Io ce l'ho ancora installato credo.:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Io ce l'ho ancora installato credo.:uhm:
boh volevo giocarci un po' e secondo me può essere divertente, specie in gruppo con amici.
invece giocarlo da soli, visto che c'è pochissima gente che gioca, capita di fare 5min. di attesa per trovare 1 avversario.
altro problema dovuto alla scarsa presenza è che ti capita o il niubbo o quello che ti asfalta, se ci fosse più gente ti abbinerebbe a chi ha più o meno la tua bravura
Ma la beta del nuovo firmware quando inizia?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mh. Non sapevo neanche che era in programma una nuova beta. A me di solito arrivano in automatico. E non mi è arrivato nulla.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non me lo ricordavo così facile Bloodborne, primi 3 boss in meno di 2 ore, morto solo 1 volta.
Ovviamente avendolo già completato sapevo già strade e strategie ...
L'allenamento con i 3 DS ha dato i suoi frutti :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ragazzi, una domanda sulle ventole (Pro): Anche a voi sono belle attive durante i giochi con supporto alla
Pro (No Man Sky, Deus Ex, FF XV) e silenziose in caso di titoli "vecchia" generazione? (Persona 5)
Si può stare tranquilli, giusto?
Io ho fatto partire Andromeda ieri, e mi sembrava di avere una navicella in salotto :asd:
Comunque non ci sono problemi.
grazie, mi fate lodare sempre di più il giorno in cui ho preso una slim
Ok, grazie! :asd:
In realtà era una domanda di puro scrupolo, dato che mi son fatto tutto Nier in modalità Jet!
30 ore di gioco in totale e nessun problema! (Tocco ferro comunque!)
però ammettilo che sentire il jet in sottofondo ti scassa il cazzo :asd:
Visto che sono nel programma beta 5.0 del firmware, ho due codici invito per amici.
Li regalo qua.
I primi due che li inseriscono, è loro.
Magari scrivete chi li ha usati.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2cd1a9d1e8.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Riscattato il secondo codice giusto per provare, anche se l'aggiornamento è un pò meh.
Grazie :sisi:
non hanno inserito la possibilità di cambiare nickname.
comunque oggi ho iniziato murdered soul suspect. carino molto scriptato ma si lascia
giocare bene. il platino sembra abbastanza semplice in due ore di gioco ho preso quindici trofei.
comunque le notifiche in nero mi pare siano molto più leggibili di quelle bianche
sì bianche sono sempre state una scelta pessima
comunque ho visto il blog post di Sony, non è che ci sia granché di nuovo da giustificare il 5.0 :asd:
addirittura la beta a numero chiuso :asd: