Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Grazie. Bello. Io di contro consiglio quello di RIME. molto elegante e simpatico.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io invece consiglio il tema dinamico dell'orso in bicicletta :asd: no sul serio l'ho scaricato tanto per ma mi piace, home ben leggibile e colori rilassanti :sisi:
-
sì l'avevo provato :asd: anche rime carino, e quello di dreadnought, anche se dopo un po' torno sempre a "flusso" blu scuro :asd:
tra l'altro la cosa brutta dei temi più vecchi è che con gli ultimi firmware, indipendentemente dal colore, le icone varie hanno sempre lo sfondo blu, che è una cosa assolutamente orribile e senza senso
-
A me piaceva quello di ReZ o di the witcher
-
Citazione:
Para Noir
Sì, tra l'altro io con la slim ho praticamente sempre le 2 usb occupate, in una carico il DS4 di riserva, nell'altro o ci sono le cuffie a ricaricarsi, o c'è il dongle wireless delle cuffie :asd: in più l'hard disk esterno FA PIÙ RUMORE ahhhhh le mie orecchiehhhhh
Avete mai provato se un hub usb su PS4 funziona?
-
Io rimango col tema psx, col suono in avvio...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LuPossj
Avete mai provato se un hub usb su PS4 funziona?
Mi pare sia espressamente specificato che gli hub usb non funzionano, l'hard disk dev'essere collegato da solo e direttamente a una porta usb.
Però puoi mettere un hub nell'altra porta, la semplice ricarica dovrebbe funzionare anche con un hub (ma a quel punto tanto vale prenderne uno alimentato e ricaricare i DS4 senza collegarli alla playstation :asd: )
-
Citazione:
Para Noir
sì l'avevo provato :asd: anche rime carino, e quello di dreadnought, anche se dopo un po' torno sempre a "flusso" blu scuro :asd:
tra l'altro la cosa brutta dei temi più vecchi è che con gli ultimi firmware, indipendentemente dal colore, le icone varie hanno sempre lo sfondo blu, che è una cosa assolutamente orribile e senza senso
A me da fastidio che la quasi totalità dei temi modifica solo la home, mentre i vari sotto menu hanno lo sfondo classico :sisi:
-
Citazione:
CX3200
A me da fastidio che la quasi totalità dei temi modifica solo la home, mentre i vari sotto menu hanno lo sfondo classico :sisi:
vero anche questo :sisi: comunque l'altro giorno ho accesso la PS3... il tema di default è ancora il più bello che abbia mai visto, con i puntini che fluttuano, che di giorno è chiaro e la sera diventa più scuro il gradiente in alto ecc. :asd:
-
Citazione:
Para Noir
vero anche questo :sisi: comunque l'altro giorno ho accesso la PS3... il tema di default è ancora il più bello che abbia mai visto, con i puntini che fluttuano, che di giorno è chiaro e la sera diventa più scuro il gradiente in alto ecc. :asd:
Quotone
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
Però puoi mettere un hub nell'altra porta, la semplice ricarica dovrebbe funzionare anche con un hub (ma a quel punto tanto vale prenderne uno alimentato e ricaricare i DS4 senza collegarli alla playstation :asd: )
Ma usare il caricabatterie del cellulare no? io lo tengo sempre attaccato al comodino, se la sera gioco, anche se non mi da l'avviso di pad scarico, me lo porto con me in camera. attacco il cellulare per ricaricarlo la notte e la mattina, quando mi sveglio, vedo il pad sul comodino e così mi ricordo di scollegare il telefono e collegare il pad al suo posto. tanto durante il giorno sono in ufficio o in giro, quindi non mi importa di averlo impegnato.
Tanto con le batterie al litio non importano i cicli di carica, anzi, meglio che siano sempre belle cariche.
-
beh sì anche fare così va benissimo
solo che io ho apple e tutti i miei caricabatterie hanno il cavetto lightning :smug: cambiare cavo con un mini usb mi pesa il culo :smug:
-
Ho cavi per tablet, cell e altri cazzi vari per tutto il salotto. La ricarica non è mai un problema
-
dipende alcuni temi modificano anche i sotto menù
-
Citazione:
Blade Runner
dipende alcuni temi modificano anche i sotto menù
blade poi ci spiegherai come fai ad entrare a gamba tesa in discussioni vecchie di ore come nulla fodesse :asd:
cmq si alcuni modificano anche i sotto menù, ma appunto sono pochissimi e sono quasi sempre quelli più brutti :asd:
-
Disponibile il fw 5.0
374 mb
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
-
Notifiche nere :rullezza: e oggi escono pure i giochi del plus. Is this real life?
-