Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

l'hanno nerfata ma in PvE mi pare che fa comunque un danno porco

ma a voi è effettivamente piaciuto elden ring? io devo dire che sto lo sto apprezzando maggiormente in ng+, però insomma dopo tutti questi titoli sempre uguali potrebbero cambiare un po', praticamente ER è l'insieme di tutti i souls (sekiro compreso), giochi a questo e non hai bisogno di giocare agli altri perché qui c'è tutto quello che puoi vedere nei titoli vecchi, boss e armi comprese....che per carità è un gran bel gioco, però tutto quello che mi ha sempre fatto incazzare e tutte quelle meccaniche imbecilli dei souls qui ci sono tutte, ad esempio hanno tolto le ossa del ritorno, ma perché?! prima potevi tornare al falò anche se eri aggrato, perché adesso non lo posso fare più?? si sono accorti dopo che il teletrasporto funziona aprendo la mappa ma non si sono ricordati che la mappa non la puoi aprire se sei in combat?! ripeto, ma perché diavolo hai tolto le ossa del ritorno e l'incantesimo del ritorno? lo abbiamo sempre potuto fare, perché qui no? perché sono costretto a perdere le rune? non ha senso, non capisco questa scelta, non escludo neppure che non se ne siamo manco accorti. Ok c'è il talismano che se ti accucci forse perdi l'aggro ma è una meccanica un po' macchinosa, e poi se non l'hai trovato? cosa fai? devi uscire dal gioco e rientrare?? devo fare così
    Ultima modifica di Robbie; 18-08-22 alle 08:36

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

ma a voi è effettivamente piaciuto elden ring? io devo dire che sto lo sto apprezzando maggiormente in ng+, però insomma dopo tutti questi titoli sempre uguali potrebbero cambiare un po', praticamente ER è l'insieme di tutti i souls (sekiro compreso), giochi a questo e non hai bisogno di giocare agli altri perché qui c'è tutto quello che puoi vedere nei titoli vecchi, boss e armi comprese....che per carità è un gran bel gioco, però tutto quello che mi ha sempre fatto incazzare e tutte quelle meccaniche imbecilli dei souls qui ci sono tutte, ad esempio hanno tolto le ossa del ritorno, ma perché?! prima potevi tornare al falò anche se eri aggrato, perché adesso non lo posso fare più?? si sono accorti dopo che il teletrasporto funziona aprendo la mappa ma non si sono ricordati che la mappa non la puoi aprire se sei in combat?! ripeto, ma perché diavolo hai tolto le ossa del ritorno e l'incantesimo del ritorno? lo abbiamo sempre potuto fare, perché qui no? perché sono costretto a perdere le rune? non ha senso, non capisco questa scelta, non escludo neppure che non se ne siamo manco accorti. Ok c'è il talismano che se ti accucci forse perdi l'aggro ma è una meccanica un po' macchinosa, e poi se non l'hai trovato? cosa fai? devi uscire dal gioco e rientrare?? devo fare così
    Credo che in termini esplorazione/ricompensa/ crescita sia il gioco che più mi è piaciuto da quando videogioco.
    Il tutto unito alle meccaniche dei Souls che ho sempre amato.

Giusto durante la zona innevata e la zona di Miquella ho avvertito un po' di stanca...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Credo che in termini esplorazione/ricompensa/ crescita sia il gioco che più mi è piaciuto da quando videogioco.
    Il tutto unito alle meccaniche dei Souls che ho sempre amato.

Giusto durante la zona innevata e la zona di Miquella ho avvertito un po' di stanca...
    la zona innevata è onestamente la peggiore, vuota, noiosa, non si vede un caxxo l'abero di miquella a me è piaciuto moltissimo.
    Come atmosfere e sensazioni i souls sono speciali, ma per dire il combat system di nioh è anni luce avanti, se fondessero le due cose avremmo il gioco combat/action quasi perfetto

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

ma a voi è effettivamente piaciuto elden ring?
    Sono verso le 300 ore di gioco in ng+. Più ci gioco e più mi fa incazzare che non abbiano dedicato spazio all'ng dopo aver visto quello di nioh, ma bastava pure mescolare un po' i nemici per far passare la noia, come in ds2. Oggettivamente il gioco rende di più nei dungeon che nell'open world, anche se il senso della scoperta e i paesaggi compensano il tutto.

Per il resto gioco della madonna.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Non c'è mica un oggetto che ti permette di tornare alla grazia a scapito di tutte le rune possedute?

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non c'è mica un oggetto che ti permette di tornare alla grazia a scapito di tutte le rune possedute?
    sì è il segno oscuro, c'è in tutti i souls, ma perdi le rune! allora è meglio morire, almeno se torno indietro le posso ritrovare, mentre l'osso del ritorno era un oggetto preziosissimo e molto utile, qui non c'è senza motivo
    Ultima modifica di Robbie; 21-08-22 alle 20:54

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

sì è il segno oscuro, c'è in tutti i souls, ma perdi le rune! allora è meglio morire, almeno se torno indietro le posso ritrovare, mentre l'osso del ritorno era un oggetto preziosissimo e molto utile, qui non c'è senza motivo
    Perché c'è il viaggio rapido sempre disponibile?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su