scudo da sanguinamento, si somma o è solo per l'attacco dello scudo?
madonna santissima, ieri una chest trappola mi ha teletrasportato in una torre della capitale con sto gigante da sconfiggere per tornare indietro. E' stata dura, ma ce l'ho fatta Ci ho messo un po' ma non era difficilissimo, è che sono scarso. Mi ha regalato un ciondolo che recupera vita piano piano. Però che avventura!
Ma non devi per forza sconfiggerlo per tornare indietroc'è anche la grazia li, riposi e te ne vai via
![]()
Siamo fregati... Avete presente Villa Vulcano e la sala dove ci sono gli NPC? Il muro dietro al tipo maschile è un muro illusorio. Ma si apre SOLO dopo 50 hit. Allora ogni messaggio a terra era vero?
Sembra si apra solo dal retro, non dalla sala. Aiuto....
That was awesome. (Jesse Faden)
https://youtu.be/tIqoZ4ztDQE
Non so se funziona per tutte le "trappole" uguali, ma quando sono stato
mi sono ritrovato in zona di
Aprendo la mappa mi indicava che dovevo trovare un luogo di grazie per riusare il viaggio rapido.
Immagino sia lo stesso per te
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
tl;dr
Entri, ti fai uccidere, appare la nebbia.
Dalla grazia, salti sulle lapidi fino a quando non riesci ad entrare nell'arena senza passare attraverso la nebbia.
Boss immobile e killabile.
500k easy
Mi ricordate come si migliorano le ceneri per le evocazioni?
La tipa che incontri in una capanna sulla strada per il primo castello poi te la ritrovi alla tavola rotonda. Devi convincere lei e il fabbro a lavorare assieme, quindi te la troverai seduta in terra col telo come un vucumprà sul lungomare, proprio di fronte al fabbro![]()
io ho abbandonato totalmente la main, una volta arrivato al cancello iniziale mi sono messo a esplorare e bastatanto della storia davvero mi importa poco,il gioco è tutta atmosfera e esplorazione