Niente, una serata buttata contro sta coppia di maledetti... E ovviamente non c'è nessuno in zona da chiamare in aiuto, se ne guardano bene dal piazzare il segno d'evocazione![]()
Un piccolo consiglio: cerca di portare il promo golem molto lontano dalla cascata, di modo che quando arriva il secondo hai ancora un po' di tempo per buttarlo giù. Talvolta il secondo cammina lentamente verso di te, talvolta salta direttamente. Se cammina hai quei 15 secondi extra per provare a buttare giù il primo.
Eh, allora sei sottolivellato. O scarso
Hai una evocazione un po' livellata?
il problema dei gargoyle sono le armi, io uso solo armi da taglio e quei bastardi nn prendevano un cazzo di danno, sono dovuto livellare come la merda e fare la rivers +10. Poi sono riuscito ad ucciderli con lacrima +10. Veramente una cosa indecente. Ma il vero boss finale del gioco, il più forte di tutti, per me rimane Alecto, ci sono morto penso 40 volte, ogni volta ci tornavo con 10 livelli in più e ogni volta mi prendeva a schiaffi ridendo
Eeeeh addirittura, tosto ma fattibule in meno di 10 try.
Io sono impazzito a Mohg, vediamo ora Malenia.
non mi riusciva mai di schivare l'attacco in salto ad area, e quello shotta se non sei livellatissimo, cmq per fortuna è andato giù anche lui. Ora post boss finale mi devo fare ancora l'ultimo uccello della morte e il boss segreto di farum azula, poi posso partire di NG+![]()
sì ma se devi far vedere due build diverse o due tattiche devi fare per forza un'altra run, io personalmente avrei ripreso la meccanica di Sekiro (era sekiro? o forse una mod di DS3) dove potevi rifare i boss a piacimento, ovviamente senza più ricevere le rune né i drop
Dipende dal livello a cui sei e dall'equip. Anche io avevo paura, infatti mi sono preparato per andare a provarci senza niente da perdere. Poi li ho arati tutti e tre usando una sola pozione curativa e mi sono detto wtf, tutto qui?
Cmq la ricompensa è il talismano per aumentare di parecchio il carico trasportabile, quindi se non hai una build pesante puoi anche farne a meno o magari tornarci più avanti![]()
No no mi serve come l'aria un talismano del genere.
Sono 85 con circa 450 danni con la meteoric sword.
Però anche con la flask +STR e meno danni mi bishottano. Tutti.
Ho anche pensato di tirarli giù dalla collina per farli centrare dalle frecce dei giganti, ma centrano anche me.
ci ho bestemmiato anche io tantissimo, al punto che ho anche pensato che scalassero ogni volta con il mio livello, oppure sono pg con tutto a 99.
Ad ogni modo falli cadere di sotto con ira degli deiè decisamente il metodo migliore, non puoi portarli a tiro del gigante perchè sono abbastanza sicuro che una volta evocato si crei la nebbia a protezione della zona, e poi sono invasori quindi non hanno la hitbox attiva con i mob
Domanda.
I set di armature completi danno qualche bonus?
Ho il completo tipo mummia, per dire, e per ogni pezzo c'è scritto "ripristina lentamente i PV". Ho un medaglione con lo stesso effetto.
O ripristinano 1 PV ogni quarto d'ora, oppure mi sembra che non abbiano alcun effetto![]()