Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Sono indeciso tra questo e "The Last Guardian".
Mi prendo qualche giorno per riflettere va ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
sono due robe "leggermente" differenti :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Considera che the last guardian non ha molta replayabilità e dura poco, sono stato contento di averlo preso a 20 euro e rivenduto a 20 euro qualche giorno dopo. Ma in effetti riuscire a venderlo adesso è difficile. Bellissima esperienza comunque.
-
Diciamo che raramente ricomincio un titolo da capo, e gradisco molto le "esperienze" brevi ma intense.
Il titolo in questione viene 26 euro su Amazon, quindi una spesa giusta :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Beh è stato spessissimo in offerta a 19 euro mesi fa in diverse catene, però sì vale anche di più
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
un po' come dire che sei indeciso se prendere 1kg di pere o un comodino nuovo :asd:
-
Citazione:
CX3200
un po' come dire che sei indeciso se prendere 1kg di pere o un comodino nuovo :asd:
C'è qualcuno che tra 1kg di pere e un comodino prenderebbe degli urendi sgabelli ikea. Ma di design.
-
Citazione:
Talismano
C'è qualcuno che tra 1kg di pere e un comodino prenderebbe degli urendi sgabelli ikea. Ma di design.
mi fischiano le orecchie....
ma non erano di Ikea almeno :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
Io andrei con quello che costa meno a questo punto. sul risparmio non si sbaglia mai. :asd:
A me sono piaciuti entrambi. Sniper 3 giocato in un weekend di prova su Steam. gran bel gioco, non ci spenderei più di 10€ a comprarlo.
TLG invece è un qualcosa di più significativo, sia per il mondo dei VG che per i ricordi che ti lascerà.
Sicuramente rimarrà impresso più tempo nella mia memoria mentre sniper 3 si sta già dissolvendo tra i ricordi di altri 8000 titoli simili.
-
Quindi investi il tuo tempo in vg che si fanno vedere una volta ogni 5 anni.
-
Cambiando discorso: si sa nulla del nuovo firmware 5.0 in beta? Per chi lo sta provando ha notato miglioramenti e/o qualcosa di interessante?
-
Citazione:
LuPossj
Cambiando discorso: si sa nulla del nuovo firmware 5.0 in beta? Per chi lo sta provando ha notato miglioramenti e/o qualcosa di interessante?
hanno aggiunto qualcosa alla parte social, migliorato la sezione video e reso più completo il menu rapido del tasto ps, ma dove prima laggava l'interfaccia, rimane laggosa.
C'è la possibilità di mettere i popup di avviso neri, che sicuramente sono meno invasivi degli attuali bengala bianchi, ma non aspettarti nulla di più.
e io sono già alla 5.04 di firmware.
-
Citazione:
Harry_Lime
hanno aggiunto qualcosa alla parte social, migliorato la sezione video e reso più completo il menu rapido del tasto ps, ma dove prima laggava l'interfaccia, rimane laggosa.
C'è la possibilità di mettere i popup di avviso neri, che sicuramente sono meno invasivi degli attuali bengala bianchi, ma non aspettarti nulla di più.
e io sono già alla 5.04 di firmware.
L'interfaccia lagga a bestia anche sulla pro con un gioco in background
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
boh a me sulla slim lagga zero, però ho tutto organizzato in 4 cartelle (digital disc plus utility)
-
Citazione:
Para Noir
boh a me sulla slim lagga zero, però ho tutto organizzato in 4 cartelle (digital disc plus utility)
Anche a me nessun lag. Ma ce l'ho da poco, solo 2 giochi installati e nessuna app video/musica o roba varia.
Boh :boh2:
-
io ho 900gb di giochi comq :asd: cambiato hard disk con un seagate da 1,75Tb (non particolarmente veloce)
-
Citazione:
febiuzZ
L'interfaccia lagga a bestia anche sulla pro con un gioco in background
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Lagga se vai alla home col gioco in pieno caricamento, che poi dura un paio di secondi dopo va fluido come sempre :sisi:
-
Ma quando annunciano giochi che sono in 4K su XOX e PS4 Pro, si intende che su quest'ultima sono in checerboard rendering?
Vedi news di oggi su Okami HD.
-
Citazione:
LuPossj
Ma quando annunciano giochi che sono in 4K su XOX e PS4 Pro, si intende che su quest'ultima sono in checerboard rendering?
Vedi news di oggi su Okami HD.
Non è detto.
Okami HD non è eccessivamente pesante. Magari gira in 4k nativo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk