Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Per me è fantastica e ai prezzi a cui ai trova attualmente è veramente un peccato non godersela :sisi:
Tra gli altri giochi, se avete qualcuno con cui giocarci vicino a voi vi straconsiglio Keep Talking and Nobody Explodes :asd:
Uno fa l'artificiere e deve disinnescare una bomba tramite le istruzioni degli altri
https://www.polygon.com/2016/10/18/1...vr-impressions
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Denghiu all, valuterò seriamente l'acquisto :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
sembra arrivato il momento di psnow anche in italia.infatti sullo store era comparsa l'icona del servizio.
io lo avevo provato un po di tempo fa con account straniero su pc e a parte il caricamento iniziale un pò lento
quel poco che ho visto funzionava bene.
-
Si ma ha giochi abbastanza vecchi mi pare, tutta roba che si trova a due lire ora :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Godsmack
Si ma ha giochi abbastanza vecchi mi pare, tutta roba che si trova a due lire ora :uhm:
Ps4 è in posizione dominante, ha solo da perderci a mettere giochi di caratura nel psnow, certo adesso che Microsoft sta spingendo il gamepass si muoverà di conseguenza....
Sicuramente con ps5 tireranno fuori un servizio più ricco, inutile negarlo, sarà il modello del futuro :sisi:
-
https://www.playstation.com/it-it/ex...aystation-now/
€xx,xx al mese :fag:
C'è il primo red dead, colpo basso per chi ha appena finito il 2 :cattivo:
-
Negli altri paesi dovrebbe essere sui 15 al mese e 99 all'anno
-
Ma la demo di resident evil remake è prevista nello store ps4 da quando.
-
Citazione:
Morning Glory
Ma la demo di resident evil remake è prevista nello store ps4 da quando.
Domani
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma se sei in Nuova Zelanda già adesso :sisi:
-
Ok grazie.
Ho letto che si potrà giocare solo una volta.
Strana scelta... Mah....
-
Citazione:
Morning Glory
Ok grazie.
Ho letto che si potrà giocare solo una volta.
Strana scelta... Mah....
La puoi giocare per mezz'ora, se in quella mezz'ora fa il giro tre volte e ne sei in grado meglio per te.
-
Citazione:
Harry_Lime
La puoi giocare per mezz'ora, se in quella mezz'ora fa il giro tre volte e ne sei in grado meglio per te.
Ma soprattutto se resti in vita!
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
in attesa di anthem avevo voglia di sparare, ma tanto tanto! ho visto BF5 in supersconto sullo store e non ho resistito, davvero divertente e ben fatto, con l'azione sempre coinvolgente che davvero ti cala in mezzo ad una battaglia. Naturalmente sono abbastanza sega con le kill, ma mi difendo bene con gli obiettivi di squadra posizionandomi sempre a più di metà classifica, adesso devo solo imparare le mappe e trovare la giusta arma per me
-
Io preso un mesetto fa a 25€ fisico sottocosto. Per certi versi è migliore di BF1, che però ora ha più mappe e ti immerge ancora di più in battaglia. Però ora che correggono qualche bug e aggiungono mappe migliorerà. La cosa più difficile a cui abituarsi è non avere i nemici visibili sulla mini-map :asd: qui pago avere una tv da soli 40”. La mappa sulla neve poi è devastante, i camper sulle rocce sono invisibili
-
Ho finalmente installato Spiderman, mi accingo a giocarci nel weekend. Ieri ho avuto giusto una decina di minuti di prova.
È una sensazione mia, o i combattimenti sono un po troppi "tasti a caso da premere"? Vieni accerchiato da 10 persone al colpo, e devi premere all'impazzata colpisci/schiva/salta/schiva/colpisci :fermosi:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Micheal Taggart
Ho finalmente installato Spiderman, mi accingo a giocarci nel weekend. Ieri ho avuto giusto una decina di minuti di prova.
È una sensazione mia, o i combattimenti sono un po troppi "tasti a caso da premere"? Vieni accerchiato da 10 persone al colpo, e devi premere all'impazzata colpisci/schiva/salta/schiva/colpisci :fermosi:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
si nel tutorial sei un po' buttato nella mischia senza grosse spiegazioni quindi ti trovi a schiacciare un po' i tasti a caso, ma col tempo si riesce a padroneggiare bene il sistema di combattimento e potrai concatenare combo su combo :sisi:
dopo un po' di pratica i comandi diventano intuitivi e sarà facile far fare al pg quello che si vuole :sisi:
ps: anche il morire facilmente nel tutorial è normale, non spaventarti :asd:
-
Sopratutto giocato a difficoltà massima. A normale non ha senso.
-
Uscito Tales of Vesperia per PS4. Caldamente consigliato :sisi:
-
Presi due per wii e ps3 giocati 12 minuti. Non mi piace proprio il tipo di combat system