l'hanno nerfata ma in PvE mi pare che fa comunque un danno porco
ma a voi è effettivamente piaciuto elden ring? io devo dire che sto lo sto apprezzando maggiormente in ng+, però insomma dopo tutti questi titoli sempre uguali potrebbero cambiare un po', praticamente ER è l'insieme di tutti i souls (sekiro compreso), giochi a questo e non hai bisogno di giocare agli altri perché qui c'è tutto quello che puoi vedere nei titoli vecchi, boss e armi comprese....che per carità è un gran bel gioco, però tutto quello che mi ha sempre fatto incazzare e tutte quelle meccaniche imbecilli dei souls qui ci sono tutte, ad esempio hanno tolto le ossa del ritorno, ma perché?! prima potevi tornare al falò anche se eri aggrato, perché adesso non lo posso fare più?? si sono accorti dopo che il teletrasporto funziona aprendo la mappa ma non si sono ricordati che la mappa non la puoi aprire se sei in combat?! ripeto, ma perché diavolo hai tolto le ossa del ritorno e l'incantesimo del ritorno? lo abbiamo sempre potuto fare, perché qui no? perché sono costretto a perdere le rune? non ha senso, non capisco questa scelta, non escludo neppure che non se ne siamo manco accorti. Ok c'è il talismano che se ti accucci forse perdi l'aggro ma è una meccanica un po' macchinosa, e poi se non l'hai trovato? cosa fai? devi uscire dal gioco e rientrare?? devo fare così