Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ocean
Domanda per chi ha la pro,
Il boost mode lo tenete sempre attivato o lo attivate solo quando giocate ai titoli non patchati?
Sempre attivo
-
Ha già detto tutto para :sisi: pulisci tutto per bene e riporta cavi vari pad ( anche cavetto pad) e console ( anche senza scatola)
-
e il famigerato AURICOLARE
-
No, quello quando ho fatto il mio cambio me l ha lasciato :asd:
-
IMPOSSIBILE L'AURICOLARE È UNA COMPONENTE ESSENZIALEH DELL'ESPERIENZA PLAYSTATION™
-
Citazione:
Para Noir
Sì toglila come primaria per prima cosa, poi ti slogghi e reinizializzi. Io avevo tanta roba e farmi un backup su hard disk esterno ha aiutato, in 2-3 ore ha backuppato 400GB che poi ho ripristinato di là. Ma se tu hai poca roba puoi anche saltare. Io però un salvataggio di tutti i savegame su chiavetta usb me li farei comunque :asd: ah perderai anche eventuali screenshot ecc. se non backuppi
Ovviamente ti appoggio violentemente la slim. Magari color ORO
ORO neanche morto... :asd:
-
Cazzo fino a domenica c'era la Ps4 slim 500gb e 1 controller a soli 50 euri!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Babbei chi non ne ha approfittato
-
Citazione:
Sandro Storti
Cazzo fino a domenica c'era la Ps4 slim 500gb e 1 controller a soli 50 euri!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma dove??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Juroboy
Ma dove??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Volantino Gamestop, dal 14 (o 12?) al 16 Luglio. Quindi velocissime. Non ne ho approffitato e vabbé.
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1676becbc0.jpg
Vediamo tra quanto mi scoccio :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
vedi che ti è arrivata prima? 😏
-
PlayStation 4
Il giorno prima :rullezza:
Non me lo ricordavo così tosto il primo Crash e, soprattutto, non ricordavo che il pad facesse così schifo, quello della 360 è decisamente più comodo :asd:
-
Quello di Microsoft è IL pad dell attuale gen.
-
Vero, negli ultimi 12 mesi su pc ho usato quello, ed ora la differenza si sente ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
però quella ps4 è quasi identico a quello psx, quindi è più meglio per giocare a crash :tsk:
-
anche a voi ogni tanto la ps non riconosce lo schermo? e l'uscita su tv è nera, devo switchare gli ingressi o riconnettere il cavo hdmi perché funzioni :uhm: è andata bene per mesi, è boh dal penultimo aggiornamento che forse ha cominciato :uhm: capiterà una volta su 10
-
Citazione:
Para Noir
anche a voi ogni tanto la ps non riconosce lo schermo? e l'uscita su tv è nera, devo switchare gli ingressi o riconnettere il cavo hdmi perché funzioni :uhm: è andata bene per mesi, è boh dal penultimo aggiornamento che forse ha cominciato :uhm: capiterà una volta su 10
No
-
Citazione:
Para Noir
Mi capitava spesso con la ps4 fat.
Dovevo switchare col telecomando e l'immagine partiva.
Succedeva sempre e solo a console appena accesa, ovviamente non sempre.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
eh vedi
anche su reddit ne parlano https://www.reddit.com/r/PS4/comment...en_on_startup/ , sembra sia una cosa ricominciata da poco, boh vedremo come evolve, la tv è sempre quella e il cavo quella che c'era con la ps4