Momento sabaku: ma i bonfire in cima alle torri divine, che senso ha se una volta che attivi la runa non devi ritornarci? A meno che...
Momento sabaku: ma i bonfire in cima alle torri divine, che senso ha se una volta che attivi la runa non devi ritornarci? A meno che...
Bon, platinato in 132 ore.
Ora inizia il bello.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Se fai la quest del primo NPC, quello con maschera bianca, alla fine ti dà un talismano che ti teletrasporta in una zona di farm assurda. C'è un uccello che lo aggri con una freccia, lui si suicida e ti dà 11k rune. A 5mt da una grazia.
That was awesome. (Jesse Faden)
anche ammazzare il nutrito gruppetto di nemici vicino alla grazia ogni volta assicura una bella dose di rune extra, specie se si ha equipaggiato il talismano per guadagnare piu rune dalle uccisioni e se si usa la zampa dorata. prima però bisogna prenderselo, quel talismano. e non è banale![]()
Infatti, son morto mille volte la' dentro, per ora desisto. Ma esiste come in Ds1 il talismano per veleno o marcescenza' vario? Ho solo la zampa di gallina in multicolor per ora. =)
That was awesome. (Jesse Faden)
gli spoiler regà![]()
Ieri ho fatto al secondo try
Da quello che leggevo in giro me lo aspettavo molto ostico.
Comunque sono passato alla Moonveil, è sgravissima la sua art.
Ora
Rennala
, almeno da quello che sto vedendo.
Cmq la moonveil leggo sia stata nerfata dall'ultima patch, che almeno non ha così tanto poise come prima (mai usata, dato che solo ora sto alzando INT a 15, al 104° livello)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Stai alzando la vitalità, sì? Altrimenti sei carne da cannone
Credo che tutte le build esistenti debbano avere 40 vitalità di base
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
la vitalità alta serve ai nabbi che non conoscono le 5 regole fondamenti di un souls ....... schiva, piegati, evita, tuffati e... schiva![]()
scherzi a parte vitalità serve fino ad un certo punto, soprattutto coi boss, al massimo reggi a mezza spadata in più......io molti li affronto ignuda per essere super agile e schivare meglio, tanto se mi piagliano muoio male ugualmente, tanto valee no non sono di quelli celhodurissimo, sono un giocatore mediocrissimo, quindi se ci riesco io ci riesce chiunque (chiunque dotato di pollice opponibile
)
Tutte le stats hanno un soft cap e un hard cap.
La moonveil è stata si nerfata ma rimane forte lo stesso.
Ma ora bleed scala malissimo![]()
Ho ucciso malenia senza pietà ed è una fight pesante.
Mogh pure
Bleed è oscenamente op.
Dex/Arc
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23