murdered non è male ma è veramente molto ma molto scriptato e la risoluzione dei casi è un pò superficiale.
diciamo che dopo che si viene da un openworld con tremila cosa da fare è il titolo giusto per staccare.
Visualizzazione Stampabile
murdered non è male ma è veramente molto ma molto scriptato e la risoluzione dei casi è un pò superficiale.
diciamo che dopo che si viene da un openworld con tremila cosa da fare è il titolo giusto per staccare.
Ragazzi, domanda su bloodborne, di cui non ricordo proprio la risposta ...
Sto per finire il gioco in questione, ma non ricordo se dopo il boss finale il gioco parte automaticamente col new game plus.
Ve lo chiedo perché sto platinando il gioco e, praticamente, l'ultima arma l' acquisisco solo dopo il boss finale segreto.
Senza contare che devo terminare anche il DLC, oltre a fare un bel po di dungeon di calici per un altro trofeo.
Non vorrei ricominciare il gioco da capo e dovermi nuovamente farmare calici e riaprirmi il portale per il dlc insomma
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sì dopo la boss fight finale passi direttamente al ng+.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì va automaticamente in NG+ e non puoi più accedere al DLC. Invece i calici puoi continuare a farli anche in NG+, la loro difficoltà non aumenta, a differenza del resto del gioco. Io mi ero fermato quando mancavano due boss e ho fatto il DLC. Purtroppo sì, a quel punto sarai probabilmente overlevelato e l'ultima fight sarà una passeggiata.
Grazie ragazzi, mi mancano i 2 boss finali.
Allora faccio così:
- finisco il DLC
- finisco il gioco
- compro la penultima arma nel "new game plus"
- inizio i dungeon
- prendo l'ultima arma nel dungeon
- continuo i dungeon per sbloccare i 2 trofei finali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sì mi sembra di aver fatto così anch'io, e usando il salvataggio su usb per fare tutti i finali
nessuno gioca a world of tanks? è divertente :sisi: consigliato a tutti in attesa di destiny
I finali li ho già fatti tutti e 3 alla prima run (col sistema della penna ovviamente) infatti ho sbloccato tutti e 3 i trofei.
Ora posso sbloccare solo 2 finali, perché perso già 2 cordoni ombellicari per strada, ma ovviamente non mi interessano per i trofei che mi mancano ...
ah allora ok :asd: sì alla fine non è difficile da platinare, per dire in DS3 mi sa che qualche gesture/anello non li ho trovati, non ero sempre embered per cui forse qualche invasione di NPC me la sono persa, e pur avendo fatto tutto il resto, quest comprese e posso sbloccare tutti i finali, mi sa che non riesco a platinarlo in una singola run
ok seguire la wiki ma certe cose sono davvero troppo macchinose, finisci per rovinarti il gioco :asd:
Guarda, io lo giocai al day One e senza wiki, ricordo chiaramente che andando dritto per la mia strada, sbattendoci la testa più volte senza perdere nulla, sono arrivato a mancarmi solo il trofeo del boss finale dei dungeon procedurali alla fine della prima run. E se non fosse per la mia allergia ai trofei, l'avrei platinato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sì ma infatti platinare BB è facile, ci sono cose però che senza wiki non avrei mai scoperto :asd: (es. fare una certa gesture di fronte ad una certa cosa). Però era il mio primo soul. Ora che so come sono "strutturati" riesco a trovare tutto da solo, muri segreti compresi. Ma ci sono certe cose che possono scoprire solo le persone facendo un sacco di prove :asd: (es. il risultato di certe quest, oppure risolvere "show your humanity" sul dlc di ringed city di ds3 :asd: ). A volte basta un nonnulla per fottersi un finale o un NPC, per dire. Però fa sempre parte della filosofia del gioco.
Il problema sarà arrivare all'ultimo livello dei dungeon per sbloccare il boss finale ...
Quello forse mi prenderà un bel po di tempo ...
bah a me non ha pesato, ognuno ha la sua "ambientazione", anche se sì di base hanno tutti la stessa struttura sì :asd:
Io 2 anni fa feci una decina di livelli, poi mi ruppi onestamentamente.
Vediamo ora che effetto mi fa ora, soprattutto perché motivato a platinate il titolo in questione :asd:
Io devo riprenderlo in mano per comprare i DLC...
Il boss finale del DLC è stato atroce.
Ho perso il conto dei try che c'ho messo per tirarlo giù.
E sono lv. 107
eheh, è davvero atroce e superaggressivo, io mi sembra riuscii a batterlo al quarto tentativo per miracolo, devo anche aver salvato il video. Ho fatto l'ultimo terzo di battaglia con 2mm di vita che non so come ho fatto a non sfondare il tasto per rollare o morire di infarto :asd:
A me é stato ancora più un dito nel culo: al primo try gli era rimasto, forse, 1000 di vita, bastava un colpo per farlo fuori.
Dopo quel primo tentativo non sono più riuscito a superare metà barra di vita ... non so perché.
Ci avrò provato, forse, 40 volte :asd:
Comunque ho sbloccato tutti i trofei del DLC, ora mi mancano gli ultimi 3 del titolo base, sto facendo il Loran dungeon per sbloccare la penultima arma (le beast claw).
Dopo farò il boss finale del gioco e acquisisco il medaglione per l'ultima :sisi:
Poi mi farò tutti i calici per raggiungere il boss Yharnam, e qui ci impiegherò una vita probabilmente ...