Ho in mente quella zona perché ho visto qualche video.
Il problema è prima. Cavalco a manetta per sfuggire ad uno scheletro gigante, poi arrivo in una zona dove mi butta già da cavallo perché c'è l'invasione di un NPC.
NPC che, ahimé, mi ammazza ogni volta.
La maschera bianca, invece che girare subito a destra e lasciarti invadere (invasione comunque utilissima), prosegui dritto in mezzo agli scheletri giganti, ad un certo punto entri in una grotta con uno spell molto utile.
Alla destra dell'entrata della grotta c'è un passo in salita all'interno di una gola; percorri il passo e vai a salvare.
Lo scheletro gigante è la spell di uno sciamano. Ce ne sono tre mi pare, costeggia il muro stando sulla sinistra in direzione del traguardo.
That was awesome. (Jesse Faden)
Non so se mi ci dedicherò mai seriamente ma ho appena resettato in NG+
Questa volta non c'ho messo giorni ad arrivare a Stormveil Castle
Vedere la mappa senza grace sbloccate però mi prende maleE il fatto che mi ci sia voluta un ora prima di ricordarmi perchè non posso summonare Tiche non promette bene
![]()
Ultima modifica di Fenris; 11-06-22 alle 17:24
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ti porti dietro livelli, armi , armature, spell imparate, spiriti ed inventario "normale"
Tutta la roba che va droppata per sbloccare qualcosa (incluse le bell per il vendor a roundtable hold) o per far progredire la storia va ritrovata
Tutte le shortcut sono resettate
Tutte le porte aperte con le sword key sono da aprire di nuovo
Hai la mappa con tutte le zone scoperte visibili ma le grace vanne riattivate per poterle usare
Le sidequest resettano
I cookbook restano sbloccati, prayerbook e spell scroll vanno ritrovati e ridati agli npc
I nemici scalano hp, danni e rune droppate
Ultima modifica di Fenris; 12-06-22 alle 09:04
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Se non mi sbaglio anche alcuni spiriti si resettano, credo i “pupazzi” della quest di Seluvis.
Ah poi hai il cavallo da subito.
Ultima modifica di Don Zauker; 11-06-22 alle 23:24
Dopo 62 ore e livello 87, sono a Norkon e devo ammettere che mi sta venendo un po' a noia... La progressione è così lenta da impedire di variare build o anche solo armi a parità di danni, la main quest (non parliamo delle secondarie) talmente vaga da non suscitare suspence o vero interesse verso lo sviluppo della storia. Non so se sbaglio qualcosa o è semplicemente il caso di variare gioco per un po'...
puoi tranquillamente variare build al 62
Come compromesso tra facilità d'uso ed efficacia che build consigliereste?
https://youtu.be/7WE84fnaZmA
La quest della maschera bianca l’ho finita, ammazzato Mohg e poi ammazzato Varre… e poi ? Manca qualcosa ???
Il portale dove c’è la neve è un po’ generico
Come si chiama quella zona ?
Spe forse ho capito.
Da Nokorn, precisamente dal ponte dopo lo scontro con il mimic, sulla destra in lontananza è possibile vedere una specie di tempio in fiamme.
Ecco, quello è il palazzo di Mohg ??? Se si, non avevo collegato le cose e pensavo fosse una zona diversa e che ci fosse un metodo per arrivarci da Nokron stessa.
Io ci sono sempre arrivato tramite il medaglione della quest di Varre ma da quanto ho capito c’è pure un teletrasporto dai Consecrated Snowfield, immagino.
Con il medaglione si arriva alla parte bassa dell’area, quella vicina alla scalinata verso il tempio.
Con il teletrasporto immagino si arrivi sopra l’area di farming estremo per poi scendere verso la zona degli altri albinauri + uccelli marci + invasioni varie.
È corretto ?
Ultima modifica di Don Zauker; 12-06-22 alle 22:05